View Full Version : nforce 4 ultra e due pci express ??????
fiorefiore
12-01-2006, 22:39
Salve ragazzi vorrei sapere se ci sono dispositivi(diversi dalle skede video) o ci saranno ke utilizzano lo slot pci express 16x.
Xkè questa domanda? xkè c'è in giro una scheda madre ke nn supporta la modalità SLI (ha il chipset nforce 4 ultra) ma ha due slot pci express.
MarcoM82
12-01-2006, 23:12
Non so bene a cosa possano servire due slot pci-express 16x, se non ricordo male per utilizzare più monitor, ma non ci giurerei. Comunque sia non vengono sommate le prestazioni quindi è del tutto inutile...
fiorefiore
13-01-2006, 02:59
Non so bene a cosa possano servire due slot pci-express 16x, se non ricordo male per utilizzare più monitor, ma non ci giurerei. Comunque sia non vengono sommate le prestazioni quindi è del tutto inutile...
nn capisco :confused:
fr4nc3sco
13-01-2006, 09:16
c'è in giro semplicemente per questione di mercato costa meno fare un solo stampo per abilitare il 2 slott funzionante in sli si deve fare un ponticello sull n.b. dell nf4 e si abilita la modalita sli....
fiorefiore
13-01-2006, 11:20
c'è in giro semplicemente per questione di mercato costa meno fare un solo stampo per abilitare il 2 slott funzionante in sli si deve fare un ponticello sull n.b. dell nf4 e si abilita la modalita sli....
il ponticillo? dove lo hai letto? ma sei sicuro?
La nvidia afferma ke il chipset nforce 4 ultra nn supporta la modalità SLI
Cmq ieri ho scritto alla DFI e questa è la risposta :
"There are some PCI-e x8 RAID card in the market. Some users want to use such kind of cards. our board can provide an extra slot for them."
fr4nc3sco
13-01-2006, 11:23
il ponticillo? dove lo hai letto? ma sei sicuro?
La nvidia afferma ke il chipset nforce 4 ultra nn supporta la modalità SLI
Cmq ieri ho scritto alla DFI e questa è la risposta :
"There are some PCI-e x8 RAID card in the market. Some users want to use such kind of cards. our board can provide an extra slot for them."
be considera che la mia prima ultra da dos la vedeva come nforce4sli prob avevano finiti i chipset lisci e messo lo sli peccato che è morta dopo poco i sata
fiorefiore
22-01-2006, 15:39
ecco la risposta alla mia domanda
http://www.amdclockers.it/index.php?option=com_content&task=view&id=39&Itemid=28
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.