PDA

View Full Version : (varese) dfi nf3 +6800le

MORETTOSA
13-01-2006, 11:00
come da titolo
dfi nf3 ultra-d fattura tecnocomputer in garanzia ancora mi pare per piu di un anno
prezzo 80 spedita con celere 3
unico neo la ventolina del chipset che si e bruciata io la tengo cosi senza ventole temperature in overclock max 38 gradi
compresa scatola ,mi dite se volete rimontato i lcestello(io ho lo zalman) ecc ecc .

asus 6800 le 128 mb mod 12@6 monta solo il dissi del nvsilencer (nv silencer lho smontato perche su asus non monta) con montata(con attack) ventola 80*80 collegata al reobus io la tengo senza ventola con temperature ottime in case ben areato
overclock non ne ho fatto su questa scheda .
senza garanzia
158 euro spedita con il celere 3

preferenze a mano
adesso tocca a voi qua in vendita per due gg poi chiudo e metto su ebay .
disponibilita a partire da giovedi prox per i due prodotti

lozana
13-01-2006, 11:11
che socket è la mobo?

MORETTOSA
13-01-2006, 11:11
939

tognesimo
13-01-2006, 11:15
Coda per la Vga per un amico se è Agp ed al tuo prezzo!

MORETTOSA
13-01-2006, 11:17
si e agp e al mio prezzo mi piace molto di piu che sentirmi dire limata limata limata :D
se interessato mandami contatto msn in pvt che stasera ti delucido con foto ecc ecc

Giankarlo
13-01-2006, 11:36
interessato alla 6800

tzitzos
13-01-2006, 12:03
molto interessato per la tua mobo!!

voglio sapere un paio di cose :

1)che revisione e?
2)sai se supporta i x2 o magari gli opteron?
3)a parte la ventolina sul chipset bruciata tutto il resto funziona benissimo?hai un altra ventolina da mettere su?
4)a parte la scatola cos'altro c'e che comprendi?cioe i manuali, cavi , cd, ecc ecc ce li hai?

5)non e possibile averla prima di giovedi?

fammi sapere per favore perche sono molto interessato
saluti e grazie

MORETTOSA
13-01-2006, 13:00
appena torno a casa vi do tutte le info

MORETTOSA
13-01-2006, 13:37
molto interessato per la tua mobo!!

voglio sapere un paio di cose :

1)che revisione e?
2)sai se supporta i x2 o magari gli opteron?
3)a parte la ventolina sul chipset bruciata tutto il resto funziona benissimo?hai un altra ventolina da mettere su?
4)a parte la scatola cos'altro c'e che comprendi?cioe i manuali, cavi , cd, ecc ecc ce li hai?

5)non e possibile averla prima di giovedi?

fammi sapere per favore perche sono molto interessato
saluti e grazie

-dovrebbe essere revisione 1
-si li supporta almeno cosi e scritto sul sito
-si funziona bene la cambio perche ho problemi a livello di ram sul sito ci sono i tccd supportati (da 512 mb) con le vdata,adata,kingmax(perfette) ho avuto problemi con le geil penso hynix
-il bios e quello originale cioe i lprimo che e quello che da piu stabilita .
problemi a livelli normali no a livello di overclock qualche cooldboot ma ti parlo di un daily di 260 che avevo prima .
bisogna capirla bene per lavorarci correttamente e coma la dfi nf2 io ho testato tutti i bios questo e il piu stabile .
in 2 t si passa i 300 in daily use sale moltissimo in 2 t
ripeto se vuoi divertirti mettendoci mani e una buona scheda se cerchi qualcosa per avere un daily use tranquillo senza problemi ne sbattimenti comprati un altra scheda

tzitzos
13-01-2006, 17:01
grazie per la risposta pero ai punti 3-4-5 non ho avuto una risposta

fammi sapere ;)

