PDA

View Full Version : Esiste un software per la gestione delle chiamate in arrivo?

mattiagonzo
12-01-2006, 20:30
per caso qualcuno e a conoscenza di un software per la gestione delle chiamate in arrivo che mi faccia bypassare le chiamate disconnettendo il pc e magari riconnettere automaticamente?????????????''

link rulez grazie mille ciao

mattiagonzo
12-01-2006, 20:45
a ke monarca che sono dimenticavo che ho un normalissimo modem 56 kappa (luc@nt win modem) quindi connex tartaruga :D

essegi
12-01-2006, 22:10
dovresti usare un modem con protocollo V92 ed un provider che lo supporti... prova a vedere tiscali...

mattiagonzo
12-01-2006, 23:27
si e solo che ho teleconomy di telecom quindi non posso passare ad altro provider

so che i modem robotics lo supportano

crivel
12-01-2006, 23:35
usa Phoneneverbusy ... llloooooooollllllllllllllllllllllllllllll :D :D :D

ti serve l'avviso di chiamata perņ!! :cool:

crivel
12-01-2006, 23:38
Hey... brutto grizly che non sei altro!! :D

Visto che ti ho risposto?

Pensa meno al grizli va............ :Prrr:

mattiagonzo
12-01-2006, 23:47
grazie grizzli

crivel
12-01-2006, 23:57
Per attivare l'avviso di chiamata, chiami le operatrici Telecom e te la fai attivare.... :p

Ha un costo comunque, dovrebbe essere circa 1 o 2 euri al mese! :cry:

crivel
12-01-2006, 23:58
Quante ne so!!! :cool:

Non importunare le operatrici come il tuo solito..... :blah:

mattiagonzo
13-01-2006, 00:02
non ce dodici senza 88 non ce gonzo senza biscotto
una cosa e importante che dopo attivato l avviso di chiamata il programma funzioni corettamente :fagiano:

crivel
13-01-2006, 00:07
L'unico modo č avere attivo l'avviso di chiamata, anche se usi il modem con protocollo v92... ;)

Poi di certo non c'č mai niente nella vita!!! :bsod:

badedas
14-01-2006, 10:56
disconnettendo il pc e magari riconnettere automaticamente
La faccenda interessa anche a me, ma non mi č chiaro cosa intendi tu per "disconnettendo" e "riconnettere".

Io suppongo che a te interessi (come a me) non una disconnessione, (perchč se no che utilitą avrebbe?) ma una "sospensione" che si attiva all'arrivo di una chiamata e che poi ripristini il tutto al termine, no?

Esempio specifico: sto scaricando un file da un sito che non consente la ripresa di un download interrotto.

mattiagonzo
14-01-2006, 11:28
La faccenda interessa anche a me, ma non mi č chiaro cosa intendi tu per "disconnettendo" e "riconnettere".

Io suppongo che a te interessi (come a me) non una disconnessione, (perchč se no che utilitą avrebbe?) ma una "sospensione" che si attiva all'arrivo di una chiamata e che poi ripristini il tutto al termine, no?

Esempio specifico: sto scaricando un file da un sito che non consente la ripresa di un download interrotto.

mi sa ke con la 56 kappa non puoi sospendere se entra un altra chiamata devi disconettere....se scarichi da un sito dowload diretto usa programmi come getright oppure gia opera che e un browser per la navigazione ti consente di riprendere il dowload
e solo che il programma di cui abbiamo parlato sopra e in prova 30 gg poi ci vuole la licenza e senza avviso di chiamata non funziona

mattiagonzo
14-01-2006, 11:29
ot ma non ci posso credere sei un anti interista :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hahahahahah ronaldo che piange hahahahaahahhahahahahahaha
anke il trattor zanetti hihihihihihiihhiihi

crivel
14-01-2006, 12:17
con il modem e con la connessione aggiornata a v92 č possibile sospendere la connessione in caso di chiamata e riprenderla al termine... ;)

Modem in attesa
La funzionalitą Modem in attesa sospende momentaneamente la sessione di connessione in linea per rispondere alle chiamate in entrata e la riprende una volta terminata la conversazione, senza dover ricomporre il numero. Tenete presente che occorre attivare il servizio di avviso di chiamata fornito dall'azienda telefonica locale.

http://www.usr-emea.com/support/s-v92.asp?loc=itly

:cool:

crivel
14-01-2006, 12:23
Tu vergognati!!

Sei interista e ridi delle disgrazie.... :muro:

:mad: :mad: :mad:

:grrr: :grrr: :grrr:

Ti perdono solo perchč sei ammalato e non sai quello che dici... :banned:

badedas
14-01-2006, 13:27
se scarichi da un sito dowload diretto usa programmi come getright oppure gia opera che e un browser per la navigazione ti consente di riprendere il dowload
Evidentemente non sai che dipende dai siti: molti non ti consentono nč di scaricare utilizzando i programmi alternativi nč di riprendere il download una volta interrotto!

mattiagonzo
14-01-2006, 13:33
Evidentemente non sai che dipende dai siti: molti non ti consentono nč di scaricare utilizzando i programmi alternativi nč di riprendere il download una volta interrotto!

si ho notato che certi siti non te lo permettono :( :rolleyes:

badedas
14-01-2006, 13:33
perdono
Sai che novitą!

mattiagonzo
14-01-2006, 13:42
Sai che novitą!

ot su dai.... noi che dovremo mettere in foto per vendicarci le foto di dudek :stordita:

cerchiamo sto software che č meglio e ci serve a qualcosa...visto che i modem us robotics ce l hanno....o acquistiamo un robotics che costa 60 euro :cry: o troviamo un soft che vada bene per gl altri modem mondoloni ;)
diamoci da fare nelle ricerche su google :muro:

crivel
14-01-2006, 14:02
Sai che novitą!

ot
E' si... č proprio una novitą!
Siete riusciti a riportare ai vecchi splendori un certo Bobo grazie a Milan lab...
Meno presunzione!

badedas
14-01-2006, 14:05
ot
E' si... č proprio una novitą!
Siete riusciti a riportare ai vecchi splendori un certo Bobo grazie a Milan lab...
Meno presunzione!
Sezione errata.

Vai in "Sport e Motori" Inter Club Croce Rossa.

crivel
14-01-2006, 14:05
mattiagonzo sta provando dei driver hp sul suo modem per vedere se riesce a sverginare il v90.... :D
Secondo me non si riconnetterą pił con quel modem!! :p

crivel
14-01-2006, 14:17
Sezione errata.

Vai in "Sport e Motori" Inter Club Croce Rossa.

Grazie per la dritta!! :tapiro:

mattiagonzo
14-01-2006, 17:58
non vanno i driver sul mio stasera testo un modem v92 con la giulia asd :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mattiagonzo
14-01-2006, 19:13
adesso son connessso con un v92
sembra che abbia gia le impostazioni programmate per metter in attesa il modem con chiamate in arrivo e in uscita
volevo un v92 ed eccolo piombato dal cielo nuovo di zecca asd

crivel
14-01-2006, 19:18
adesso son connessso con un v92
sembra che abbia gia le impostazioni programmate per metter in attesa il modem con chiamate in arrivo e in uscita
volevo un v92 ed eccolo piombato dal cielo nuovo di zecca asd

Allora?
Sei sparito??? :stordita:
Come va sto v92? :oink: