View Full Version : Problema con la morosa doppo sette anni sarà la decantata crisi???? Speriamo lo sia.
alphacentaury79
12-01-2006, 18:29
Ebbene si sono quà pure io a rompere i maroni con queste discussioni..
Come avrete capito siamo in crisi dopo quasi 7 anni e mezzo :muro: :muro: :cry: dovrei non chiamarla ma non ce la faccio dice che non mi diverto che sto sempre chiuso in casa ,(anche se secondo me non è vero) dice che con me vive una vita a metà, adesso esce si diverte va a ballare con i suoi amici anche se ultimamente lo sta facendo dice che i sentimenti cambiano. e non sa se vuole stare più con me. (mi fa male anche scriverlo).
Non credo che abbia un altro me lo hanno garantito molte persone oltre che lei stessa anche se il sospetto c'è ed io so chi potrebbe essere.
Dovrei andare in palestra, ricominciare a guidare, fare la mia vità ma senza lei non riesco vorrei che ne facesse parte anche lei solo che lei è di milano ed io di Tradate
Non so più che fare.
Accetto consigli su che fare magari qualche modo per non pensare a lei e dargli così il tempo di riflettere.
:cry: :cry: sono distrutto Lei qua a casa mia ha ancora roba sua (maglioni ciabatte il coniglio ed altro) glielo anche ricordato e lei mi ha fatto intendee che li lascia qui come un augurio. (voglio sperare) :rolleyes:
Non so che fare
vi prego tiratemi un po su magari chi è in zona potremmo uscire lo apprezzerei molto
Grazie a tutti anticipatamente. :cry: :(
A vida è samba
12-01-2006, 18:46
Che dirti? Hai una storia talmente lunga che sembra quasi impossibile possa finire in poco tempo.
Io fossi in te rifletterei sulle motivazioni che hanno spinto la tua ragazza a prendersi una pausa, non credo molto alla storia di un altro, a meno che lei non covasse un disagio già da molto tempo.
E' vero che non esci? Che non hai una vita tua? Che sei dipendente da lei?
Comincerei a pensare a questo e mi regolerei di conseguenza.
Dev'essere durissima, ma la vita matrimoniale bisogna farla da "dopo sposati", non prima.
In bocca la lupo.
DickValentine
12-01-2006, 18:47
beh lei lascia una porta aperta e tu stai li davanti a uno schermo a disperarti? se lei è così importante per te vai in palestra, rifatti il look e passa anche tutto il giorno fuori di casa!!! Animo!!!
lnessuno
12-01-2006, 18:49
beh... se ci tieni così tanto dille di darti una mano a cambiare, ricordandosi però che hai anche le tue necessità ed esigenze...
(la mia playlist mi ha proposto in questo momento "la descrizione di un attimo" dei tiromancino... manco a farlo apposta :p)
lnessuno
12-01-2006, 18:50
beh lei lascia una porta aperta e tu stai li davanti a uno schermo a disperarti? se lei è così importante per te vai in palestra, rifatti il look e passa anche tutto il giorno fuori di casa!!! Animo!!!
non credo che una persona possa cambiare dal giorno alla notte così radicalmente... se adesso non è abituato/ non gli piace stare in giro tutto il giorno difficilmente reggerebbe il cambiamento dopo qualche tempo...
può provare a cambiare pian piano, con l'aiuto di lei...
DickValentine
12-01-2006, 18:53
non credo che una persona possa cambiare dal giorno alla notte così radicalmente... se adesso non è abituato/ non gli piace stare in giro tutto il giorno difficilmente reggerebbe il cambiamento dopo qualche tempo...
può provare a cambiare pian piano, con l'aiuto di lei...
lo so, ma io sto nella fase "faccio di tutto per lei".... :(
e poi se il gioco vale la candela uno sforzo si può fare ;)
P.S.: Io invece ho "Per me è importante"....beeella :)
alphacentaury79
12-01-2006, 19:05
Che dirti? Hai una storia talmente lunga che sembra quasi impossibile possa finire in poco tempo.
Io fossi in te rifletterei sulle motivazioni che hanno spinto la tua ragazza a prendersi una pausa, non credo molto alla storia di un altro, a meno che lei non covasse un disagio già da molto tempo.
E' vero che non esci? Che non hai una vita tua? Che sei dipendente da lei?
Comincerei a pensare a questo e mi regolerei di conseguenza.
Dev'essere durissima, ma la vita matrimoniale bisogna farla da "dopo sposati", non prima.
In bocca la lupo.
che non esco è vero in parte (guardate il trhead delle birrate ci sono quasi sempre) gli amici ci sono ma hanno tutti la ragazza e qualcuno è pure sposato il fatto è che io sono molto chiuso di carattere e andare in palestra non è una cosa che mi fa impazzire lei invece va e si è fatta la compagnia...
La vita matrimoniale lei la vuole fare ma prima di tutto devo trovare un lavoro lì non possiamo farla se io non porto a casa soldi con cosa li paghi i mobili l'affitto e con che si mangia???
dice che io non cerco lavoro ma anche questo non è vero la settimana scorsa avevo quasi fissato un colloquio ma ho dovuto dire di no per questo le lo sa ma dice che sono solo parole...
P.s CREPI IL LUPO MA ALL'ISTANTE :D
alphacentaury79
12-01-2006, 19:11
beh... se ci tieni così tanto dille di darti una mano a cambiare, ricordandosi però che hai anche le tue necessità ed esigenze...
(la mia playlist mi ha proposto in questo momento "la descrizione di un attimo" dei tiromancino... manco a farlo apposta :p)
fosse facile gliel'ho pure chiesto di aiutarmi cambiare ma lei non vuole dice che lei lo ha fatto da sola e pure io devo farcela da solo ma si sa i cambiamenti non arrivamo subito.
dice anche che non che vuole fare della sua vita ed io dica al giorno d'oggi chi lo sa è molto insicura ed io ci sto male...
alla fine vuole che io cambi in funzione dei suoi ritmi e la cosa non è che mi piace molto è difficile per me cambiare di botto
poi con il mestiere che faccio sono sempre in giro e alla sera la voglia di uscire c'è ben poca arrivo alla sera che sono stanco morto oltre che stressato
questo non lo capisce e non riesco a farglielo capire :cry:
Ma no!!! :eek: Mi spiace, caspita!
Dai, speriamo risolviate tutto! ;)
Magari è solo un momento così, passerà tutto! :vicini:
alphacentaury79
12-01-2006, 19:19
Chiaretta come stai??
Dopo sette anni di rapporto certe cose non te le aspetti è vero tutti abbiamo problemi e la sua situazione in famiglia non è mai stata delle migliori...
ma ti senti dire io non ti amo più ma ti voglio un bene dell anima permetti che a me mi fanno pensare ed anche molto ed il solo fatto di non sentirla o non vederla fa male molto male
sto piangendo spesso in questo periodo e credo anche lei anche se non me lo dice...
Chiaretta come stai??
Dopo sette anni di rapporto certe cose non te le aspetti è vero tutti abbiamo problemi e la sua situazione in famiglia non è mai stata delle migliori...
ma ti senti dire io non ti amo più ma ti voglio un bene dell anima permetti che a me mi fanno pensare ed anche molto ed il solo fatto di non sentirla o non vederla fa male molto male
sto piangendo spesso in questo periodo e credo anche lei anche se non me lo dice...
In effetti dopo sette anni non è molto normale, ma
1)ha fatto bene a dirtelo, anzichè tenertelo nascosto e continuare come se niente fosse;
2)ma hai provato a chiederle cosa è cambiato da quando ti amava ad ora? Come mai questo cambiamento? Di certo era una cosa su cui stava riflettendo da un pò, perciò fatti almeno dire il perchè, o come ha fatto a capire che quello che prova non è più amore...
hikari84
12-01-2006, 19:24
Ma no!!! :eek: Mi spiace, caspita!
Dai, speriamo risolviate tutto! ;)
Magari è solo un momento così, passerà tutto! :vicini:
Sì ma magari no, che discorsi...
Amilcare Barnabeo Salami
12-01-2006, 19:27
Sintetizzando: carpe diem.
alphacentaury79
12-01-2006, 19:36
ma hai provato a chiederle cosa è cambiato da quando ti amava ad ora? Come mai questo cambiamento? Di certo era una cosa su cui stava riflettendo da un pò, perciò fatti almeno dire il perchè, o come ha fatto a capire che quello che prova non è più amore...
Quello che fatto uscire tutto è un litigio avvenuto tra lui e suo padre al qaule io ho assistito (sono arrivati alle mani) e non sono stato capace di reagire in base a questo lei a detto che al momento del bisogno io non c'ero :cry: :(
alphacentaury79
12-01-2006, 19:39
io invece spero che passi. La sua migliore amica mi ha detto che l'ultima volta che è uscita non è riuscita divertirsi messaggiava con lei di sta cosa e questo mi ha dato speranza... :)
per quello che a scritto caepe diem non è che gentilmente mi spieghi il senso???
adesso come adesso non ho voglia di pensare che cosa vuol dire...
paditora
12-01-2006, 19:42
boh secondo me ha adocchiato qualche altro.
boh secondo me ha adocchiato qualche altro.
mah, dopo 7 anni di rapporto mi sembra strano!
sono tanti :doh:
Sì, ma così lo abbatti moralmente, mica gli tiri su il morale! :stordita: :D
io invece spero che passi. La sua migliore amica mi ha detto che l'ultima volta che è uscita non è riuscita divertirsi messaggiava con lei di sta cosa e questo mi ha dato speranza... :)
per quello che a scritto caepe diem non è che gentilmente mi spieghi il senso???
adesso come adesso non ho voglia di pensare che cosa vuol dire...
