PDA

View Full Version : Email politiche...

paolo.cip
12-01-2006, 20:02
Ciao ragazzi
proprio pochi minuti fa stavo facendo una constatazione:

Chi di voi non ha ricevuto sul proprio account una email comico/ironica sul Berlusca e sui suoi tanti presunti impicci?

Penso tutti.

Ma chi di voi ha mai ricevuto una mail comico/ironica sulle sinistre...i presunti impicci di Prodi e ultimanente Fassino?

Come mai questa disparità?

Forse i mail server filtrano queste ultime,in modo che non vengono recapitate al destinatario?

Questa è l'unica motivazione seria che mi viene in mente! :D

Ma vorrei sapere anche la vostra.

P.S. In questo momento ho 38 di febbre e forse le mie capacità di pensiero sono offuscate per trovare la giusta risposta ;)

luigiaratamigi
12-01-2006, 20:06
Ossignur!!!
Adesso sono comunisti pure i provider....
E' ufficiale: SIETE ACCERCHIATI!!

paolo.cip
12-01-2006, 20:10
Ossignur!!!
Adesso sono comunisti pure i provider....
E' ufficiale: SIETE ACCERCHIATI!!

Hai la febbre anche tu? :)

Korn
12-01-2006, 20:12
si penso che la comunita mondiale sia in mano a prodi e fassino...
vuoi na mail con di loro? inventala e mandala

Lucio Virzì
12-01-2006, 20:16
L'85% dei provider e dei fornitori di email è comunista.

LuVi

paolo.cip
12-01-2006, 20:17
No ragazzi...non ci siamo!

Io facevo dell'ironia sul fatto dei controlli sui server...ma vedo che non sono stato compreso!

Era solo per sapere come mai questa disparità!

Tutto sommato alle prossime elezioni non penso che la coalizione vincente (probabilmente la sinistra...) prenderà il 100% dei voti!

Vorrei sapere, allora come mai il 100% delle email politiche sono contro il centrodestra.

Tutto quì ! Possibile che indossate elmetto e moschetto in quattro e quattro...otto? Non credo che il vostro primo pensiero la mattina sia al "mortadella" ;)

Paolo

massimo78
12-01-2006, 21:06
perchè il 95% della gente che TI manda una mail ironizzante destra ti vede di sinistra... o viceversa... ;)

il restante 5% è gente come una tipa che conosco che mi ha inviato via email una barzelletta molto nota (per giunta) su berlusconi il cui soggetto era stato modificato in prodi :asd:
e io ho replicato dicendogli "ahahahha io la conoscevo così" e ho messo il link preso da un sito :asd:

nothinghr
12-01-2006, 21:15
Bill Gates è COMUNISTA pare ci sia un servizio nascosto in windows che genera questi messaggi, se confermata la notizia avrebbe del clamoroso

tdi150cv
12-01-2006, 21:55
comunque sia la domanda era apparentemente banale ma la risposta non e' poi cosi' scontata ...
Quindi magari si potrebbe evitare di mandarla in vacca ...
In ogni caso , visto che si sono divertiti tutti , lo voglio fare anche io :sofico: e ti dico che questa e' un'arma che gioca a favore del Berlusca ... lascia perdere che poi ci giochiamo pure questa ! :rotfl: e non ce ne restano altre !

Freeride
12-01-2006, 22:26
Ho ricevuti quella "razzola bene..." con il powerpoint di tutti i 'presunti'
condoni di cui hanno usufruito politici e affini di sinistra, che li criticavano i condoni.

Wesker
12-01-2006, 22:42
La risposta è semplice: perchè Berlusconi dà molti più spunti rispetto a Prodi e Fassino. Oltre a fare vaccate fa morire dal ridere come si rigira le cose. Tra tutti i politici è l'unico con questa dote, quindi è il più facile da bersagliare.