PDA

View Full Version : [SANREMO] VENDO GTR

Bidduzzo
12-01-2006, 22:30
Ciao a tutti , vendo il suddetto gioco in perfette condizioni , CD COME NUOVI e usati praticamente MAI..
Scatola perfetta , tessera per il gioco online inclusa.
Preso in italia non da play.com

25€ + ss (mi dite voi cosa preferite)

Pagamento con postepay.

Ho avuto tantissime transazioni su questo forum concluse felicemente.. chiedete in giro o fate una ricerca :)

Ciao

fabio536
13-01-2006, 01:02
Ciao a tutti , vendo il suddetto gioco in perfette condizioni , CD COME NUOVI e usati praticamente MAI..
Scatola perfetta , tessera per il gioco online inclusa.
Preso in italia non da play.com

25€ + ss (mi dite voi cosa preferite)

Pagamento con postepay.

Ho avuto tantissime transazioni su questo forum concluse felicemente.. chiedete in giro o fate una ricerca :)

Ciao
coda s.s. comprese in raccomandata! ;)

Bidduzzo
13-01-2006, 11:56
Dai aspetto di vedere se cè qualcuno alle mie condizioni e sennò sei il primo in coda :)

Bidduzzo
13-01-2006, 18:26
uppettino..

Bidduzzo
14-01-2006, 17:17
up

gallo85
14-01-2006, 18:17
coda ma se abbassi il prezzo perchè viene 19,90 nuovo in italia :( poi decidi tu, visto ke non ho link ma si tratta di una catena famosa di elettronica e non ho link quindi

fabio536
14-01-2006, 18:28
coda ma se abbassi il prezzo perchè viene 19,90 nuovo in italia :( poi decidi tu, visto ke non ho link ma si tratta di una catena famosa di elettronica e non ho link quindi
davvero 19.90?xke nn mi dici in pvt dove?

P.S.ah,cmq avrei lasciato a quel prezzo...avevo deciso che non valeva spendere 25€ per un gioco per il PC...Mi conviene spenderli per la Psp!Però se magari il prezzo si adegua fino a quel punto...potrei farci un pensierino!

gallo85
14-01-2006, 18:41
davvero 19.90?xke nn mi dici in pvt dove?

P.S.ah,cmq avrei lasciato a quel prezzo...avevo deciso che non valeva spendere 25€ per un gioco per il PC...Mi conviene spenderli per la Psp!Però se magari il prezzo si adegua fino a quel punto...potrei farci un pensierino!

se svuotassi i pvt.... :D :D

cmq inizia per m e finisce per world...

mi scuso con l'autore del 3d per questo post OT

Bidduzzo
14-01-2006, 20:08
Non sapevo che nuovo costasse così poco.. qua siccome non cè la catena che dici tu a meno di 49 euro non lo trovi.. :confused:

gallo85
15-01-2006, 09:48
Non sapevo che nuovo costasse così poco.. qua siccome non cè la catena che dici tu a meno di 49 euro non lo trovi.. :confused:

come non c'è, è in tutta italia :sofico: cmq lo so perchè lo stavo comprando come regalo di natale per un mio amico ed ero tentato di prenderlo anche per me :mc:

Bidduzzo
16-01-2006, 02:07
come non c'è, è in tutta italia :sofico: cmq lo so perchè lo stavo comprando come regalo di natale per un mio amico ed ero tentato di prenderlo anche per me :mc:

Non cè a sanremo e nemmeno nelle vicinanze che io sappia :)