PDA

View Full Version : [An/SA/Roma] Motorola A835 & Nokia 6650 [UMTS]

BloodFlowers
13-01-2006, 09:12
PREMESSA: Per ora solo consegna a mano nelle zone indicate; preferenza assoluta a scambi con palmari con bluetooth e se possibile anche Gps on board o su scheda.. Aggiungo eventualmente conguaglio monetario. Postare sempre marca/modello precisi del palm e la dotazione accessoria, oltre che al prezzo di vendita od al conguaglio richiesto. Mi serve con almeno cpu da 312Mhz e 64Mb Ram/32Mb Rom..

Consegne a mano: ad AN quando volete, a SA/Roma entro fine mese.

--------------------------------------------------------------------------

Motorola A835, funziona con tutte le schede Usim 3, completo di scatolo,manuale,cd driver,cavo USB,caricabatterie,2 batterie,no garanzia,perfetto nessun graffio o difetto! Valuto anche scambi con altri cellulari. Scambio solo a mano, vendo @50€

IMPORTANTE, DA LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL THREAD:
Non mandatemi pvt chiedendo se funziona anche con altri operatori, visto che è sempre stato utilizzato da che mi ha chiesto di venderlo SOLO con schede 3, per cui questo è quanto! Astenersi perditempo e commenti della serie lo trovo qua o lo trovo là a 20€, non essendo miei abbasserò il prezzo su direttive dei proprietari quando lo riterranno opportuno.

Grazie

max84
13-01-2006, 10:49
coda provvisoria devo informarmi per la connessione ad internet con uno dei cellulari

verifico e poi torno

BloodFlowers
13-01-2006, 12:51
coda provvisoria devo informarmi per la connessione ad internet con uno dei cellulari

verifico e poi torno

nessun problema.. ;)

max84
13-01-2006, 13:33
IMPORTANTE, DA LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE NEL THREAD:
Non mandatemi pvt chiedendo se funziona anche con altri operatori, visto che è sempre stato utilizzato da che mi ha chiesto di venderlo SOLO con schede 3, per cui questo è quanto! Astenersi perditempo e commenti della serie lo trovo qua o lo trovo là a 20€, non essendo miei abbasserò il prezzo su direttive dei proprietari quando lo riterranno opportuno.

non ho capito una cosa: il motorola è marchiato tre? perchè non ho capito quanto hai scritto sopra

edit: se non ho capito male dalla descrizione sul sito nokia, il download via umts è a 128kbps. in tal caso devo lasciare
edit2: ho risolto in altro modo; buona vendita

BloodFlowers
13-01-2006, 14:29
non ho capito una cosa: il motorola è marchiato tre? perchè non ho capito quanto hai scritto sopra

edit: se non ho capito male dalla descrizione sul sito nokia, il download via umts è a 128kbps. in tal caso devo lasciare
edit2: ho risolto in altro modo; buona vendita

è marchiato 3 e funziona solo con schede 3.. si capisce bene mi pare.. :)
l'umts è a 128,perchè conosci qualche umts che va a kbps superiori? grazie cmq..

xeleven
13-01-2006, 14:31
il 6650 ha la possibilità di essere bloccato su 2g?

max84
13-01-2006, 14:42
è marchiato 3 e funziona solo con schede 3.. si capisce bene mi pare.. :)
l'umts è a 128,perchè conosci qualche umts che va a kbps superiori? grazie cmq..

se fossi stato in coda lo sarei stato solo per il nokia (inizialmente non avevo letto che il motorola è bloccato)

poi ho fatto una ricerchina e ho letto che l'umts va a 384kbps mentre il 6650 a 128kbps
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,4_48_166_174,00.html

grazie a te per la disponibilità

BloodFlowers
13-01-2006, 14:45
il 6650 ha la possibilità di essere bloccato su 2g?

c'è la possibilità di selezionare in modalità sistema due opzioni: GSM oppure MODALITA' DUALE.. ti riferisci a questo?