Scritto così non vuol dire niente, magari carpe diem! :p
Comunque vuol dire cogli l'attimo, nel senso: vivi la vita in modo intenso in ogni suo istante! :fagiano:
alphacentaury79
12-01-2006, 19:57
Infatti lo penso anch'io la sua migliore amica che la conosce molto bene dice che non ne sarebbe capace mi avrebbe mollato prima con la motivazione e poi si sarebbe messa con l'altro, inoltre me la hanno detto sua sorella, sua madre e lei. Anche se il sopetto c'è... so pure chi sarebbe e dove abita quindi sarebbe molto facile beccarli... inoltre di sto tipo mi fido è molto determinato e non le piacciono ragazze come lei inoltr è uscito da una brutta storia da poco.
quindi lo escluderei
paditora
12-01-2006, 19:57
e che vuol dire.
certi si trovano l'amante dopo 20 anni di matrimonio.
hikari84
12-01-2006, 19:59
Sì, ma così lo abbatti moralmente, mica gli tiri su il morale! :stordita: :D
Non volevo abbatterlo, ma aprirgli gli occhi. Ma pare che lui gradisca maggiormente frasi del tipo "non ti preoccupare" "vedrai che tutto si sistemerà". Magari fosse tutto così semplice.
paditora
12-01-2006, 19:59
Quello non penso la sua amica che la conosce molto bene dice che non ne sarebbe capace mi avrebbe mollato poi si sarebbe messa con l'altro, poi me la ha detto sua sorella sua madre e lei. Anche se il sopetto io ce l'ho so pure chi sarebbe e dove abita quindi sarebbe molto facile beccarli... inoltre di sto tipo mi fido è molto determinato e non le piacciono ragazze come lei inoltr è uscito da una brutta storia da poco.
quindi lo escluderei
Ma io non ho detto che si è messa con un altro.
Ho detto che ha adocchiato un altro.
Magari uno che la corteggia.
Phobos87
12-01-2006, 20:00
cerca di far qualcosa per stupirla... a volte dopo 1 pò di tempo che s stà insieme si da un pò tt x scontato... cerca di scombussolare un pò la solita routine... xe ci tieni veramente tanto a lei, magari fai qualche sforzetto x cambiare 1 pò, niente di trascendentale, piccole cose x fargli capire che tieni moooolto in considerazione le sue osservazioni ;)
fagli qualche sorpresa
x l'episodio della litigata, sec me hai fatto bene a nn intervenire... le cose d famiglia devono rimanere cose d famiglia, tutto cambia se tipo sn venuti alle mani perchè souo padre in quel momento era incapace d intendere e volere (tipo fosse 1 pò bevuto), in quel caso meglio intervenire ;) fatti sentire più protettivo ;)
dopo 7 anni una persona matura nn t lascia x un'altro così d botto, avresti dovuto cogliere delle avvisaglie (penso...)
paditora
12-01-2006, 20:01
Infatti lo penso anch'io la sua migliore amica che la conosce molto bene dice che non ne sarebbe capace mi avrebbe mollato prima con la motivazione e poi si sarebbe messa con l'altro
E infatti sta valutando se mollarti o no :D
Dai è palese.
Ovviamente secondo me.
alphacentaury79
12-01-2006, 20:03
Ma io non ho detto che si è messa con un altro.
Ho detto che ha adocchiato un altro.
Magari uno che la corteggia
Corteggiattori penso che qualcuno ci sia pure io ne ho ma se voglio bene a lei esiste solo lei e non la corteggiatrice
E infatti sta valutando se mollarti o no
Dai è palese.
Ovviamente secondo me.
Questo lo so me lo ha detto chiaramente che potrebbe essere una delle sue decisioni ma la causa non è il corteggiatore.
Io non me lo farei mai dire "con te vivo una vita a metà"... La lascerei io all'istante pure se le volessi un mondo di bene... Perchè è una frase di una cattiveria inaudita secondo me, nonchè espressione di un disagio per nulla trascurabile
e che vuol dire.
certi si trovano l'amante dopo 20 anni di matrimonio.
condivido in pieno, certe volte gli anni non bastano a far si che un rapporto sia forte!! :(
paditora
12-01-2006, 20:10
Quello che fatto uscire tutto è un litigio avvenuto tra lui e suo padre al qaule io ho assistito (sono arrivati alle mani) e non sono stato capace di reagire in base a questo lei a detto che al momento del bisogno io non c'ero :cry: :(
azz questo non l'avevo letto.
si però dai che cavolo.
ma lasciarti per questo?
li va a carattere della persona.
logico che magari uno che è un po' timido o introverso (non so se lo sei) difficilmente interviene.
a me pare una stupidata.
boh.
azz questo non l'avevo letto.
si però dai che cavolo.
ma lasciarti per questo?
li va a carattere della persona.
logico che magari uno che è un po' timido o introverso (non so se lo sei) difficilmente interviene.
a me pare una stupidata.
boh.
certe volte anche una cosa non rilevante può essere la classica goccia che fa traboccare il vaso...forse è il segno che ci sono altri disagi... :cry:
alphacentaury79
12-01-2006, 20:15
cerca di far qualcosa per stupirla... a volte dopo 1 pò di tempo che s stà insieme si da un pò tt x scontato... cerca di scombussolare un pò la solita routine... xe ci tieni veramente tanto a lei, magari fai qualche sforzetto x cambiare 1 pò, niente di trascendentale, piccole cose x fargli capire che tieni moooolto in considerazione le sue osservazioni ;)
fagli qualche sorpresa
x l'episodio della litigata, sec me hai fatto bene a nn intervenire... le cose d famiglia devono rimanere cose d famiglia, tutto cambia se tipo sn venuti alle mani perchè souo padre in quel momento era incapace d intendere e volere (tipo fosse 1 pò bevuto), in quel caso meglio intervenire ;) fatti sentire più protettivo ;)
dopo 7 anni una persona matura nn t lascia x un'altro così d botto, avresti dovuto cogliere delle avvisaglie (penso...)
Infatti le mani sono volate ma al momento io non ho saputo reagire :muro: :muro: che io sia maledetto per questo. :muro: :mad: :cry:
Le avvisaglie ci sono state e mi ero impegnato per cambiare ma lei vuole le cose subito e come ben sapete non è semplice.
Il fatto di sbalordirla qualcosina lo sto già facendo per esempio il fatto di guidare e me ne vergogno sono 6 anni e mezzo che ho la patente e non ho ancora preso in mano la macchiana :muro: questa la cosa più grande una volta superata questa difficoltà sarei molto più autonomo :muro:. un altra cosa anche se non ne sento molto la necessità è quella di iscrivermi a fare un corso di ballo latino americano ed in palestra per potermi rifare degli amici ed uscire un po di più poi ci sarà la necessità di avere un titolo di studio anche se lo mettterei al primo posto ma ormai adesso penso sia molto tardi dovrei studiarmi 6 mesi di programma e dare l'esame in giugno e dopo 8 anni quasi che non studio più la mente non è più fresca come allora..
hikari84
12-01-2006, 20:15
boh.
Appunto... :asd:
Non volevo abbatterlo, ma aprirgli gli occhi. Ma pare che lui gradisca maggiormente frasi del tipo "non ti preoccupare" "vedrai che tutto si sistemerà". Magari fosse tutto così semplice.
Ma l'aspetto negativo penso l'abbia già preso in considerazione di suo, visto che è così giù di morale... Comunque hai ragione, potrebbe benissimo anche non sistemarsi tutto, ma potrebbe anche sistemarsi... Almeno la speranza rimane sempre! :fagiano: Se comincia a vedere solo i lati negativi non troverà neanche le forze per reagire e cercare di riprendersela, e si demoralizzerà ulteriormente, invece se riesce a ritrovare la forza di reagire... Non mi sembrava di aver detto niente di male, voleva solo essere un incoraggiamento, non era per illuderlo o robe del genere! :)
Tanto i lati negativi glieli avrebbero fatti notare molte altre persone! :D
hikari84
12-01-2006, 20:17
cut
Deja-vu... :asd:
alphacentaury79
12-01-2006, 20:20
certe volte anche una cosa non rilevante può essere la classica goccia che fa traboccare il vaso...forse è il segno che ci sono altri disagi... :cry:
i disagi c'erano alcuni non li ho saputi cogliere ero preoccupato per la mia posizione lavorativa per poter star vicino a lei.
quella della litigata (suo padre è un ex alcolista) è stata quella che ha fatto traboccare il vaso.
come vedete di colpe ne ho abbastanza ma anche lei non è una santa in questi aspetti questo lei non lo capisce :muro: non sto certo a rinfacciargliele specialmente in questo momento molto delicato
Isildur84
12-01-2006, 20:23
Guarda la tua situazione è molto simile alla mia, anche se la mia storia durava da soli due anni e mezzo.
Anche io ero una persona che non usciva molto e lei ha iniziato ad uscire con alcuni suoi amici. E anche lei mi ha detto che i sentimenti cambiano.
Ora sono due mesi che non ci vediamo/sentiamo e ti dico che è dura. Ma ho deciso di continuare a non sentirla, ognuno di noi costruirà la propria vita, crescerà per conto proprio.
