PDA

View Full Version : Problema RIghe Verticali Sk Video N6200

katharsis
13-01-2006, 10:56
Ciao

sono nuovo in questo forum e volevo presentare un problema che da giorni affligge il mio pc.
All' accensione il bios presenta caratteri strani e il logo di win xp presenta righe verticali.
Ho una scheda video Asus N6200 Pci-e su sk madre asus a8n-sli deluxe
ho provato una vecchia scheda video S3 su slot pci e non da piu nessun problema
volevo chiedervi se e possibile associare il guasto alla scheda video oppure potrebbe essere lo slot pci-e guasto
in attesa di un vostro aiuto

grazie

ghimmy
14-01-2006, 00:09
Ciao

sono nuovo in questo forum e volevo presentare un problema che da giorni affligge il mio pc.
All' accensione il bios presenta caratteri strani e il logo di win xp presenta righe verticali.
Ho una scheda video Asus N6200 Pci-e su sk madre asus a8n-sli deluxe
ho provato una vecchia scheda video S3 su slot pci e non da piu nessun problema
volevo chiedervi se e possibile associare il guasto alla scheda video oppure potrebbe essere lo slot pci-e guasto
in attesa di un vostro aiuto

grazie
potrebbe essere lo slot pci-ex anke se è difficile, cmq mi sembra ke questa vga ke possiedi sia riscaldata passivamente (tranne ke sia la versione extreme) quindi controlla se il dissy è montato a dovere e poi dai un'okkiata alla temperatura, magari provala su un'altra mobo.

katharsis
14-01-2006, 14:13
potrebbe essere lo slot pci-ex anke se è difficile, cmq mi sembra ke questa vga ke possiedi sia riscaldata passivamente (tranne ke sia la versione extreme) quindi controlla se il dissy è montato a dovere e poi dai un'okkiata alla temperatura, magari provala su un'altra mobo.

grazie per la risposta
la vga e la versione extreme quindi ha la ventolina
non ho purtroppo la possibilita di provarla su un altra mobo
non c'è qualche altro test che posso fare prima di mandarla in assistenza e rischiare che il problema sia un altro?