BloodFlowers
13-01-2006, 14:54
se fossi stato in coda lo sarei stato solo per il nokia (inizialmente non avevo letto che il motorola è bloccato)

poi ho fatto una ricerchina e ho letto che l'umts va a 384kbps mentre il 6650 a 128kbps
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,4_48_166_174,00.html

grazie a te per la disponibilità

Se ti riferisci al trasferimento dati non so se poi nella realtà avviene effettivamente così dato che la rete poi in effetti ha un range limitato credo... ed inoltre bisogna vedere se si considera l'upload od il download.. non sono un esperto cmq in materia.. boh.. dei cell di quella fascia (mi riferisco agli A835, al nec 606, ecc ecc .. ) so che è il migliore avendo letto diverse cose sul forum e dalle recensioni.. io però poi non ho mai provato e non saprei sinceramente cosa dirti.... poi a 384 credo che attualmente ci vada solamente cell dal nokia 6630 in sù, se fosse stato poi così che il mio cell andasse a 384 non credo che l'avrei venduto a quella cifra.... ;)

ciao, alla prox

max84
13-01-2006, 15:15
Se ti riferisci al trasferimento dati non so se poi nella realtà avviene effettivamente così dato che la rete poi in effetti ha un range limitato credo... ed inoltre bisogna vedere se si considera l'upload od il download.. non sono un esperto cmq in materia.. boh.. dei cell di quella fascia (mi riferisco agli A835, al nec 606, ecc ecc .. ) so che è il migliore avendo letto diverse cose sul forum e dalle recensioni.. io però poi non ho mai provato e non saprei sinceramente cosa dirti.... poi a 384 credo che attualmente ci vada solamente cell dal nokia 6630 in sù, se fosse stato poi così che il mio cell andasse a 384 non credo che l'avrei venduto a quella cifra.... ;)

certo, sono d'accordo
è solo che non ne ero a conoscenza e scriverti in privato che avrei lasciato la coda (magari senza specificarne il motivo) mi è da rompicoglioni
alla prossima

itp55
13-01-2006, 15:17
Nokia 6650 UMTS in buono stato alcuni segnetti sotto la cover ma nulla di grave, funzionalita' perfetta; dotazione: telefono, scatola, caricabatterie.

Se puoi , foto in mail
(ti mando MP)

-

BloodFlowers
13-01-2006, 20:24
Nokia 6650 UMTS in buono stato alcuni segnetti sotto la cover ma nulla di grave, funzionalita' perfetta; dotazione: telefono, scatola, caricabatterie.

Se puoi , foto in mail
(ti mando MP)

-

Vedo se riesco a farle e mandartele entro domattina,grazie

NY0
13-01-2006, 23:45
posso avere anche io foto del nokia in questoine per cortesia? segnetti etc....Bluetooth??

BloodFlowers
13-01-2006, 23:56
posso avere anche io foto del nokia in questoine per cortesia? segnetti etc....Bluetooth??

Se segui il link trovi tutto.. ha Irda/Bluetooth.. purtroppo non avendo la digitale ho provato a fare le foto con la cam di un altro cell ma praticamente non si vede per niente bene.. per cui non posso purtroppo fornirvi foto.. ad ogni modo sono normalissimi segni di usura, ovviamente con la consegna a mano giudicherete se prenderlo o meno, a me sinceramente non danno nessun fastidio nè tantomeno mi paiono evidenti.. sono inoltre presenti soltanto sulla parte alta e bassa della cover ed un pochetto si vedono un paio di graffi sul display, a voler essere pignoli.. giusto per dirvela tutta, il cell è in condizioni ottime cmq..

BloodFlowers
14-01-2006, 12:39
..purtroppo al momento non posso fornire foto..cmq nel thread è spiegato esattamente la tenuta del cell, la cui funzionalità è ottima ed i cui difetti estetici non sono particolarmente visibili,anzi...

BloodFlowers
15-01-2006, 10:49
Up

BloodFlowers
25-01-2006, 08:41
Up