Magari fra qualche mese ci reincontreremo, quando nessuno dei due avrà più bisogno dell'altro, ma quando vorremo l'altro. A quel punto potremo provare a costruire qualcosa di nuovo, come amici, fidanzati, conoscenti.
Ciao ciao.
paditora
12-01-2006, 20:25
i disagi c'erano alcuni non li ho saputi cogliere ero preoccupato per la mia posizione lavorativa per poter star vicino a lei.
quella della litigata (suo padre è un ex alcolista) è stata quella che ha fatto traboccare il vaso.
come vedete di colpe ne ho abbastanza ma anche lei non è una santa in questi aspetti questo lei non lo capisce :muro: non sto certo a rinfacciargliele specialmente in questo momento molto delicato
si ma non capisco perchè devi solo cambiare te.
cioè lei è la donna perfetta che non sbaglia mai?
a me lei sembra un po' egoista.
poi boh magari non è così.
Non è che dopo tanti anni ti sei un po' "seduto" nel rapporto? :stordita:
juninho85
12-01-2006, 20:32
brutta puttanata l'amore....grazie a dio son vaccinato :O
alphacentaury79
12-01-2006, 20:32
non siete stupidi... :p
infatti lei mi ha detto che egoisticamente sta pensando un po' a se stessa visto che ha sempre pensato agli altri prima di lei...
quindi un po' di egoista lei è consapevole di esserlo.
Il discorso è che in lei i cambiamenti ci sono stati,sono in me che non li vede ovvero mi vede cambiato in peggio da 2 anni a sta parte, i quali sono stati i peggiori della mia vita sotto altri aspetti che non sto qua a raccontare... ma lei non capisce che non è facile rialzarsi dopo quello che mi è successo.
alphacentaury79
12-01-2006, 20:35
Non è che dopo tanti anni ti sei un po' "seduto" nel rapporto? :stordita:
quello può essere anche vero ma se leggi sopra capisci il motivo...
mi aspettavo comprensione da lei ma non è in grado di darmela per altri motivi...
paditora
12-01-2006, 20:39
infatti lei mi ha detto che egoisticamente sta pensando un po' a se stessa visto che ha sempre pensato agli altri prima di lei...
Il discorso è che in lei i cambiamenti ci sono stati,sono in me che non li vede ovvero mi vede cambiato in peggio da 2 anni a sta parte, i quali sono stati i peggiori della mia vita sotto altri aspetti che non sto qua a raccontare... ma lei non capisce che non è facile rialzarsi dopo quello che mi è successo.
e allora non so che dirti.
certo forse dovresti provare a cambiare.
però anche lei dovrebbe darti fiducia e soprattutto darti un po' di tempo.
alphacentaury79
12-01-2006, 20:47
Svegliaaa secondo me ti vuole ancora,prendi la macchina e portala in giro,portala in qualke posto carino !!
grazie della sveglia questo l'avevo gia capito da tempo solo che è difficile prendere in mano la macchina dopo che altri ti hanno fatto prendere il terrore ad usarla..
Leggasi mio padre che urla nelle orecchie quando stai guidando e questo lei lo sa so benissimo che mi servirà infatti adesso piano piano la sto usando..
un altro scossone me lo ha dato l'anno scorso ma è durato 2 ore :D
in quest'anno mi sono impegnato molto per il lavoro senza per altro avere risultati poi veniva tutto il resto... ma ho sbagliato.
alphacentaury79
12-01-2006, 20:51
e allora non so che dirti.
certo forse dovresti provare a cambiare.
però anche lei dovrebbe darti fiducia e soprattutto darti un po' di tempo.
hai colto nel segno..
ot ma io ti ho in messenger /ot
Phobos87
12-01-2006, 20:51
Svegliaaa secondo me ti vuole ancora,prendi la macchina e portala in giro,portala in qualke posto carino !!
quoto!!! portala in posti carini, falla divertire, fatti sentire protettivo ;)
paditora
12-01-2006, 20:53
cmq guidare è na cazzata.
io ho imparato da solo.
anzi pardon veniva mia madre a farmi vedere. :muro:
era il periodo in cui avevo il foglio rosa e dovevo ancora fare l'esame di teoria.
e pure lei aveva il vizio di rompere.
difatti quando rompeva poi puntualmente sbagliavo.
a guidare manco a me piace quando hai vicino uno che ti stressa su come guidi.
juninho85
12-01-2006, 20:55
grazie della sveglia questo l'avevo gia capito da tempo solo che è difficile prendere in mano la macchina dopo che altri ti hanno fatto prendere il terrore ad usarla..
Leggasi mio padre che urla nelle orecchie quando stai guidando e questo lei lo sa so benissimo che mi servirà infatti adesso piano piano la sto usando..
un altro scossone me lo ha dato l'anno scorso ma è durato 2 ore :D
in quest'anno mi sono impegnato molto per il lavoro senza per altro avere risultati poi veniva tutto il resto... ma ho sbagliato.
sei appena patentato o è dovuto a questa situazione?
alphacentaury79
12-01-2006, 21:00
comunque quando ho sentito la sua amica e mi ha detto che anche lei si sente male a farmi questo ha riacceso in me la forza di combattere ed è per quello che sono bello pronto a rispondere ad ogni vostro post
oggi alle 13 l'ho sentita mi sono messo a piangere per telefono lei a minacciato di mollarmi definitivamente e di non farsi più trovare da quanto la sto esasperando so benissimo che è sbagliato.. ma se non la sento sto male e malgrado tutto si va sempre a parlare di quello mi dico sempre di non chiamarla ma non ci riesco.. :cry:
non mi sembra la cosa migliore farmi sentire l'ho appena scritto perchè se ci sentiamo è peggio dato che si va solo a parlar di quello.
hikari84
12-01-2006, 21:01
Cazzarola assomigli ad una persona che conosco. :asd:
comunque quando ho sentito la sua amica e mi ha detto che anche lei si sente male a farmi questo ha riacceso in me la forza di combattere ed è per quello che sono bello pronto a rispondere ad ogni vostro post
oggi alle 13 l'ho sentita mi sono messo a piamgere per telefono lei a minacciato di mollarmi definitivamente e di non farsi più trovare da quanto la sto esasperando so benissimo che è sbagliato.. ma se non la sento sto male e malgrado tutto si va sempre a parlare di quello mi dico sempre di non chiamarla ma non ci riesco.. :cry:
non credo che la ragione stia completamente da una parte o dall'altra, ma dovresti darti una mossa. in bocca al lupo, non serve a niente piangerti addosso.
ps se devi cambiare cambia prima di tutto per te. (detto questo mi disiscrivo e continuo a leggere)
alphacentaury79
12-01-2006, 21:05
Cazzarola assomigli ad una persona che conosco. :asd:
:mbe: :mbe: e chi sarebbe????
mi state dando forza ragazzi grazie :)
alphacentaury79
12-01-2006, 21:09
Nooooo non devi piangere al telefono..fatti forza
le dici
"ascolta sto cercando di cambiare ho capito che mi sono chiuso troppo in me stesso,che ne dici se usciamo domani?prendo la macchina"
e lei " :O "
fosse facile lei mi dice "non lo so" oppure "no" ha paura non si sente pronta prima gli ho rinnovato l'invito a vederci e a detto "vediamo"
paditora
12-01-2006, 21:10
oggi alle 13 l'ho sentita mi sono messo a piamgere per telefono
azz gravissimo errore.
bè ma se chiamandola ti viene da piangere mandale chessò un sms.
però non 200 sms al giorno.
juninho85
12-01-2006, 21:12
azz gravissimo errore.
bè ma se chiamandola ti viene da piangere mandale chessò un sms.
però non 200 sms al giorno.
meglio evitare gli sms,si prestano a facili disinterpretazioni o fraintendimenti,in situazioni delicate come queste meglio sentirsi per voce o ancora meglio vedersi....maledetti cellulari del cazzo
paditora
12-01-2006, 21:13
meglio evitare gli sms,si prestano a facili disinterpretazioni o fraintendimenti,in situazioni delicate come queste meglio sentirsi per voce o ancora meglio vedersi....maledetti cellulari del cazzo
si ma se chiamandola gli viene da piangere è peggio.
alphacentaury79
12-01-2006, 21:19
Dovrei evitare tutto sia i messaggi che le telefonate gli sms so li legge ma non risponde piango quando glieli scrivo quindi pensa a cosa c'è scritto... alle telefonate lei mi dice "a me dispiace farti soffrire ma non so che fare devo capire quello che voglio ecc ecc.." ed io scoppio a piangere da come si puo capire ci tengo da morire e quello che non capisco lei non sa quel che vuole e ci vado di mezzzo io è questa la cosa che mi fa più soffrire.. :cry:
ho dovuto togliere di mezzo tutti i suoi regali altrimenti mi viene in mente lei è stato molto molto molto difficile.
juninho85
12-01-2006, 21:19
si ma se chiamandola gli viene da piangere è peggio.
se vuoi recuperare la situazione dovrà pure fare uno sforzo no?...gli sms sono un arma a doppio taglio....;)
FabioD77
12-01-2006, 21:22
Come avrete capito siamo in crisi dopo quasi 7 anni e mezzo :muro: :muro: :cry: dovrei non chiamarla ma non ce la faccio dice che non mi diverto che sto sempre chiuso in casa ,(anche se secondo me non è vero) dice che con me vive una vita a metà, adesso esce si diverte va a ballare con i suoi amici anche se ultimamente lo sta facendo dice che i sentimenti cambiano. e non sa se vuole stare più con me. (mi fa male anche scriverlo).
Non credo che abbia un altro me lo hanno garantito molte persone oltre che lei stessa anche se il sospetto c'è ed io so chi potrebbe essere.
Dovrei andare in palestra, ricominciare a guidare, fare la mia vità ma senza lei non riesco vorrei che ne facesse parte anche lei solo che lei è di milano ed io di Tradate
Non so più che fare.
Accetto consigli su che fare magari qualche modo per non pensare a lei e dargli così il tempo di riflettere.
:cry: :cry: sono distrutto Lei qua a casa mia ha ancora roba sua (maglioni ciabatte il coniglio ed altro) glielo anche ricordato e lei mi ha fatto intendee che li lascia qui come un augurio. (voglio sperare) :rolleyes:
Non so che fare
vi prego tiratemi un po su magari chi è in zona potremmo uscire lo apprezzerei molto
Praticamente la mia storia. Corrisponde tutto! Anche la convivenza e ora sono rimasto in casa con tutte le sue cose.
Dopo 5 anni e mezzo da sogno, una sera ci addormentiamo come sempre. guardandoci negli occhi. La mattina dopo mi sveglia e mi dice "non provo più quello che provavo prima". Il giorno successivo è andata via. Era il 20 novembre 2005, ore 15.30. Quello è stato anche l'ultimo momento in cui le mie labbra si sono poggiate sulla sua pelle. L'ultimo bacio.
Finito tutto.
Personalmente non ho niente da pensare e dire. Nel mio e nel tuo caso.
Forse potresti provare ad avvicinarti alle sue esigenze.
In ogni caso ti capisco.
paditora
12-01-2006, 21:27
gli sms sono buoni..
non credo che in un messaggio tipo
"amore ti amo vediamoci" cipossano essere fraintendimenti
cmq il fatto che le dici vediamoci e dice "non lo so""vediamo"
significa che vuole!!falle uan sorpresa,fatti trovare sotto casa sua magari con una rosa o un peluche
e appunto.
io dicevo sms simili.
"usciamo" "ti porto a fare un giro in macchina" ecc.
non i vari "tvtb" "non so vivere senza di te" ecc.
alphacentaury79
12-01-2006, 21:29
L'istinto c'è ma in questo momento è difficile per me se poi mi vede li e mi dice che ci fai qui non ti voglio più vedere??? che faccio?
piangerei di nuovo sono troppo fragile in sto periodo
L'idea dei fiori non è male ma dici che è meglio mandarglieli o portarceli di persona?
io penso la seconda ma c'è sempre il rischio di prima
paditora
12-01-2006, 21:34
d'altronde ti ha detto ke ha iniziato sto casino proprio perchè te ne stai chiuso in casa :)
uhm se ho capito bene non è solo per quello.
è anche perchè non ha un carattere forte.
alphacentaury79
12-01-2006, 21:34
ma come fai ad esserne così sicuro??
Comunque potrei farlo solo che andare in macchina fin la per me è una bella mazzata io sono di varese e lei di milano....
dovrei comunque andar giù con i mezzi
alphacentaury79
12-01-2006, 21:44
un pò le ragazze credo di conoscerle visto ke ho fatto un casino di errori all'inizio e cmq credi ke la situazione si risolverà continuando a stare seduto e compiangerti e aspettando il responso??
No non lo credo. Ma se devo dargli tempo non posso fare altro...
vedremo se prendo coraggio magari sabato lo faccio
alphacentaury79
12-01-2006, 22:07
voglio sperarlo... ma questo è un momento molto delicato e non vorrei fare errori che compromettono il tutto
Fabryzius
12-01-2006, 23:05
Così da un giorno all'altro decide di troncare tirando fuori discorsi che nn avevi mai sentito prima ? Mi puzza tutta sta storia, per me c'è qualcun'altro dietro
A vida è samba
13-01-2006, 06:44
che non esco è vero in parte (guardate il trhead delle birrate ci sono quasi sempre) gli amici ci sono ma hanno tutti la ragazza e qualcuno è pure sposato il fatto è che io sono molto chiuso di carattere e andare in palestra non è una cosa che mi fa impazzire lei invece va e si è fatta la compagnia...
La vita matrimoniale lei la vuole fare ma prima di tutto devo trovare un lavoro lì non possiamo farla se io non porto a casa soldi con cosa li paghi i mobili l'affitto e con che si mangia???
dice che io non cerco lavoro ma anche questo non è vero la settimana scorsa avevo quasi fissato un colloquio ma ho dovuto dire di no per questo le lo sa ma dice che sono solo parole...
P.s CREPI IL LUPO MA ALL'ISTANTE :D
Beh, da quel che scrivi posso capire il disagio di lei, avere un ragazzo senza lavoro non è una bella cosa, in più se ti vede seduto di sicuro dirà "ma chi me lo fa fare di stare con uno così?"
Senza offesa ovviamente, non conosco il contesto e non mi permetterei mai, ma il lavoro si trova eccome, altro che crisi. Basta volerlo SUL SERIO:
A vida è samba
13-01-2006, 06:46
1)ha fatto bene a dirtelo, anzichè tenertelo nascosto e continuare come se niente fosse;
2)ma hai provato a chiederle cosa è cambiato da quando ti amava ad ora? Come mai questo cambiamento? Di certo era una cosa su cui stava riflettendo da un pò, perciò fatti almeno dire il perchè, o come ha fatto a capire che quello che prova non è più amore...
Invece è proprio normale che dopo 7 anni succedano cose del genere, l'amore non dura in eterno ed in più se una persona si rende conto di non avere accanto qualcuno che la stimoli l'amore passa ancora prima a forza di veder colare a picco il morale della storia.
A vida è samba
13-01-2006, 06:47
Queste sono cazzate, la vicenda tra lei e suo padre se la deve vedere lei, non credo si siano ammazzati di botte, se vola uno schiaffo poco male... è giusto che si sfoghino.
QUi lei ha torto marcio per me, ma è il sintomo del suo malumore questa ripicca nei tuoi confronti.
A vida è samba
13-01-2006, 06:49
Ragazzini/e siete piccolini ancora, che ne sapete dei rapporti di coppia?
Insomma non mi pare che la persona in questione abbia a sentirsi dire che è strano che dopo 7 anni vi sia una crisi.
Ma se i matrimoni finiscono pure dopo 15/20 anni? Non è che superati i 3 anni si vada avanti in eterno, certo che più avanti si va e più difficile diventa lasciarsi, ma perchè si è abituati a sopportarsi, non per altro.
A vida è samba
13-01-2006, 06:51
Infatti lo penso anch'io la sua migliore amica che la conosce molto bene dice che non ne sarebbe capace mi avrebbe mollato prima con la motivazione e poi si sarebbe messa con l'altro, inoltre me la hanno detto sua sorella, sua madre e lei. Anche se il sopetto c'è... so pure chi sarebbe e dove abita quindi sarebbe molto facile beccarli... inoltre di sto tipo mi fido è molto determinato e non le piacciono ragazze come lei inoltr è uscito da una brutta storia da poco.
quindi lo escluderei
Qui non si parla di altre persone, ciò non esclude che pur restando single ti possa lasciare. Non devi vivere con la paura del tradimento... semplicemente devi essere più reattivo. Ma molto di più di quanto tu lo sia mai stato, la situazione richiede sforzi da parte tua.
A vida è samba
13-01-2006, 06:53
Dai il discorso è che lui non le dà sicurezza, è ovvio che non veda prospettive nel rapporto e il fatto che lui non abbia un lavoro è DETERMINANTE.
A vida è samba
13-01-2006, 06:55
Purtroppo alcune persone che magari già sentono il peso di altri problemi non ne vogliono altri, avere sopportato in questi ultimi 2 anni un partner con problemi è probabile l'abbia portata ad essere refrattaria al rapporto.
Onestamente ti dico che nonostante lei ci rifletterà molto, tu dovrai darle davvero prova di essere un'altra persona, altrimenti ti lascerà, soffrendo, ma ti lascerà.
A vida è samba
13-01-2006, 07:02
oggi alle 13 l'ho sentita mi sono messo a piangere per telefono lei a minacciato di mollarmi definitivamente e di non farsi più trovare da quanto la sto esasperando so benissimo che è sbagliato.. ma se non la sento sto male e malgrado tutto si va sempre a parlare di quello mi dico sempre di non chiamarla ma non ci riesco.. :cry:
non mi sembra la cosa migliore farmi sentire l'ho appena scritto perchè se ci sentiamo è peggio dato che si va solo a parlar di quello.
Adesso per un attimo usa la testa: lei chiaramente non ti vuole così smidollato, ti fai sopraffare dai problemi e lei questa cosa non va.
E tu per tutta risposta che fai? Ti metti a piangere come un bimbo cercando la sua compassione?
Se stavi cercando un modo per FARTI LASCIARE PRIMA ci stai riuscendo alla perfezione.
Io non ci penserei due volte se fossi con una ragazza che mi fa sti tiri, figuriamoci con un ragazzo.
Ma il carattere dove l'hai messo? Sotto le scarpe? Scrollati!!!
A vida è samba
13-01-2006, 07:05
Dovrei evitare tutto sia i messaggi che le telefonate gli sms so li legge ma non risponde piango quando glieli scrivo quindi pensa a cosa c'è scritto... alle telefonate lei mi dice "a me dispiace farti soffrire ma non so che fare devo capire quello che voglio ecc ecc.." ed io scoppio a piangere da come si puo capire ci tengo da morire e quello che non capisco lei non sa quel che vuole e ci vado di mezzzo io è questa la cosa che mi fa più soffrire.. :cry:
ho dovuto togliere di mezzo tutti i suoi regali altrimenti mi viene in mente lei è stato molto molto molto difficile.
Vedi sopra, hai l'atteggiamento da vittima, così non va... così la perderai.
Mi spiace esser duro, ma se la vuoi riconquistare prima devi sistemare te stesso (lavoro in primis) e poi puoi pensare a riprenderti lei.
Di sicuro non si farà una storia seria in breve periodo quindi tu avrai tutto il tempo di dimostrare COI FATTI di essere cambiato... se non ci riuscirai onestamente fa parte della selezione naturale. Mi dispiace per te ovviamente, ma l'autostima deve venir fuori, l'orgoglio deve venir fuori, la voglia di migliorarsi... questo attrae le persone, non il vittimismo.
Perdona tutte le mie risposte dure, ma devi muoverti e farlo subito.
A vida è samba
13-01-2006, 07:06
Praticamente la mia storia. Corrisponde tutto! Anche la convivenza e ora sono rimasto in casa con tutte le sue cose.
Dopo 5 anni e mezzo da sogno, una sera ci addormentiamo come sempre. guardandoci negli occhi. La mattina dopo mi sveglia e mi dice "non provo più quello che provavo prima". Il giorno successivo è andata via. Era il 20 novembre 2005, ore 15.30. Quello è stato anche l'ultimo momento in cui le mie labbra si sono poggiate sulla sua pelle. L'ultimo bacio.
Finito tutto.
Personalmente non ho niente da pensare e dire. Nel mio e nel tuo caso.
Forse potresti provare ad avvicinarti alle sue esigenze.
In ogni caso ti capisco.
Sì, ma detta così sembra sia solo colpa sua, chi sai cosa hai fatto e soprattutto cosa NON HAI FATTO per tenere su un rapporto.
E' vero, ci sono persone che non parlano e agiscono magari sopportando per anni, ma questa non è una buona scusa per far finta di non vedere o sedersi sugli allori.
Nevermind
13-01-2006, 07:53
Scusa ma dopo 7 anni (e mezzo) possibile che si tronchi un rapporto in questo modo?? :mbe: Cioè a me pare impossibile io sono assieme alla mia ragazza da 4 e mezzo, e quando c'è qualcosa che non va (anche piccole cose) ne parliamo e cerchiamo di trovare gli inevitabili compromessi che in un rapporto di coppia è necessario avere. Quindi non posso concepire che una storia così lunga possa terminare come niente fosse, senza neppure cercare di sistemare le cose l'unica motivazione plausibile è che si sia innamorata di un altro IMHO (non necessariamente corrisposta).
La maggior parte delle ragazze soffre la monotonia che si crea in una coppia in silenzio, al massimo lanciano alcuni piccoli messaggi che noi dobbiamo riuscire a capire, la miglior cosa è quella di darle quello che vuole, lasciarla per un pò da sola con le amiche a divertirsi, ballare e farle fare comunque quello che vuole e tu cerca di divertirti, fai nuove conoscenze sie maschili che femminili. A me è successa la stessa cosa dopo 5 anni di quasi convivenza, lei accusava gli stessi problemi, ci siamo allontanati, anche se per me è stato un pò strano e difficile farlo, ora entrambi abbiamo nuovi partner, ci vogliamo un gran bene e ci sentiamo spesso. A volte l'abitudine, l'adagiarsi ad una situazione spegne quelle cose importanti nella vita di coppia.
Dopo che la mia ex mi ha lasciato, per motivi simili ai tuoi, ma a diffrenza tua, non mi ha mai detto niente, ho cambiato vita.
Ho iniziato a frequentare una palestra ad uscire di più etc. e sinceramente mi sono trovato meglio.
Fallo per te stesso, e poi per lei, ne vale la pena!
In bocca al lupo
A vida è samba
13-01-2006, 10:10
Scusa ma dopo 7 anni (e mezzo) possibile che si tronchi un rapporto in questo modo?? :mbe: Cioè a me pare impossibile io sono assieme alla mia ragazza da 4 e mezzo, e quando c'è qualcosa che non va (anche piccole cose) ne parliamo e cerchiamo di trovare gli inevitabili compromessi che in un rapporto di coppia è necessario avere. Quindi non posso concepire che una storia così lunga possa terminare come niente fosse, senza neppure cercare di sistemare le cose l'unica motivazione plausibile è che si sia innamorata di un altro IMHO (non necessariamente corrisposta).
E' possibile quando in una coppia manca dialogo oppure quando "uno non vuol sentire" ... a buon intenditor ;)
Nevermind
13-01-2006, 10:19
E' possibile quando in una coppia manca dialogo oppure quando "uno non vuol sentire" ... a buon intenditor ;)
Può essere ma sembra difficile che una storia duri così tanto se non vi è dialogo.... 7 anni sono una vita!!
alphacentaury79
13-01-2006, 10:31
pensavo di essermi spiegato bene ma evidentemente non è così
1)il fatto di suo padre è un aggravante.
2)il lavoro ce l'ho e sono gia 8 anni che lavoro (lavoro con mio padre e quindi a volte mi lamento con lei di che razza di persona sia mio padre) il problema è che se devo trovarlo dove sta lei dovrei come minimo abitare lì per avere più possibilità tra cui una è quella di mettermi in proprio dato che l'esperienza non mi manca e il problema è che mi manca un titolo di studio per aprire la partita iva.
3)il discorso è proprio la monotonia però mi dite copme faccio ad abbattere la monotonia se ci vediamo solo 2 giorni la settimana??? quando le chiedo usciamo anche a fare 4 passi sapete che mi risponde??? "In giro per la città ma io mi annoio..." è disarmante..
4)il fatto del terzo incomodo puo essere vero come non può esserlo ma credo che sia più per la seconda.
5)i sentimenti possono cambiare anche io ho fatto un periodo a chiamarla quando volevo tanto che lei si incazava perchè non la chiamavo..
6)So che con il vittimismo si fa più danno che altro ma quando ti vedi la persona che da un giorno all'altro ti dice: mi hai dato molto da pensare scusate ma ci si rimane male poi ti dice che vuole star sola... a casa mia questo mi fa deprimere...
7)in palestra adsso mi iscrivo solo per prvare cose nuove...la palestra non è mai stata una cos adi cui ne sono andato pazzo
8)Lei vuole crearsi una famiglia ma mi spiegate come si può crearsi una famiglia se non mi da il tempo materiale per cercare un lavoro come si deve???? Ci saranno più curiculum in giro da lei che in casa mia e tutti cercano apprendisti io sono un operaio quindi è ancora più difficile..
mi ha mandato dei messaggi (non Sms) che io non ho saputo cogliere perchè ero concentrato su altro mi spiegate come si può fare mille cose tutte insieme??? poi col lavoro che faccio se sbaglio sei considerato un cretino...
9)Gli interessi nella coppia non devono essere per forza uguali ma non bisogna opprimerli ma coltivarli insiemee l'unico modo per farlo è vivere assieme.
10)uno dei miei sospetti è che lei si sia fatta condizionare dato che molti nostri amici si stanno lasciando e rimettendo insieme... e de il marito del suo capo che gli ha detto che se volevo trovarlo il lavoro lo avrei già
à trovato (60 anni e va a dire ste cose ad una ragazza che si deve creare un futuro)
Con questo concludo:
Ho sentito la sua migliore amica e dice che una sorpresa la gradirebbe molto essendo uguali in molte cose.
Non credete anche voi??
Ciao, ho vissuto una cosa identica alla tua in questi mesi. Sto con la mia ragazza da 7 anni e negli ultimi mesi invernali ci eravamo un pò allontanati. Ti dico subito che io ho risolto con Lei anche se sono stati momenti difficili: riprenditi i tuoi spazi, esci, vai in palestra o dove vuoi non mostrarti dipendente da Lei in tutto e per tutto...per alcune persone questo può generare un senso di soffocamento.
Se il rapporto è "valido" vi ritroverete meglio di prima in poco tempo...altrimenti era destino che finisse.
So che è dura...ma credimi è peggio portare avanti qualcosa che non esiste più ;)
Ciauz
PS: Cmq è un'utopia da film che in un rapporto a 2 sia sempre tutto "rose e fiori"....a tutti prima o poi si presenta un punto di rottura: se si supera il rapporto migliora altrimenti, ripeto, meglio che sia finito
A vida è samba
13-01-2006, 10:45
Può essere ma sembra difficile che una storia duri così tanto se non vi è dialogo.... 7 anni sono una vita!!
Mah, magari era un dialogo che andava bene per crisi superficiali.
In ogni caso 7 anni di vita rappresentano un percorso certamente importante per una coppia, ma non escludono o preservano da rotture.
A vida è samba
13-01-2006, 10:53
pensavo di essermi spiegato bene ma evidentemente non è così
1)il fatto di suo padre è un aggravante.
Beh, suo padre centra fino ad un certo punto, se vuoi che lo saluti dovete andare a vivere via da casa.
2)il lavoro ce l'ho e sono gia 8 anni che lavoro (lavoro con mio padre e quindi a volte mi lamento con lei di che razza di persona sia mio padre) il problema è che se devo trovarlo dove sta lei dovrei come minimo abitare lì per avere più possibilità tra cui una è quella di mettermi in proprio dato che l'esperienza non mi manca e il problema è che mi manca un titolo di studio per aprire la partita iva.
