View Full Version : Desktop bloccato,compare e scompare
Ragazzi ho un grosso problema...stavo combattendo modificando i vari temi e stili di xp,sennonche adesso al riavvio il computer mi rimane fermo sul desktop che carica regolarmente e scompare e compare,le operazioni me le fà fare con estrema lentezza,tipo 5 minuti per aprire una cartella...che potrebbe essere successo?Come posso risolvere? Grazie mille
mamma 5 min x cartella?!? :confused:
cmq prova a disinstallare e reinstallare i drivers video...
altrimenti + semplicemente prova con un ripristino di sistema.
ciao!
In modalità provvisoria parte senza problemi...ho provato a disinstallare e rinstallare i driver video ma non ho ottenuto nessun risultato...ogni tanto mi dà errore drwatson.exe o drwts32.exe...prima di fare il ripristinio del sistema e poi qundi reinstallare alcuni programmi e applicazioni,per evitare questo posso fare qualche altro disperato tentativo?
Sto ripristinando...ma mi si rispegne il computer su registrazione componenti...si riavvia riparte da capo l'installazione di xp e si riferma lì...non s che inventarmi...posso solo accedere all'hard disk interessato dal secondo sistema che ho installato su un altro hard disk,quello da cui scrivo...
Ps:da questo hard disk come faccio a disinstallare programmi che stanno nell'altro hard disk?
Dai ragazzi datemi una mano...non so più che inventarmi...
adesso all'avvio mi dice che il file system è danneggiato,di provare dalla console di ripristinio...ma quando la faccio partire da cd di win mi và in dos...poi da lì che devo fare????ps:il file danneggiato dice che è: c:windows/system32/config/system
:confused: raga ma nessuno mi sà dare una mano? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.