matrix866
13-01-2006, 10:29
Dopo aver letto che il kaspersky č il miglior antivirus in circolazione e "Sygate Personal Firewall" il miglior firewall, ho deciso di rimuovere la suite norton e di installarli. Per il sygate nessun problema, ma non appena ho installato il "Kaspersky Anti-Virus Personal Pro" il computer non mi si connette pių ad internet o meglio si connette ma mi da pagina non visualizzabile in IE, aprendo emule mi dice che non sono connesso a internet. Insomma appare l'icona con i monitor solo che effettivamente il computer non si connette ad internet!!!!!!!!!!!!
Non appena disinstallo Kaspersky ritorna tutto alla perfezione. Dopo vari togli e metti ho trovato in Kaspersky in SETTINGS->Configure Real Time Protection-> Network la voce "Enable real-time protection against network attacks", ho tolto la spunta, mi ha chiesto di riavviare il PC e magicamente č tornato tutto a posto e all'avvio non č stato un ora!
Inoltre clicco sull'update ma ma rimane fissa la schermata degli update al 5% e i kb scaricati rimangono a zero.
Aiutoooooooooooooooo.
Non appena disinstallo Kaspersky ritorna tutto alla perfezione. Dopo vari togli e metti ho trovato in Kaspersky in SETTINGS->Configure Real Time Protection-> Network la voce "Enable real-time protection against network attacks", ho tolto la spunta, mi ha chiesto di riavviare il PC e magicamente č tornato tutto a posto e all'avvio non č stato un ora!
Inoltre clicco sull'update ma ma rimane fissa la schermata degli update al 5% e i kb scaricati rimangono a zero.
Aiutoooooooooooooooo.