Beh, sarebbe importante allora che questo titolo di studio tu lo prendessi :muro: comincia a studiare no? Sarebbe un segno di cambiamento.
3)il discorso è proprio la monotonia però mi dite copme faccio ad abbattere la monotonia se ci vediamo solo 2 giorni la settimana??? quando le chiedo usciamo anche a fare 4 passi sapete che mi risponde??? "In giro per la città ma io mi annoio..." è disarmante..
Se non le piace andare a fare 4 passi inventati qualcosa di diverso, portala fuori a cena, o a ballare... che ne so, non hai proprio idee? Mostre, teatro...
4)il fatto del terzo incomodo puo essere vero come non può esserlo ma credo che sia più per la seconda.
Il terzo incomodo dopo 7 anni non me lo porrei neppure come problema altrimenti ti avrebbe mollato molto prima.
5)i sentimenti possono cambiare anche io ho fatto un periodo a chiamarla quando volevo tanto che lei si incazava perchè non la chiamavo..
Beh, i sentimenti si possono pure "appannare", sta a noi ravvivarli diversificando il nostro stile di vita
6)So che con il vittimismo si fa più danno che altro ma quando ti vedi la persona che da un giorno all'altro ti dice: mi hai dato molto da pensare scusate ma ci si rimane male poi ti dice che vuole star sola... a casa mia questo mi fa deprimere...
Se le piangi addosso pensi di ottenere qualcosa? Quindi reagisci e stop.
7)in palestra adsso mi iscrivo solo per prvare cose nuove...la palestra non è mai stata una cos adi cui ne sono andato pazzo
Bene la palestra, io però occuperei il tuo tempo libero studiando.
8)Lei vuole crearsi una famiglia ma mi spiegate come si può crearsi una famiglia se non mi da il tempo materiale per cercare un lavoro come si deve???? Ci saranno più curiculum in giro da lei che in casa mia e tutti cercano apprendisti io sono un operaio quindi è ancora più difficile..
mi ha mandato dei messaggi (non Sms) che io non ho saputo cogliere perchè ero concentrato su altro mi spiegate come si può fare mille cose tutte insieme??? poi col lavoro che faccio se sbaglio sei considerato un cretino...
Bah, anche qui dipende da quanto o cosa vuoi fare per te stesso e quanto invece in sua funzione, un po' è giusto venirsi incontro. Sbagliato invece snaturarsi completamente.
9)Gli interessi nella coppia non devono essere per forza uguali ma non bisogna opprimerli ma coltivarli insiemee l'unico modo per farlo è vivere assieme.
Sì, ma dipende pure se vi sono i presupposti per una convivenza visto che è alquanto dispendiosa e pure insidiosa
10)uno dei miei sospetti è che lei si sia fatta condizionare dato che molti nostri amici si stanno lasciando e rimettendo insieme... e de il marito del suo capo che gli ha detto che se volevo trovarlo il lavoro lo avrei già
à trovato (60 anni e va a dire ste cose ad una ragazza che si deve creare un futuro)
Con questo concludo:
Ho sentito la sua migliore amica e dice che una sorpresa la gradirebbe molto essendo uguali in molte cose.
Non credete anche voi??
Difficile non farsi condizionare quando si è in crisi, ma non scaricare esclusivamente la colpa su terze persone, perchè centrano gran poco a mio avviso.
Una sorpresa potrebbe essere interessante, rientra nel discorso di non fare sempre le stesse cose.
alphacentaury79
13-01-2006, 11:42
Come ho gia scritto per me riprendere a studiare è molto molto difficile in quanto non sono più abituato.... a questa frase lei mi risponde: "Volere è potere" che la stessa frase che il suo amico dice alla sua amica.
Per me non è così volere è potere si ,ma se non ci sono aiuti morali ne da parte della mia famiglia che mi dice che ormai è tardi ne da lei che non mi aiuta facendomi stare in queste condizioni mettendomi in testa pensieri.. poi come qualcuno ha scritto, i problemi si risolvono in due e se mi lascia solo a pensare senza un incoraggiamento nei momenti tristi, mi dici come posso fare???
quandi ci siamo messi insieme lei era appena uscita da un periodo di depressione dovuto all' improvvisa mancanza della nonna; adesso in depressione ci sto andando io per colpa sua ecco i perchè i motivi dei frequenti pianti.
Comunque una persona (Suo amico) che alla notte di capodanno gli va a dire di divertirsi rinfacciandogli che di solito è iperattiva quando non sa il vero motivo della sua tristezza mettendo in crisi un rapporto dicendomi che vive una vita a metà ....
voi che gli rispondereste???
io perchè non l'ho sentito altrimenti gli avrei risposto a dovere (si dicono sempre dopo ste cose :rolleyes: ) mo lo dite?? e che il giorno io vedendola pensierosa le chiedo che cosa avesse e lei rispondendomi mi disse: ci sono dei tuoi atteggiamenti che mi fanno pensare non so se voglio andare con te e mia sorella in montagna ma penso che ci andrò da sola con mia sorella" tutto questo per una frase che qualcuno non ha avuto l'accortezza di tenersi per se..
Ecco secondo uno dei motivi della sua crisi.. ed il bello che lei con lui e la sua amica ci continua ad uscire poi mi dice di essere confusa... :rolleyes:
io, le voglio bene e sono sicuro che una ragazza così non la troverò mai più per questo che ci sto male.. capite????!!!!
PS: Cmq è un'utopia da film che in un rapporto a 2 sia sempre tutto "rose e fiori"....a tutti prima o poi si presenta un punto di rottura: se si supera il rapporto migliora altrimenti, ripeto, meglio che sia finito
Concordo.
Io ho un po' l'impressione che siate molto diversi e crescendo siate evoluti diversamente.
Secondo logica è meglio lasciarsi che trascinare qualcosa solo perchè si è stati insieme tanto. Se non c'è verso di salvare un rapporto (cosa che di solito va fatta in due), meglio lasciare perdere.
Northern Antarctica
13-01-2006, 11:46
A quest'età e dopo così tanto tempo insieme ci sono solo due alternative:
1) vi sposate
2) vi mollate
A vida è samba
13-01-2006, 11:52
[...]
io, le voglio bene e sono sicuro che una ragazza così non la troverò mai più per questo che ci sto male.. capite????!!!!
Boh guarda, a me sembra tu voglia un po' fare la vittima.
E lo studio non riesci perchè è difficile, e i suoi amici le dicono così e tu ci stai male, e non ne troverai mai un'altra...
Contento te. :doh:
alphacentaury79
13-01-2006, 11:59
Boh guarda, a me sembra tu voglia un po' fare la vittima.
E lo studio non riesci perchè è difficile, e i suoi amici le dicono così e tu ci stai male, e non ne troverai mai un'altra...
Contento te. :doh:
Dico così perchè il pomeriggio dell ultimop era una persona solare splendente ed il giorno dopo è cambiata improvvisamente
per lo studio:
1° sono otto anni che non prendo in mano un libro quindi la mia mente non è più cosi allenata
2° dovrei recuperare 6 mesi di programma e fare l'esame da privatista visto che non ho modo di andare a scuola a frequentare per me è molto difficile
x irenina
non sei la prima che lo dice ma gia ci sto male e sentirmelo ripetere non mi aiuta...
A vida è samba
13-01-2006, 12:37
Dico così perchè il pomeriggio dell ultimop era una persona solare splendente ed il giorno dopo è cambiata improvvisamente
per lo studio:
1° sono otto anni che non prendo in mano un libro quindi la mia mente non è più cosi allenata
2° dovrei recuperare 6 mesi di programma e fare l'esame da privatista visto che non ho modo di andare a scuola a frequentare per me è molto difficile
Fidati, riprendi in mano i libri, anche se all'inizio sarà dura. Ne va del tuo futuro indipendentemente dalla tua ragazza e sicuramente lei ci resterà di merda sapendo che hai ripreso a studiare proprio per le motivazioni che ti spingono a non farlo ;)
Quindi prendi 2 piccioni con una fava. Poi vedi tu.
hikari84
13-01-2006, 18:54
Varese - Milano tanto distante?
paditora
13-01-2006, 19:04
Uhm saranno una 50ina di km credo.
Da me a Milano sono 65km circa.
E Varese dovrebbe essere più vicino a Milano rispetto a dove abito io.
Fabryzius
13-01-2006, 19:07
Che la tua ragazza abbia conosciuto qualcun altro alla SNAI è dato a 1.10
hikari84
13-01-2006, 19:09
Uhm saranno una 50ina di km credo.
Da me a Milano sono 65km circa.
E Varese dovrebbe essere più vicino a Milano rispetto a dove abito io.
Si. ;)
Più che altro la mia era un'esclamazione...
Nestasiato
13-01-2006, 19:10
mezz'ora di macchina
hikari84
13-01-2006, 19:12
mezz'ora di macchina
Si si lo so... :p
paditora
13-01-2006, 19:16
Si. ;)
Più che altro la mia era un'esclamazione...
Bè insomma.
La benzina non è che la regalano.
Farsi 100-120 km al giorno ha anche un costo.
Questa se fa strada normale, perchè sennò deve aggiungerci pure l'autostrada.
Quindi presumo che tutti i giorni non possa andarci.
Ah già che pirla.
Dimenticavo che lui non guida.
Si ma anche in treno mi sa che costa.
