misero6
13-01-2006, 03:13
Vendo eMac a 1,25 Ghz, ultimo modello prodotto da Apple, con 768 Mb di RAM e Combo Drive (Masterizzatore CD-Lettore DVD). Comprato estate 2004 presso la Fnac di Milano. Ho ancora l'imballaggio.Per il resto le specifiche sono identiche all'attuale MacMini pero questo non ha il modulo bluetooth e la airport, in compenso ha-o forse e' meglio di che E'- un ottimo schermo. Sempre usato per ritocco fotografico con photoshop CS e come postazione internet. OS aggiornatissimo.
Date le dimensioni consegna a mano entro 150 Km, comunque ci si puo venire incontro su questo. Dato che ve lo porto a casa come metodo di pagamento la cosa piu facile sono i contanti al momento della consegna.
Prezzo 600 euro. Volendo con 650 vi do anche il mio masterizzatore DVD esterno Firewire della Lacie design Porsche. E x 700 vi do anche un monitor crt da 17 pollici con cui fare lo splitscreen. Adesso faccio una foto alla postazione e poi la posto. Ciao ciao
Date le dimensioni consegna a mano entro 150 Km, comunque ci si puo venire incontro su questo. Dato che ve lo porto a casa come metodo di pagamento la cosa piu facile sono i contanti al momento della consegna.
Prezzo 600 euro. Volendo con 650 vi do anche il mio masterizzatore DVD esterno Firewire della Lacie design Porsche. E x 700 vi do anche un monitor crt da 17 pollici con cui fare lo splitscreen. Adesso faccio una foto alla postazione e poi la posto. Ciao ciao