View Full Version : C'è bisogno di nuove carceri?
Lucio Virzì
12-01-2006, 20:55
Per chi? Per far fare più soldi a Castelli con le sue società?
Avete visto il servizio di striscia di stasera? Hanno fatto vedere una dozzina di carceri, nuove, complete, finite, abbandonate, in tutta Italia.
No comment.
LuVi
massimo78
12-01-2006, 21:01
E' normale :O
i ladri stanno fuori :asd:
paditora
13-01-2006, 00:53
E' normale :O
i ladri stanno fuori :asd:
ma stralol
ci sono troppi malviventi che in carcere non ci vanno per i più svariati motivi anche se colti in fragrante .
Servirebbe più rigore e meno ipocrisia nell'applicazione delle leggi .
----
Poi se mettiamo le grade ai vari palazzi romani ( chigi, montecitorio, madama, etc tec ) risparmiamo un bel po' .:storidita:
~ZeRO sTrEsS~
13-01-2006, 09:32
ci sono troppi malviventi che in carcere non ci vanno per i più svariati motivi anche se colti in fragrante .
Servirebbe più rigore e meno ipocrisia nell'applicazione delle leggi .
----
Poi se mettiamo le grade ai vari palazzi romani ( chigi, montecitorio, madama, etc tec ) risparmiamo un bel po' .:storidita:
e si sopratutto leviamo i piu' pericolosi dalla strada :D
Avete visto il servizio di striscia di stasera? Hanno fatto vedere una dozzina di carceri, nuove, complete, finite, abbandonate, in tutta Italia.
No comment.
LuVi
erano veramente tanti :eek: oltretutto sono struttute costosissime lasciate marcire, e quello si vanta di 4 gare di appalto assegnate in sardegna :mbe:
No comment.
LuVi
E perchè invece non commenti?
Visto che ne hanno fatta vedere una bellissima qua vicino a casa mia in Toscana regione da sempre di sx a Pescia (PT) provincia da sempre in mano alla sinistra?
Già, è colpa di Berlusconi anche se è in costruzione da oltre 20 anni......
Con questo non voglio dire che abbia ragione Castelli, prima è meglio finire i lavori iniziati e poi magari iniziarne di nuovi, ma come al solito le colpe non possono essere attribuite ad un solo soggetto in una Italia dove chiunque si sia trovato al potere si è comportato sempre e comunque esattamente come tutti gli altri.
se mi dici che le carceri sono responsabilità di regioni comuni e provincie ti possiamo dare anche ragione ma il punto non è questo ma che il ministro vanta nuovi appalti anzichè far finire quello già presente
sempreio
13-01-2006, 09:52
solo in italia succedono ste cose :rolleyes:
se mi dici che le carceri sono responsabilità di regioni comuni e provincie ti possiamo dare anche ragione ma il punto non è questo ma che il ministro vanta nuovi appalti anzichè far finire quello già presente
Ho editato il mio post ampliando il discorso.
CMQ vivo da 40 anni in una regione rossa e devo dire che le cose non vanno diversamente rispetto ad altri posti.
Lucio Virzì
13-01-2006, 10:04
erano veramente tanti :eek: oltretutto sono struttute costosissime lasciate marcire, e quello si vanta di 4 gare di appalto assegnate in sardegna :mbe:
Si, infatti.
E il governo invece prevede di costruirne a bizzeffe, sono già pronti i soldi per le aziende di famiglia.
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.