PDA

View Full Version : USB Legacy Support

Babi
13-01-2006, 16:16
Ho un problema abbastanza serio.
Il mio pc ha la ps2 della tastiera rotta, per cui sono costretta a utilizzare una tastiera usb. Fin qui nessun problema. Il problema arriva nel momento in cui tento di entrare nel bios, difatti non essendo abilitato l' USB Legacy Support la tastiera usb non funziona.
Esiste un modo per cambiare questo parametro senza entrare nel Bios, che so un programmino qualcosa che permetta di abilitarlo.
Qualcuno ha qualche idea da darmi???
Grazie mille!
Babi

shamata
13-01-2006, 16:27
Ho un problema abbastanza serio.
Il mio pc ha la ps2 della tastiera rotta, per cui sono costretta a utilizzare una tastiera usb. Fin qui nessun problema. Il problema arriva nel momento in cui tento di entrare nel bios, difatti non essendo abilitato l' USB Legacy Support la tastiera usb non funziona.
Esiste un modo per cambiare questo parametro senza entrare nel Bios, che so un programmino qualcosa che permetta di abilitarlo.
Qualcuno ha qualche idea da darmi???
Grazie mille!
Babi

Penso di no. :rolleyes:
Cmq se hai una tastiera usb potresti comprare o magari farti prestare un adattatore da usb a PS/2. Non costa molto e potrebbe ritornarti utili in appresso. ;)

Ciao

Babi
13-01-2006, 16:34
ce l'ho....ma la porta ps2 è proprio rotta.....sono venuti via i contatti e nn posso utilizzarla....è proprio questo il problema!
:-)

MIKIXT
13-01-2006, 17:04
prova a fare un clear cmos...

ma come cavolo hai fatto a sfasciare le ps2????

Sm3mo
14-01-2006, 15:47
prova a fare un clear cmos...

non credo risolverebbe molto...reimposterebbe solo le impostazioni di fabbrica e di default c'è sempre la ps2...Una volta questi programmini esistevano,adesso non saprei prova a fare una ricerca con le parole "bios editor"
io ho trovatoo questo per gli award (dipende dal tuo bios)
http://awdbedit.sourceforge.net/