deck
12-01-2006, 19:56
Salve...ho da poco acquistato delle kingston hyperX AK2 2x512 con winbond ch-5, ma non vanno come vorrei...ero indeciso sul da farsi,
potrei venderle su ebay e col ricavato comprare
due banchi di ram economica (quale?)
oppure 2x512 di ram con chip samsung TCCD magari ma che costino 250 euro o giu' di lė.
Voi cosa mi consigliate? Ho un venice E6 3200+ con dfi lanparty ultra.
Eventualmente che bios mi converrebbe installare con questa mobo? Mi vien da piagere, :cry: con nessun timing riesco a farle partire a piu'di 210 ma mi erano state garantire a 250 mhz! Che faccio? E' normale che con sisoft sandra la bandwith mi faccia 5gb al secondo? Ma misura veramente le prestazioni della ram o solo dell'htt? Attualmente sono cas2-3-2-6 a 200mhz ma oltre i 210 neanche a 3-4-4-8!!
Grazie!!!
potrei venderle su ebay e col ricavato comprare
due banchi di ram economica (quale?)
oppure 2x512 di ram con chip samsung TCCD magari ma che costino 250 euro o giu' di lė.
Voi cosa mi consigliate? Ho un venice E6 3200+ con dfi lanparty ultra.
Eventualmente che bios mi converrebbe installare con questa mobo? Mi vien da piagere, :cry: con nessun timing riesco a farle partire a piu'di 210 ma mi erano state garantire a 250 mhz! Che faccio? E' normale che con sisoft sandra la bandwith mi faccia 5gb al secondo? Ma misura veramente le prestazioni della ram o solo dell'htt? Attualmente sono cas2-3-2-6 a 200mhz ma oltre i 210 neanche a 3-4-4-8!!
Grazie!!!