PDA

View Full Version : non' è che è proprio PALLADIUM???


fabbbius
12-01-2006, 18:46
Mi è succesa una cosa strana.
Stamattina, come tutti i giorni sono andato a lavoro lasciando il Pc acceso a casa per scaricare da Emule.
Adesso che sono tornato ho trovato il Pc spento, escludo black out perchè all' avvio non ha fatto nessun controllo degli hd, quindi credo che si sia spento regolarmente.
Ma la cosa più strana è che un file che stava scaricando e che credevo di trovarlo già bello che pronto, non c'è più.
Inizialmente ho pensato che avendolo finito di scaricare, il mio caro mulo l'avesse spostato nella cartella dei file condivisi, ma non c'è traccia da nessuna parte di questo file.
Cosa può essere successo? sinceramente stavo pensado al fatto che qualcuno potrebbe essere entrato nel mio pc, ma stavo anche sentendo parlare del progetto palladium e dei processori Celeron D e Pentium D, Io ho un Celeron D 3,0Ghz. Non' è che è proprio Palladium?????
da premettere che in casa non c'era nessuno

Fabio

MaxArt
12-01-2006, 19:16
Non' è che è proprio Palladium?????No.
Il sistema ha avuto un qualche problema e si è spento. Il file temporaneo di eMule è rimasto corrotto per qualche motivo. Prova a fare uno scandisk.

capitan_crasy
12-01-2006, 20:01
a ragione MAX...
Per il momento non esiste nessun palladium nè via hardware nè via software...
Quello che hai sentito sui Pentium D sono tutte vaccate...

iiEnIgMaii
12-01-2006, 20:07
pure a me capita questo brutto fattaccio.

e io ho un P3 500 :D
altro che palladium. :)

OverClocK79®
13-01-2006, 01:52
PALLADIUM PALLADIUM PALLADIUM!!!
siete peggio dei fantasmi

che poi ora non si chiama più così

BYEZZZZZZZZZZZ

Dr House
13-01-2006, 08:41
PALLADIUM PALLADIUM PALLADIUM!!!
siete peggio dei fantasmi

che poi ora non si chiama più così

BYEZZZZZZZZZZZ

pure a me è successo :eek:

ed ho un xp 2500+ :eek:

cavolo mi sono beccato pure io sto palladium :cry:






:rolleyes: :doh: