View Full Version : Telecom - elenco chiamate ricevute
ciao, avendo una linea telefonica in casa sapete se è possibile sapere le chiamate ricevute ?
che io sappia ci vuole un'autorizzazione legale etc...
però mi chiedevo ?
i telefoni moderni con il visualizzatore del numero chiamante sul display visualizzano solamente quelli che hai in rubrica o proprio tutti i numeri di chi ti chiama togliendo le ultime 3 cifre ?
ho un rompicoglioni e non sò come identificarlo :D
Stormblast
13-01-2006, 15:21
io avevo il classico sirio telecom, quando chiamavano i numeri li visualizzava tutti per intero. dovevo pagare però il servizio, erano tipo 3 € al mese. :)
io avevo il classico sirio telecom, quando chiamavano i numeri li visualizzava tutti per intero. dovevo pagare però il servizio, erano tipo 3 € al mese. :)
era il servizio CHI E' di Telecom, ma visualizzava anche i numeri di cellulare ?
thank's for the info :D
Stormblast
13-01-2006, 15:24
era il servizio CHI E' di Telecom, ma visualizzava anche i numeri di cellulare ?
thank's for the info :D
yesssss!!!! ;)
Visualizza anche numeri internazionali. L'unico e logicissimo inconveniente è che compare la dicitura "numero privato" o "numero non disponibile" quando ricevi chiamate da cabina telefonica o da un utente che non ha autorizzato la Telecom a rendere noto il proprio numero telefonico.
Visualizza anche numeri internazionali. L'unico e logicissimo inconveniente è che compare la dicitura "numero privato" o "numero non disponibile" quando ricevi chiamate da cabina telefonica o da un utente che non ha autorizzato la Telecom a rendere noto il proprio numero telefonico.
è vero, alle cabine non ci avevo pensato ma non sentendo suoni in sottofondo credo sia in casa :O
ma con la storia della privacy dei numeri telefonici non mandano + a casa l'elenco telefonico annuale? sennò a che cacchio serve la privacy ?
mi sà che hai ragione, se non ha dato consenso forse il numero non si vede nemmeno nel CHI E' :cry:
no, x non vederlo nel "chi è" o simili deve averlo espressamente vietato
oppure digitare l'apposito codice prima di ogni telefonata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.