View Full Version : nuovi macbook ma il 12" dov'è?
ma la versione compatta del nuovo macbook pro con intel core dove sta? cioè io per cambiare il powerbook 12" (a fine anno credo che lo farò) non voglio aspettare un ibook nuovo modello :P viaggio in bmw e non voglio comprarmi la croma per sostituirla
Purtroppo ci sono voci che vedono il PB 12" fuori dalla gamma. Sempre queste voci vogliono che tale formato resti solo agli iBook.
lorenzo999
13-01-2006, 13:21
Purtroppo ci sono voci che vedono il PB 12" fuori dalla gamma. Sempre queste voci vogliono che tale formato resti solo agli iBook.
azz io pensavo di prendere un Powerbook o Macbook Intel 12" tra un 6 mesi e sostituire definitivamente il Pc di casa e l'iBook 12" che ho ora.
Sperem :)
secondo rumors il 12" dovrebbe proprio sparire come formato per fare posto al 13.3" nei prossimi iBook
spero che facciano sul serio un modello 13 pollici sarebbe l'ideale :)
però che gli costa fare qualche modello in più? configurazioni simili con la sola differenza del display da scegliere su una gamma che va da 12 a 17 pollici. con iBook e PB c'erano quasi riusciti (salvo mancanza del 13'')
secondo i rumors gli iBook dovrebbero essere solo in fomrato 13.3" mentre i tagli maggiori riservati al MBP
na cavolata pazzesca se è così, dovrò comprarmi un sony?
na cavolata pazzesca se è così, dovrò comprarmi un sony?
sono rumors quindi vanno presi con un certa cautela:)
vorrei tanto prendermi un ibook ora..ma chissà quanto mi conviene..
vorrei tanto prendermi un ibook ora..ma chissà quanto mi conviene..
un iBook 12'' ti costa la metà del MBP e se la tua scelta era verso iBook presumo che fosse per budget limitato
io non mi farei problemi e prendere iBook, perché se devi aspettare significa mesi, non settimane. se ti serve compralo, che te ne frega? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.