View Full Version : autoradio-navigatore lettore dvd su toyota
vorrei mettere nella toyota celica un autoradio lettore dvd mp3 ipod ready navigatore tipo questo :
http://www.kenwood.it/img/prodotti/zoom/CAR_ZO_DDX6027.jpg
allora.. quello in foto costa tipo 1600 euro o giu di li, parlando con un ragazzo al concessionario mi hanno detto che esisterebbero modelli simili a questo (devono essere alti cosi di dimensioni perchè l'autoradio della toyota celica della casa è alto quanto questo onde lasciare vuoti sulla plancia) a tipo 500 euro o una cosa del genere.. voi avete avuto qualche esperienza con autoradio del genere? mi consigliate qualcosa? qualche forum, qualche dritta...
thanks
bananarama
13-01-2006, 11:57
se vieni alla cena te faccio vede il pc e quel coso lo butti subito! :asd:
altri prodotti non ti saprei dire, ho visto solo i soliti top clarion alpin kenwood, delle marche economiche non ho proprio esperienza, sorry! :(
edit: per le differenti dimensioni non e' un problema, esistono le mascherine o al limite la vetroresina! ;)
lucadeep
13-01-2006, 12:38
vorrei mettere nella toyota celica un autoradio lettore dvd mp3 ipod ready navigatore tipo questo :
http://www.kenwood.it/img/prodotti/zoom/CAR_ZO_DDX6027.jpg
allora.. quello in foto costa tipo 1600 euro o giu di li, parlando con un ragazzo al concessionario mi hanno detto che esisterebbero modelli simili a questo (devono essere alti cosi di dimensioni perchè l'autoradio della toyota celica della casa è alto quanto questo onde lasciare vuoti sulla plancia) a tipo 500 euro o una cosa del genere.. voi avete avuto qualche esperienza con autoradio del genere? mi consigliate qualcosa? qualche forum, qualche dritta...
thanks
Il DDX ce l'ho anche io sulla R ma non costa così tanto :eek: chi è quel ladro???
Edit: io ho l'8027
Il DDX ce l'ho anche io sulla R ma non costa così tanto :eek: chi è quel ladro???
Edit: io ho l'8027
visto il tuo e sarebbe perfetto.. quanto costa???
lucadeep
13-01-2006, 15:49
visto il tuo e sarebbe perfetto.. quanto costa???
Su internet lo paghi già meno sui 1200€ ma se conosci un installatore di fiducia te lo fai scontare anche a 1000€ :D
Su internet lo paghi già meno sui 1200€ ma se conosci un installatore di fiducia te lo fai scontare anche a 1000€ :D
se vabbè... io speravo moolto meno.. tocca mettere i soldi da parte..
ma fa anche da navigatore satellitare o ci vuole un modulo a parte?
bananarama
13-01-2006, 20:54
ci vuole il modulo a parte, come nella stragrande maggioranza di questi affari! ;)
se ti fai la somma... inizia a piagne va! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.