View Full Version : Scrolling lentissimo con Adobe Reader 7.0.5
Salve a tutti.e ben trovati :)
Sul mio PC lo scrolling dei file PDF con Adobe Reader 7.0.5 è diventato lentissimo: sia con la rotellina del mouse, sia con le frecce SU e GIU', sia con PAGSU e PAGGIU', a volte sono necessari anche 10 secondi e più per far scorrere poche righe. Molto spesso, quando ciò succede, vedo la stessa riga, o la stessa parte di grafico, "replicata" moltissime volte in basso, come se formasse una striscia.
Da cosa può dipendere questo fatto e come si può porre rimedio secondo voi?
Grazie a tutti e alla prossima :)
MdR
togli quel mattone di acrobat e installa foxit reader (freeware) ;)
bYeZ!
STRAQUOTO!
da quando ho scoperto (grazie al forum), Foxit PDF Reader, ho rimosso AcrobatReader 6 (sul win98 dell'ufficio, il 7 non funziona) e mi trovo alla grande, soprattutto quando devo aprire i pdf da internet (se per sbaglio cliccavo su un link ad un pdf, con acrobat potevo anche andare a bermi un caffè prima che lo aprisse)
Foxit son circa 2,5mb e non serve manco l'installazione, copi l'exe e stop!
dal sito foxit:
"Foxit Reader runs on Windows 95/98/NT/2000/XP/2003. It is provided by Foxit Software Company for free non-commercial use."
Visto che me lo suggerite in modo così entusiastico, passerò anch'io a Foxit. :rolleyes:
Resto però con il dubbio perchè su un altro computer meno performante che pure uso (Pentium II 633MHz con 128MB di RAM e Win XP Pro) Adobe Reader 7.0.5 funziona benissimo :confused:
Grazie a tutti per l'aiuto e alla prossima :)
MdR
puoi usare questo:
http://fileforum.betanews.com/detail/1069854583/1
Visto che me lo suggerite in modo così entusiastico, passerò anch'io a Foxit. :rolleyes:
Resto però con il dubbio perchè su un altro computer meno performante che pure uso (Pentium II 633MHz con 128MB di RAM e Win XP Pro) Adobe Reader 7.0.5 funziona benissimo :confused:
Grazie a tutti per l'aiuto e alla prossima :)
MdR
Ma semplicemente disinstallare AR e reinstallarlo no?
Ma semplicemente disinstallare AR e reinstallarlo no?
;) Naturalmente avevo già provato a farlo prima di scrivere il topic! Nessun risultato: continuava (e continua) ad essere lentissimo. :(
MdR
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.