MORETTOSA
13-01-2006, 17:09
pardon allora rispondo subito
4 a parte la ventolina tutto ok problemi solo con le ram corsair e geil con le vdata adata va da dio a 1t
5 scatola,manuale,cd con driver i cavi round penso di no
6 prima di giovedi non penso in corsa spedirei martedi pomeriggio o proprio se mi va tutto di lusso che il procio arriva domani riesco lunedi pomeriggio quindi se le poste fanno il loro dovere ricevi sabato mattina

tognesimo
13-01-2006, 17:32
Se per te è ok,sono con il mio amico.è disposto a concludere per la 6800.mandami pvt

tzitzos
13-01-2006, 17:43
pardon allora rispondo subito
4 a parte la ventolina tutto ok problemi solo con le ram corsair e geil con le vdata adata va da dio a 1t
5 scatola,manuale,cd con driver i cavi round penso di no
6 prima di giovedi non penso in corsa spedirei martedi pomeriggio o proprio se mi va tutto di lusso che il procio arriva domani riesco lunedi pomeriggio quindi se le poste fanno il loro dovere ricevi sabato mattina

ok grazie ancora

allora ti spiego!!
Le ram che voglio montare su la tua mobo sono le geil one S tccd
dici che avro dei problemi?

Adesso ho gia una mobo dfi nf4 esattamente il modello sli-dr e le geil funzionavano alla grande tipo 315 mhz pero adesso ho montato su un kit da 2gb e le geil one s mi rimangono per la tua mobo

MORETTOSA
13-01-2006, 17:46
Se per te è ok,sono con il mio amico.è disposto a concludere per la 6800.mandami pvt

hai msn?
cosi parliamo e concludiamo

MORETTOSA
13-01-2006, 17:48
ok grazie ancora

allora ti spiego!!
Le ram che voglio montare su la tua mobo sono le geil one S tccd
dici che avro dei problemi?

Adesso ho gia una mobo dfi nf4 esattamente il modello sli-dr e le geil funzionavano alla grande tipo 315 mhz pero adesso ho montato su un kit da 2gb e le geil one s mi rimangono per la tua mobo

oddio consigliarti se sono ok con questa mobo e un po difficile mi informo sul sito se le danno compatibile .
non pensare di andare liscio come nf4 qui a seconda del harware bisogna lavorare sodo cavolo ho preso le tccd e per farle andare ho dovuto cambiare 10 bios.
controllo e ti dico

MORETTOSA
13-01-2006, 17:50
http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_memory_it.jsp?PAGE_TYPE=IT&INDEX_TYPE=MB&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT&PRODUCT_ID=3160

ecco le ram raccomandata se altre non posso dire io ne ho passate un po geil mi hanno dato problemi

cavallo_pazzo
13-01-2006, 22:55

azz, dovevo arrivare prima :muro: :Prrr:

tzitzos
13-01-2006, 23:11
http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_memory_it.jsp?PAGE_TYPE=IT&INDEX_TYPE=MB&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT&PRODUCT_ID=3160

ecco le ram raccomandata se altre non posso dire io ne ho passate un po geil mi hanno dato problemi

ok grazie ancora
intanto mi informo anche io un po meglio
domani credo di darti una rrisposta definitiva

MORETTOSA
14-01-2006, 06:51
azz, dovevo arrivare prima :muro: :Prrr:

al 90% e venduta
ricordo che e una 8/4 default e con riva tuner si porta a 12/6 :)
ti faccio sapere nel caso lasci (dubito) il ragazzo sopra ti chiamo

MORETTOSA
14-01-2006, 06:55
ok grazie ancora
intanto mi informo anche io un po meglio
domani credo di darti una rrisposta definitiva

tranquillo non ho problemi i lmateriale lo vendo qui fino a martedi sera dopo di che metto su altro canane (se rimane)
guarda se devi fare un pc muletto con la mia mobo e un po rognosa perche devi stargli dietro ecc ecc ok overclock che se ti sbatti arriva a 300 ma se vuoi stare tranquillo ti prendi una mobo meno diciamo scazzosa

tzitzos
14-01-2006, 09:46
tranquillo non ho problemi i lmateriale lo vendo qui fino a martedi sera dopo di che metto su altro canane (se rimane)
guarda se devi fare un pc muletto con la mia mobo e un po rognosa perche devi stargli dietro ecc ecc ok overclock che se ti sbatti arriva a 300 ma se vuoi stare tranquillo ti prendi una mobo meno diciamo scazzosa

ok!!
io la voglio usare la tua mobo per mettere su una scheda satellitare che ho la skystar2 che purtroppo con nf4 ha dei problemi

cmq mi sto informando per la tua mobo!!
fra poco ti do la conferma se te la compro o no

intanto ti auguro una buona giornata
a presto

MORETTOSA
14-01-2006, 10:08
come vuoi al max la prendi la provi non ti piace la rivendi :)

MORETTOSA
14-01-2006, 10:26
coda mobo
tzitzos

coda video :
tognesimo(attendo conferma ufficiale e pagamento )
Giankarlo (specifica la parola interessato e nel caso conffermami la disponibilita al acquisto ).
cavallo_pazzo (se se riesci a mano e il primo non mi conferma entro stasera con il pagamento passi primo nel caso della spedizione rimani terzo)

MORETTOSA
14-01-2006, 16:03
ho conferma definitiva di tognesimo al 99% e sua con pagamento lunedi .
cavallo pazzo sei secondo (purtroppo perche lo scambio a mano mi veniva comodo ) se lunedi dovrei ricevere un bidone e tua.
la scheda originale e 8 /4 passa a 12/6 tranquilla con rivatuner
monta al posto del dissi originale (che non ho piu almeno mi pare) un nvsilencer 5 solo il dissi perche tutto intero non ci sta sulla scheda data la presenza del molex in perpendicolare
io la tenevo senza ventola perche gioco poco
montata su diciamo incollata trova posto una ventola 80*80 che controllo con i lreobus temperature vista la rpesenza del artic sia sulle memorie ottim 2.8 mi pare hynix sia sul chips non supero i 50 in case molto areato

cavallo_pazzo
14-01-2006, 16:40
ok, nel caso lunedi fammi sapere, anche se probabilmente non sarò + disponibile
(domenica devo dare la risposta ad un altro venditore)

MORETTOSA
14-01-2006, 16:42
e lo so aspetto conferma 100 % dal utente stastasera nel caso ti avverto domani mattine se per qualche ragione non la vuole piu .

MORETTOSA
15-01-2006, 10:15
ALLORA onde evitare incredibili perdite di tempo (siete mitici nel farlo) l'utente interessato alla video si faccia avanti coda max 6 ore a partire da adesso dopo di che passo .
entro martedi se non ho concluso chiudo tutto indipendentemente dalle code e metto tutto su ebay perche se uno e seriamente interessato non ci mette una settimana per decidere io se mi metto in coda a qualcosa

tzitzos
15-01-2006, 11:07
ALLORA onde evitare incredibili perdite di tempo (siete mitici nel farlo) l'utente interessato alla video si faccia avanti coda max 6 ore a partire da adesso dopo di che passo .
entro martedi se non ho concluso chiudo tutto indipendentemente dalle code e metto tutto su ebay perche se uno e seriamente interessato non ci mette una settimana per decidere io se mi metto in coda a qualcosa

ciao per quanto riguarda me (mobo) ti prego di darmi ancora un po di tempo

sicuramente fino martedi ti sapro dire prima di chiudere tutto!!

grazie e buona domenica

MORETTOSA
15-01-2006, 11:18
non era riferito a te ma rigurado la video

tzitzos
15-01-2006, 11:21
non era riferito a te ma rigurado la video

si si lo so
solo per corretezza volevo dire anche per quello che riguarda me ;)
salutii

cavallo_pazzo
15-01-2006, 14:44
pvt

ezekiel22
15-01-2006, 14:59
In coda se è ancora disponibile.
Grazie

MORETTOSA
15-01-2006, 15:36
che cosa intendi in coda per la viedo o mamma?

