ciop71
13-01-2006, 13:57
Vendo Canon G6 in perfette condizioni (disponibilissimo se volete visionarla, dal vero o anche via webcam) con imballi originali e tutto quanto compreso nella confezione originale (CD, caricabatteria, memoria CF da 32MB, telecomando, cavetti, ecc.) + custodia tracolla Hama (ci sta la fotocamera con batteria aggiuntiva e memorie) + batteria aggiuntiva + memoria CF SimpleTech 5MB/s da 512MB + memoria CF da 256MB.
Regalo insieme adattatore 52mm + ottica aggiuntiva grandangolo 0.5x Hyundai + ottica aggiuntiva tele 2x Hyundai, dico subito che sono molto scarsi ma hanno delle belle custodie che possono essere utilizzate per altro.
Ho scontrino della macchina in garanzia ancora 16 mesi (acquistata a maggio 2005), ho fattura per la garanzia della memoria SimpleTech acquistata presso una catena di informatica.
Se interessati posso mandare foto.
Per caratteristiche e prove:
http://www.dpreview.com/reviews/canong6/
Prezzo richiesto 400€, oppure scambio con reflex entry-level (Nikon D50, Canon 350d, KM 5d, no Olympus, no Canon 300d) e mio conguaglio.
Preferenza per la consegna a mano ma è possibile la spedizione, in vendita anche in altri forum.
Non smembro, per cui per favore evitate di richiedere singoli pezzi.
Regalo insieme adattatore 52mm + ottica aggiuntiva grandangolo 0.5x Hyundai + ottica aggiuntiva tele 2x Hyundai, dico subito che sono molto scarsi ma hanno delle belle custodie che possono essere utilizzate per altro.
Ho scontrino della macchina in garanzia ancora 16 mesi (acquistata a maggio 2005), ho fattura per la garanzia della memoria SimpleTech acquistata presso una catena di informatica.
Se interessati posso mandare foto.
Per caratteristiche e prove:
http://www.dpreview.com/reviews/canong6/
Prezzo richiesto 400€, oppure scambio con reflex entry-level (Nikon D50, Canon 350d, KM 5d, no Olympus, no Canon 300d) e mio conguaglio.
Preferenza per la consegna a mano ma è possibile la spedizione, in vendita anche in altri forum.
Non smembro, per cui per favore evitate di richiedere singoli pezzi.