Minimo 6-7 euro tra andata e ritorno credo che partano.
hikari84
13-01-2006, 19:19
Ma chi ha detto che deve farseli tutti i giorni?! Solo m'ha stupito il fatto che quando gli è stato proposto di andarla a trovare, subito si è messo sulla "difensiva" affermando che sono troppo distanti, dovrebbe usare i mezzi pubblici e una roba e l'altra...
A me spiace per lui, ma mi sembra un po' "moscio"... Se non si sveglia un po' fuori la perderà.
pietro84
13-01-2006, 19:19
Non so più che fare.
Non so che fare
anche io dopo una storia di quasi quattro anni ho avuto una crisi simile,certo la colpa è stata anche mia in gran parte,quindi non è esattamente come il tuo caso. in un periodo ci allontanammo e io stavo esattamente come stai tu ora(piangevo,mi disperavo,non dormivo più di notte,mangiavo poco,niente più palestra,niente studio....). il fatto che ti lascia una porta aperta è ancora peggio...psicologicamente ti distrugge aspettare,senza sapere quanto tempo....
solo con il tempo la sofferenza diminuirà....
in ogni caso io sono quasi convinto che tornerà da te,specialmente se ti sistemi e ti trovi un lavoro,prima o poi si stancherà delle discoteche e delle uscite varie con gli amici
hikari84
13-01-2006, 19:22
vedremo se prendo coraggio magari sabato lo faccio
E se non lo prendi che fai? Aspetti che ti abbia piantato?!
Bah... Ribadisco: tirati un po' insieme.
paditora
13-01-2006, 19:25
Ma chi ha detto che deve farseli tutti i giorni?! Solo m'ha stupito il fatto che quando gli è stato proposto di andarla a trovare, subito si è messo sulla "difensiva" affermando che sono troppo distanti, dovrebbe usare i mezzi pubblici e una roba e l'altra...
A me spiace per lui, ma mi sembra un po' "moscio"... Se non si sveglia un po' fuori la perderà.
Bè aveva detto che la andava a trovare 2 volte la settimana se non ricordo male.
Quando andavano d'accordo.
Cmq anche secondo me è un po' moscio.
Ma se è fatto così di carattere cosa ci può fare?
Mica tutti sono dei Rambo.
Pure io ad esempio di carattere, pur avendo KenShiro come avatar, sono abbastanza moscio.
paditora
13-01-2006, 19:36
Prendi una donna, dille che l'ami
scrivile canzoni d'amore
mandale rose, poesie
dalle anche spremute di cuore;
falla sempre sentire importante,
dalle il meglio, del meglio che hai
cerca di essere un tenero amante,
si sempre presente,
risolvile i guai.
E sta sicuro che ti lascerà
chi è troppo amato amore non dà,
e sta sicuro che ti lascerà
chi meno ama è il più forte si sa.
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fa sentire che è poco importante,
dose bene amore e crudeltà,
cerca di essere un tenero amante
ma fuor dal letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi è meno amato più amore ti dà,
e allora si vedrai che t'amerà
chi meno ama è il più forte si sa.
:read:
hikari84
13-01-2006, 19:38
Questa non dovevi postarla!!! :doh: :doh: :doh: :rolleyes:
x irenina
non sei la prima che lo dice ma gia ci sto male e sentirmelo ripetere non mi aiuta...
Scusa, non volevo farti stare male nè sembrare cinica :(
Ma è successo così anche a me e in fondo oggi penso che sia stato meglio lasciarlo, perchè con la persona con cui sto oggi sono felice e non devo scendere a compromessi.
Il mio era solo un incoraggiamento, scusa se ti ho fatto del male.
hikari84
13-01-2006, 20:45
Minimo 6-7 euro tra andata e ritorno credo che partano.
:mbe: :mbe: :mbe:
6€ non mi sembra un capitale, potrebbero vedersi ben più di due volte a settimana.
Calcola che per andare da Marco spendo quasi 10 volte di più, in tutto.
paditora
13-01-2006, 23:58
:mbe: :mbe: :mbe:
6€ non mi sembra un capitale, potrebbero vedersi ben più di due volte a settimana.
Calcola che per andare da Marco spendo quasi 10 volte di più, in tutto.
Massì ho sparato io 6 euro :D
Non so quanto costi.
Cmq qui sono problemi suoi.
Che ne so magari più volte non può nemmeno.
alphacentaury79
14-01-2006, 14:00
Storia finita
dopo quasi 7 anni e mezzo la storia è finita :cry: :cry: :cry:
non potete immaginare come mi senta adesso...
sono distrutto
tutto questo per la voglia di sentirla che io non ho saputo tenere a freno :cry: :muro:
lei ha voglia di divertirsi ed alle mie richieste di vederci lei mi rispondeva sempre forse domenica (domani) a me andava bene ma alla richiesta di ritornare alla normalità lei mi diceva ma forse tra 1 settimana 1 mese 1 anno se sarà destino alla ci rincontreremo io a queste parole non ci ho visto più ed ho cercato di farmi dire che voleva tornare con me forzandola ma alla fine siamo arrivati a questo :muro: :muro: :cry: :( :doh: :banned:
Sono un coglione mi disprezzo con tutto me stesso non so che fare per lei ho lasciato le amicizie...
Poi ho saputo dalla sua amica che in qualche modo gli mancavo ma non voleva vedermi per non litigare. poi gli ho scitto un messagio a sua sorella disperato.. ma alla frase se non mi chiama mi... ma quando sua sorella lo ha letto lei mi ha chiamato per chiedere spiegazioni ed io ancora a parlare di quella cosa ed alla fine a deciso di mollarmi stare single.
Ci sono rimasto male ed incazzato al che ho minacciato di fare la cosa del messaggio e lei mi ha scritto che non è così che si risolvevano le cose
al che io l'ho chiamata per chiedere spigazioni ma lei mi ha detto: tu non mi hai mai vista incazzata stai molto attento... e mi ha attaccato il telefono in faccia io pensando che era in casa l'ho chiamata a casa ma alla risposta dei suoi che negavano che lei fosse in casa io ho reagito male anche con loro.
Lei quando lo ha saputo, nella mia ennesima chiamata chiedendogli perdono per come mi ero comportato prima mi ha detto non ti voglio più ne vedee ne sentire :cry: :cry: e mi ha chiuso di nuovo il telefono. io telefono a casa per parlare con lei ma risponde sua madre ed io scusandomi con sua madre per il comportamento avuto prima vengo a sapere che lei è uscita di casa piangendo e che comunque anche se non voleva dirmelo lei soffriva, io credevo a quello che mi diceva lei e mio rodevo il fegato non lasciandola stare
sua madre mi ha consigliato di lasciarla stare un po' e ricominciare piano piano perchè siamo molto nervosi entrambi poi magari ritorneremo insieme.
Nella mia vita sono sempre riuscito a tirare fuori il peggio delle persone e ce l'ho fatta anche con lei la ragazza che amo... tutto per la mia insistenza
Me ne vergogno da morire non so che fare vorrei piangere ma non ce la faccio mi sento una merda mi sento la persona peggiore di sto mondo ho dato la mia vita per lei e non ha saputo tenerla con me :cry: :cry: vorrei sparire dalla faccia della terra per non far soffrire più le persone a cui faccio del male
Ho bisogno di parlare con qualcuno ho bisogno di un abbraccio di conforto... :cry: :(
Scusate per il post lungo
paditora
14-01-2006, 14:12
prova a fare passare un po' di tempo e poi a cercarla.
adesso come hai già detto è troppo nervosa ed insistere sarebbe peggio.
magari invece di cercare direttamente lei, prova a parlare con sua sorella o sta sua amica.
chessò chiedi all'amica se può parlare con lei e chiederle cosa ne pensa di te.
ovviamente senza dirle che sei stato te a chiederglielo.
alphacentaury79
14-01-2006, 14:35
magari invece di cercare direttamente lei, prova a parlare con sua sorella o sta sua amica.
ma io ci sto male adesso lei magari adesso è fuori a "divertirsi" ed io sono qui a piangere per lei. dopo sette anni... ancora non ci credo
mi diceva che se tornava indietro mi prendeva in giro perchè non era quello che voleva sono stati i sette anni migliori della mia vita.
Non so come reagire
ho il morale a terra
paditora
14-01-2006, 14:48
ma io ci sto male adesso lei magari adesso è fuori a "divertirsi" ed io sono qui a piangere per lei. dopo sette anni... ancora non ci credo
Bè ma hai detto che dopo la telefonata ha pianto anche lei.
Per cui probabilmente ci tiene.
alphacentaury79
14-01-2006, 14:59
ma dopo la prima telefonata.. e poi me lo hanno detto i suoi lo so che ci tiene a me ma per non farsi più disturbare è dovuta arrivare a questo... Sono un coglione :(
Guarda ci sto di un male cane
ora esco un pochetto magari riesco a distrarmi un attimo
Vado a portare a spasso il cane...
MartiniG.
