View Full Version : Pinnacle Studio 10+ non renderizza....
riddick86
13-01-2006, 10:13
Ho il seguente problema... ho fatto il mio progetto con menu effetti ecc...quando creo il disco parte la renderizzazione ma su Creazione filmato in corso... c'è uno schermo nero ke non avanza mai... anche dopo mezz'ora.... poi il computer sembra non lavorare, il processore è al 2% e l'hard disk fermo... Sto riscontrando molti problemi con questa nuova versione di Studio...ah...il programma non mi segnala alcun tipo di errore..sta sempre così...ma...Cmq ho un processore AMD Athlon64 3200+ 939... 2x512 RAM hd SATA 160 MAXTOR 6600GT Gainward...enermax 470W
Purtroppo, si legge che Studio 10 non và d'accordo con AMD !!! :(
Anche Pinnacle è a conoscenza del problema e, sembra, che sarà disponibile, per c.a. metà di gennaio, una patch correttiva (sperando che non sia come la precedente, 10.1.2 se non erro, che doveva risolvere il problema, ma......)
ciao
zorbailgatto
13-01-2006, 13:16
Se vai sul forum della Pinnacle vedrai quanti utenti amd hanno problemi. Infatti io aspetto sulla sponda del fiume e prima o poi il cadavere arriva... :D
Jean-Luc_Picard
13-01-2006, 14:40
Ciao,
a me Studio 10+ stranamente funziona alla perfezione, ovviamente senza le due patch, ma e' uscita una nuova versione con queste patch gia' incluse? perche' i problemi da cosa ho notato nel mio sistema si hanno solo con le due patch installate
ribadisco inoltre che e' un programma delicatissimo sia come installazione (pc pulito senza antivirus & firewall), sia come gestione dei settaggi interni, non conviene usare due monitor con due risoluzioni differenti ad esempio, oppure puo' crashare quando si attiva il rendering hardware da parte della scheda video; ricordo anche di guardare in Hollywood FX alle voci Anteprima e Impostazioni, le regolazioni sul rendering; potrebbe dare problemi se viene impostata OpenGL accelerata (a me funziona pero')
ciao,
maurizio
riddick86
13-01-2006, 15:02
Jean_luc sei fortunato... credimi sto impazzendo a furia di installare e disinstallare patch e versioni di Studio 10..ora rimonto la 9+ spero ke quella vada ancora..
DonaldDuck
13-01-2006, 15:59
Ciao a tutti
stasera ci potrebbe essere qualche sorpresa sulla nuova patch (http://webboard.pinnaclesys.com/read_messages.asp?WebboardID=54&ForumID=1301&SectionID=275&ThreadID=264647&ThreadStart=0&Pos=0&cntThread=50&lng=1) per Studio 10. Però non si capisce se sarà una beta oppure la versione definitiva :sperem: .
Jean-Luc_Picard
14-01-2006, 12:53
Ciao,
Jean_luc sei fortunato... credimi sto impazzendo a furia di installare e disinstallare patch e versioni di Studio 10..ora rimonto la 9+ spero ke quella vada ancora..
hai mai provato a formattare e installare solo lo stretto necessario (drivers) e tenere solamente Studio 10+ ?
come dico spesso e' molto delicato questo programma e non gradisce molte cose, per cui ti consiglio di provare cosi'
ah... disattiva anche firewall e antivirus
ciao,
maurizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.