View Full Version : [NA+sped]Lettore MP3 Creative Muvo TX SE 1gb
In condizioni perfette, colore nero.
60€ intratt.
Scambio a mano in zona Napoli
In caso di spedizione, spese a carico del destinatario e pagamento su postepay!
Ciao!
Le foto le posso fare tranquillamente, magari le posto piu' tardi.
Ho lo scontrino per la garanzia...Il lettore è di colore black...ed è stato usato 4/5 volte!
ABCcletta
14-01-2006, 17:57
Coda, hai la possibilità di arrivare a Fisciano per uno scambio a mano? Sarebbe un metà strada dato che abito a Marina di Camerota...
Quant'è la garanzia residua?
Prodotto acquistato a settembre 2005.....quindi direi un bel po' ancora di garanzia!
E se invece di fisciano ti dicessi battipaglia? Ci capito molto spesso :Prrr:
Mandami un messaggio privato
ABCcletta
14-01-2006, 21:39
Facciamo così. Io ho appena messo in vendita un oggettino su Ebay per racimolare qualche soldino dato che sono a corto :stordita:
L'asta dovrebbe scadere entro il prossimo fine settimana quindi farò quindi sapere entro sabato prossimo. Se nel frattempo trovi qualcuno interessato a concludere, fai pure :)
Ok, no problem.
Lettore disponibile!
ABCcletta
20-01-2006, 22:11
Come promesso eccomi qui a darti notizie.
Allora io sono pronto a concludere però devo sapere alcune cose:
1) Hai ancora lo scontrino per la garanzia residua?
2) Il muvo presenta graffi?
3) Il muvo presenta il difettuccio del sibilo quando non si ascolta una canzone?
Eventualmente come ci regoliamo per la consegna? Io per Battipaglia non ci passo (il pullman che prendo è diretto a Fisciano senza fermate intermedie). Tu venendo da Napoli dovresti invece passare per forza davanti all'uscita autostradale di Fisciano e tieni presente che l'Università è tipo a 100 metri da quest'uscita, quindi ci si potrebbe vedere lì...
Comunque, fammi sapere prima di tutto la tua risposta alle domande e ci accordiamo poi per la conclusione.
Rispondo subito, allora:
1)Si, certo!
2)No, non ci sono graffi
3)Per quelle poche volte che l'ho utilizzato non ho avvertito alcun tipo di problema, magari lo provi di persona e mi dici.
Ti mando in pvt il mio numero di cellulare, domani sarò a battipaglia....fino a domenica, magari da lì mi sposto fino a fisciano.
A presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.