PDA

View Full Version : LSASS.EXE

abacab
13-01-2006, 12:24
Salve, in un pc di un mio amico è installato Panda Antivirus2005. Quando si collega su Internet dopo pochi minuti cominciano ad aprirsi finestre di panda dando vari virus bloccati tipo:poebot, goebot,ecc... l'ultimo exploit/LSASS che fà completamente bloccare il pc.
cerco di aprire il software panda ma non ci riesco, cerco di disinstallare panda per poi installarlo dinuovo niente in modalità provvisoria niente. cosa posso fare per risolvere il problema.

N.B. Lui dice che il problema è nato dopo che gli hanno attivato l' ADSL ALICE e l'installazione del modem Alice.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.

SkunkWorks 68
13-01-2006, 12:58
Che Sistema Operativo Ha??
E' aggiornato??
Ciao

abacab
13-01-2006, 14:06
il sistema operativo è xp

alecomputer
13-01-2006, 20:18
un mio amico con alice ADSL ha lo stesso problema , dopo pochi minuti di navigazione LSASS riavvia il computer .
il mio amico utilizza windows xp home senza service pack però ha norton 2006 .

qualcuno mi sa dire se dipende da un attacco esterno o il virus e gia dentro al computer .

la scansione di norton 2006 aggiornato non trova nessun virus .

SkunkWorks 68
13-01-2006, 20:31
il sistema operativo è xp
Ha il SP 2,aggiornato??...E' fondamentale essere protetti da un firewall e quello del SP 2 è accettabile,comunque.

SkunkWorks 68
13-01-2006, 20:33
un mio amico con alice ADSL ha lo stesso problema , dopo pochi minuti di navigazione LSASS riavvia il computer .
il mio amico utilizza windows xp home senza service pack però ha norton 2006 .

qualcuno mi sa dire se dipende da un attacco esterno o il virus e gia dentro al computer .

la scansione di norton 2006 aggiornato non trova nessun virus .
Stesso discorso..senza un firewall accettabile(ed aggiornamenti vari...)non si sopravvive :( ,si subiscono una caterva di attacchi...
Ciao

Spearhead
31-01-2006, 20:03
Quoto, quoto in toto!
Ho appena provato a installare i driver del modem Alice (dovevo fare una prova) e appena mi sono connesso, Kaspersky mi ha aperto qualke finestra con su scritto "lsass exploit" o qualcosa del genere....Messaggio ke, tra l'altro, non mi è mai comparso quando mi connetto col mio solito router!! C'è da preoccuparsi?? Mi son beccato qualcosa?

P.S. Circa 1 mesetto fa, utilizzavo quel modem di cui oggi ho reisnstallato i driver, ma nn mi ha mai dato alcun problema!