MORETTOSA
15-01-2006, 20:21
ripeto utente interessato alla video faccia sapere il suo interessamento attraverso il pagamento ha tempo fino alle 10 di domani dopo di che passo al utente in coda a mano .
doveva contattarmi oggi non lha fatto sono buono e gli do ancora tutta la notte per farlo pero riuscireste a far incazzare anche ghandi :eek:

ezekiel22
15-01-2006, 20:49
Interessato alla video scusa, avevo omesso.
ciao

MORETTOSA
15-01-2006, 20:52
aspetto domani il primo in coda solo perche avevo gia passato i dati postpay entro le 11 subentra cavallo con consegna a mano (scavalcando giancarlo) giancarlo terzo con spedizione tu 4 deduco con spedizione
sottolineo code di 6 ore entro martedi la scheda deve essere venduta e mercoledi spedita perche non ho piu lo spazio nemmeno per dormire

barrumba
15-01-2006, 23:01
EHI!!! Calmi signori..io ci sono per la scheda video...
Buona sera signor Morettosa sono l'amico di tognesimo e le vorrei confermare il pagamento per domani mattina.

MORETTOSA
16-01-2006, 08:18
scheda 90 % venduta a barrunba aspetto pagamento su postpay
scheda madre disponibile

MORETTOSA
16-01-2006, 11:47
:) scheda video venduta al utente barrumba attendo i suoi dati per preparare il pacco ho scritto che era disponibile da giovedi ma al 99 % spedisco gia la scheda mercoledi
mandami i dati in pvt

cavallo_pazzo
16-01-2006, 12:26
:) scheda video venduta al utente barrumba

goditi quest'ottima scheda ;)

MORETTOSA
16-01-2006, 12:43
si ottimo acquisto molto veloce

tzitzos
ti attendo fino a domani sera ore 9 poi metto annuncio ebay

tzitzos
16-01-2006, 12:45
tzitzos

certo
non ti dimentico ;)

MORETTOSA
16-01-2006, 21:32
uppppppppppppppppppppppppppppppppp oggi non ho uppato :)

cavallo_pazzo
16-01-2006, 21:36
quanto rosikoooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro:

MORETTOSA
16-01-2006, 21:37
lo so non prenderla male ma bastavano qualche minuto in piu :)
nel caso mi passa una simile non mi dimentico di te

tzitzos
16-01-2006, 21:49
tzitzos

Ciao!!
Allora io purtroppo devo lasciare la coda!!
Caso mai puo interessare la settimana prossima per un amico!!

Se non riesci a venderla a ebay allo stesso prezzo e magari e ancora disponibile fammi un fischio ;)

Grazie mille ancora per la tua disponibilita e ti auguro buona vendita
Salutiiii ;) ;)

MORETTOSA
16-01-2006, 21:52
ok no i problema
:)

questura1
16-01-2006, 22:30
ANDATA LA VGA?
NEL CASO SCAMBI CON UNA 6600GT + MIO CONGUAGLIO?
ATTENDO, CIAO

MORETTOSA
16-01-2006, 22:34
si andata :)

barrumba
17-01-2006, 03:14
Grazie cavallo pazzo... spero di aver fatto un buon acquisto.
Tutti mi han detto che è un ottima scheda.
Ciao. :)

MORETTOSA
17-01-2006, 07:51
Ciao!!
Allora io purtroppo devo lasciare la coda!!
Caso mai puo interessare la settimana prossima per un amico!!

Se non riesci a venderla a ebay allo stesso prezzo e magari e ancora disponibile fammi un fischio ;)

Grazie mille ancora per la tua disponibilita e ti auguro buona vendita
Salutiiii ;) ;)
su ebay la metto da 1 euro la vendo sicuro

per barrumba hai preso una bellissima scheda se poi togli la mia ventola e mitti una silenziosa hai una scheda perfetta
se vuoi overcloccare lasci le pipe a 8/4 e sali perche se moddi subito i ixel e vertex il controllo delle frequenze dei driver non funziona piu e rischi di bruciarla.
io non ho mai alzato la frequeza gia cosi viaggia

MORETTOSA
18-01-2006, 08:26
moderatori chiudere la video va a barrumba la dfi va su ebay garzie