PDA

View Full Version : Se non ci fosse stata la Guerra Fredda...

y4k
13-01-2006, 13:05
La Guerra Fredda, prima o poi da una parte o dall'altra doveva accadere per chiunque vincesse la 2a GM quindi si sarebbe creato qualcosa di simile ad ARPANET lo stesso se c'era il costante pericolo atomico
Mi domando...
Ma se non ci fosse stata, secondo voi staremmo a postare su hwupgrade?

206xs
13-01-2006, 13:25
mi spieghi cosa c'entra con questa sezione?!? :confused:

:rolleyes:

y4k
13-01-2006, 13:38

altre discussione sui computer :D
sulla piazzetta troppo generico
o sulla sezione internet? :stordita:

206xs
13-01-2006, 13:45
magari se c'era la sezione "le origini di hardware upgrade" sarebbe stato perfetto...... :D :D :D :D

lele980
13-01-2006, 16:20
la tua domanda nn ha risposta perche sono infinte le possibilita'
quella che tu sta esponendo è un esempio della teoria del caos o effetto farfalla!

Adric
19-01-2006, 01:34
altre discussione sui computer :D
sulla piazzetta troppo generico
o sulla sezione internet? :stordita:
E nella sezione Storia, politica e attualità ?
Da altre discussioni sull'informatica la sposto lì.

Lucio Virzì
19-01-2006, 05:55
la tua domanda nn ha risposta perche sono infinte le possibilita'
quella che tu sta esponendo è un esempio della teoria del caos o effetto farfalla!

:O

ferste
19-01-2006, 08:50
La Guerra Fredda, prima o poi da una parte o dall'altra doveva accadere per chiunque vincesse la 2a GM quindi si sarebbe creato qualcosa di simile ad ARPANET lo stesso se c'era il costante pericolo atomico
Mi domando...

mi permetta un appunto su punteggiatura e chiarezza espressiva...hai tentato di fare una consecutio temporum!?!? :D

parax
19-01-2006, 14:58
Mi domando...

Se aveva 5 palle mio nonno era un flipper. ;)

Harvester
19-01-2006, 15:03
mi permetta un appunto su punteggiatura e chiarezza espressiva...hai tentato di fare una consecutio temporum!?!? :D

quante storie! :rolleyes:

alla fine ci vogliono solo 5 letture del post per venirne a capo :D:D

ulk
19-01-2006, 15:11

Beh nella sezione Sport c'è il Fantacalcio.

Qui Fantapolitica.. o no :mbe:

Northern Antarctica
19-01-2006, 15:13
Mi domando...

Si, ci saremmo stati, solo che invece di pagare la connessione in Euro avremmo usato i rublodollari imperiali :D

ferste
19-01-2006, 15:31
Se aveva 5 palle mio nonno era un flipper. ;)

una volta....al giorno d'oggi con 50 centesimi di palle te ne mette a disposizione solo 3 :cry:

von Clausewitz
19-01-2006, 15:32
Mi domando...

anch'io ho riflettuto qualche volta su questo aspetto
come molti che farneticando di censure e compotti o di bieche manipolazioni riconducibili agli USA ecc., non si rendevano conto che potevano far conoscere a molti questo loro iluminante pensiero, solo perchè gli USA gli avevano ideato e messo a disposizione questo mezzo
certe volte pensando alla marea di fregnacce che ogni giorno vengono riportate su internet (e anche su questo forum :D ) uno deve concludere che internet non è stata poi questa gran invenzione, soprattutto per il cattivo uso che sovente se ne fa :rolleyes: