PDA

View Full Version : Problemi con Nero

isopropanol
12-01-2006, 22:21
Ciao a tutti ragazzi..innanzi tutto vi voglio dire che ho letto la sezione delle FAQ in questo forum riguardante il mio problema ma non sono sicuro al 100%. Allora il masterizzatore è un Liteon 411s con velocità di scrittura a 4x. Fino a ieri masterizzavo tranquillamente con Nero 6 e con supporti Princo a 4x. Oggi ho installato Nero 7 Premium e ho provato a fare una copia di backup di alcuni dei miei lavori, però con supporti Verbatim a 8x, e la velocità di scrittura è inchiodata su 1x. E' possibile che siano i supporti Verbatim? Che sia quel maledetto di Nero? E' possibile che siano cambiate le impostazioni del DMA solo installando Nero? Mi è venuto anche il dubbio del firmware, ma come è possibile che prima funzionava bene con lo stesso firmware? Mi sta esplodendo la testa non li capisco + i computer!!! Sto iniziando ad odiarli.... :muro: Grazie mille a tutti....
Riccardo

MM
12-01-2006, 22:47
Perché non provi intanto a rimettere la versione 6 di Nero? ;)

isopropanol
13-01-2006, 11:04
Si sicuramente ci proverò! Quello che mi chiedo è se è possibile che invece di migliorarli i programmi li peggiorino? Che senso ha? Mah..fatto apposta per far bestemmiare le persone tutto il giorno! :)

MM
13-01-2006, 14:04
Che la nuova versione di nero abbia dei bug è noto
I programmi nuovi non sempre funzionano alla perfezione
Certo, questo non è nuovo, ma l'evoluzione di una vecchia versione, ma come accade spesso nei programmi nuovi, si cura più la grafica che la sostanza, tanto, sempre più spesso, i programmi si comprano perché sono belli... ;)

isopropanol
13-01-2006, 15:27
hai perfettamente ragione ed è proprio questo che non concepisco..poi fosse spettacolare la grafica! :)

DonaldDuck
13-01-2006, 15:56
hai perfettamente ragione ed è proprio questo che non concepisco..poi fosse spettacolare la grafica! :)
Quello sarebbe il meno. C'è a chi funziona (quasi) bene come al sottoscritto e quelli che invece si strappano i capelli. Boh :confused: .
Ciauz :)