View Full Version : Connessione wirless:info
Vorrei connettere due PC,posti nello stesso piano ma in stanze diverse (a circa 6 metri una dall'altra)tramite una connessione wirless.
Vorrei sapere se questo tipo di connessione è affidabile e prestante oppure è un modo più originale per buttare via i propri soldi.
I due PC dovrebbero avere una connessione ADSL e si dovrebbe poter giocare on-line in entrambi.
Suggerite inoltre componenti in particolare??
Grazie anticipatatmente.
affidabile oltremodo, essendo sulla linea orizzontale:
router netgear dg834gt abbinato a schede il cui tipo dipende dalle macchine: desk, notebook...se desk la dlink ha ottime pci con antenna esterna e mi butterei su quelle
i notebook attuali hanno la loro wifi e pur non essendo sempre performanti al meglio, nel tuo caso la distanza è ridotta e andranno bene
altrimenti più pcmcia che usb per via del leggero aumento del ping di cui il gioco on line inevitabilmente soffre
affidabile oltremodo, essendo sulla linea orizzontale:
router netgear dg834gt abbinato a schede il cui tipo dipende dalle macchine: desk, notebook...se desk la dlink ha ottime pci con antenna esterna e mi butterei su quelle
i notebook attuali hanno la loro wifi e pur non essendo sempre performanti al meglio, nel tuo caso la distanza è ridotta e andranno bene
altrimenti più pcmcia che usb per via del leggero aumento del ping di cui il gioco on line inevitabilmente soffre
quindi me la consigli....
si tratterebbe di due Pc tipo desk,quindi con case e tutto il resto....
mio fratello aveva fatto una stima del costo e tra schede e modem aveva valutato 120-130 euro circa :
dici che va bene come spesa???
grazie mille!!!
dipende da dove e come fai gli acquisti: cmq il prezzo + o -...
dipende da dove e come fai gli acquisti: cmq il prezzo + o -...
grazie mille fratello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.