14-01-2006, 15:04
ma dopo la prima telefonata.. e poi me lo hanno detto i suoi lo so che ci tiene a me ma per non farsi più disturbare è dovuta arrivare a questo... Sono un coglione :(
Guarda ci sto di un male cane
ora esco un pochetto magari riesco a distrarmi un attimo
Vado a portare a spasso il cane...
secondo me hai fatto bene, che cacchio vuol dire "forse tra una settimana un mese un anno?" ma siamo fuori di testa?
alphacentaury79
14-01-2006, 15:55
Invece ho fatto male perchè le avevo chiesto di vederci domani e mi sembra che da parte sua c'èra l'intenzione di vedermi ma facendo quelle telefonate me lo sono giocata forse per sempre :cry:
sto male.. sono un coglione tutta colpa del mio nervosismo e la voglia di avere tutto e subito cosa darei per rincominciare questa giornata è la peggiore della mia non avrei mandato quei messaggi alla sorella e lei non mi avrebbe chiamato.... però a quest'ora sarei come adesso forse un po' meglio :muro: :muro: :cry:
Nestasiato
14-01-2006, 16:03
te la sei giocata per delle telefonate?
dai, non ci credo
ti sei fatto metter sotto un po' troppo da lei, da quel che ho potuto leggere
questo è il motivo per il quale ti ha mollato, imho
DickValentine
14-01-2006, 16:08
Invece ho fatto male perchè le avevo chiesto di vederci domani e mi sembra che da parte sua c'èra l'intenzione di vedermi ma facendo quelle telefonate me lo sono giocata forse per sempre :cry:
sto male.. sono un coglione tutta colpa del mio nervosismo e la voglia di avere tutto e subito cosa darei per rincominciare questa giornata è la peggiore della mia non avrei mandato quei messaggi alla sorella e lei non mi avrebbe chiamato.... però a quest'ora sarei come adesso forse un po' meglio :muro: :muro: :cry:
Mi spiace dirtelo ma la storia del buttarsi non dovevi proprio farla. Io capisco quanto puoi sentirti male, ma non è giusto dire cose del genere. Principalmente perchè la farai solo sentir male e non credo ke serva a nulla. Se la ami, mica la vuoi vedere disperata? E poi farle pena o minacciarla potrebbe servire solo ad ottenere un amore fasullo. Fatti forza, dimostra coi fatti che a lei tieni più di ogni cosa al mondo e se il destino vuole tornerà da te.
Probabilmente in questo periodo ha perso un po' di stima nei tuoi confronti nonostante ci sia ancora affetto. Per me devi soprattutto riacquistare la sua stima, e facendo cose così sicuramente non la riavrai.
alphacentaury79
14-01-2006, 16:31
Il discorso non è se ci tenevo o meno è che con me non riusciva a divertirsi...
esempio: quando andavamo a ballare.. lei ballava ed io no perchè non mi piace ballare e specialmente il latino americano... allora io me nestavo in disparte, e lei per divertirsi ha dovuto pensare che io non ci fossi...
poi una faccenda l'ha segnata... l'ultima litigata con suo padre ed io non ho reagito... lei pensò che io non le volessi bene ed ha tirato avanti per un po' però vedevo che era cambiata continuava ad urlarmi dietro anche per la sciocchezza più stupida... ho cercato in tutti i modi di renderla felice,
e mi ha chiesto questa pausa di riflessione ma da come stavano le cose sapevo già che la sua decisione sarebbe stata questa...
poi se leggi qualche post prima c'è scritto quello che è successo oggi 14/01/2006 il giorno più brutto della mia vita
Non so se la riconquisterò non sono mai stato geloso ho sempre avuto rispetto per lei Non ha un altro Mi manca da morire la vorrei quì e soprattutto non avrei voluto buttare via l'unica possibilità di vederla :cry: :muro: :(
paditora
14-01-2006, 16:37
alpha una mia curiosità.
ma al raduno di milano (quello che si era organizzato per il 28 dicembre che poi è saltato) ci sarebbe venuta?
che poi lo avete fatto a Legnano.
mi pare di aver letto in quel thread che saresti andato con la morosa.
in quel periodo eravate già in crisi?
alphacentaury79
14-01-2006, 16:39
te la sei giocata per delle telefonate?
dai, non ci credo
ti sei fatto metter sotto un po' troppo da lei, da quel che ho potuto leggere
questo è il motivo per il quale ti ha mollato, imho
si me la son giocat per le telefonate perchè se non la chiamavo lei non si innervosiva ma io ero un continuo tutti i giorni almeno a volta anche 3/4 volte
cose che prima ci sentivamo massimo 3 volte a giorno tutto questo per paura di perderla che poi l'ho persa ugualmente
che io sia maledetto ho fatto scappare l'unica ragazza che mi ha veramente amato in questi anni mi sento una merda
Il fatto di farmi mettere sotto non credo proprio perchè altrimenti alcune iniziative le prendeva lei ed io dovevo star zitto..
Adesso vorrei sentirla ma non posso altrimenti l'allontanerei ancora di più da me
darei qualsiasi cosa per tornare indietro a correggere certi errori :cry:
alphacentaury79
14-01-2006, 16:44
alpha una mia curiosità.
ma al raduno di milano (quello che si era organizzato per il 28 dicembre che poi è saltato) ci sarebbe venuta?
che poi lo avete fatto a Legnano.
mi pare di aver letto in quel thread che saresti andato con la morosa.
in quel periodo eravate già in crisi?
no in quel periodo non eravamo in crisi o almeno io lei ci sarebbe venuta
ma secondo me a capodanno il suo amico gli ha detto qualcosa che l'ha fatta pensare ed io so anche cosa... ed è da il 1° gennaio che era strana lei mi disse ci sono delle cose di te che mi fanno molto pensare...
poi il 9 mi dice voglio una pausa non sentiamoci per un po'...
ed io dovevo non chiamarla ma invece l'ho fatto perchè non ce la facevo a non sentirla
paditora
14-01-2006, 16:48
no in quel periodo non eravamo in crisi o almeno io lei ci sarebbe venuta
ma secondo me a capodanno il suo amico gli ha detto qualcosa che l'ha fatta pensare ed io so anche cosa... ed è da il 1° gennaio che era strana lei mi disse ci sono delle cose di te che mi fanno molto pensare...
poi il 9 mi dice voglio una pausa non sentiamoci per un po'...
ed io dovevo non chiamarla ma invece l'ho fatto perchè non ce la facevo a non sentirla
ah quindi è tutto recentissimo.
io pensavo che eravate già in crisi da qualche mese.
alphacentaury79
14-01-2006, 17:03
ah quindi è tutto recentissimo.
io pensavo che eravate già in crisi da qualche mese.
No ma era da un anno che lei la covava sta cosa gia nel dicembre 2004 mi aveva fatto una scenata del genere che poi io sono riuscito ad arginare
MartiniG.
14-01-2006, 17:08
alpha, cosa vuoi sentirti dire? adesso non vedi le cose come stanno relamente, per esempio:
1) se il latino americano ti fa cagare......... che cacchio devi fare? se lei si diverte in maniera diversa dalla tua che vivi una vita facendo quello che non ti piace?
2) che cavolo c'entravi tra lei e il padre? è suo padre, se deve avere discussioni con lui cosa c'entri tu.......
l'hanno già detto, un paio di telefonate non rovinano un rapporto, a te le conclusioni.
hikari84
14-01-2006, 17:18
No no e poi no! :doh:
paditora
14-01-2006, 17:24
No no e poi no! :doh:
e consiglia te allora :D
io ho provato con un consiglio.
ma xchè non andava bene come consiglio? :stordita:
hikari84
14-01-2006, 17:32
e consiglia te allora :D
io ho provato con un consiglio.
ma xchè non andava bene come consiglio? :stordita:
Il fatto di aspettare un po' di tempo va bene. Ma NON scrivere ad amiche e sorelle varie! Il problema ce l'ha con la ragazza, non con altre! Quindi se vuole sentirla o sapere come sta, va da LEI!
paditora
14-01-2006, 17:43
Il fatto di aspettare un po' di tempo va bene. Ma NON scrivere ad amiche e sorelle varie! Il problema ce l'ha con la ragazza, non con altre! Quindi se vuole sentirla o sapere come sta, va da LEI!
Bè ma se ogni volta che va da lei o che la sente per telefono litigano, non mi pare il massimo come soluzione.
Cmq l'amica o la sorella dovrebbe fare tipo così.
-Ciao
-Come va?
-Bla bla bla bla
-Ma poi con il tuo ragazzo come è finita? Vi siete lasciati?
-Ma ci tieni ancora a lui?
Insomma una conversazione tipo così.
Poi se vede che ci tiene ancora va lui e chessò la invita ad uscire.
Mica deve andare l'amica e dirle cose da parte sua.
-Mi ha detto alphacentaury di dirti così così e cosà (questo sarebbe un grave errore).
alphacentaury79
14-01-2006, 20:10
La goccia che ha quasi fatto traboccare il vaso è stato il litigio con suo padre..
da lì nei messeggio non mi ha più scritto Ti amo ma solo ti voglio tanto bene
poi col pasare del tempo è rimasto quello non è migliorato per niente con lei un ti amo me lo ha detto solo l'ultima volta che abbiamo :oink: e basta fino al 31 dicembre aveva gioia di vedermi mi veniva incontro sulle scale non vedevo l'ora di sentirmi...
ma da capodanno che lei era in pensiero per sua sorella che proprio all'ultimo momento l'anno scaricata c'è stata una frase che le ha detto un suo "amico" che l'ha scossa ma non abbastanza al che dopo gliene ha detta un altra e chissa quante altre dato che ballava con lui e da li ha capito che per divertirsi io non ero la persona adatta perchè non ero uguale a lei, perchè non la capivo... Fino alla decisione di andare in montagna da sua zia con sua sorella.
ed io le avevo chiesto ci sentiamo ugualmente o no lei mi aveva risposto di si.
Parlando della faccenda di suo padre con sua zia, sua zia le ha detto che era grave che io non avevo reagito e per questo il giorno dopo lei mi ha detto di volere una pausa di riflessione lasciandomi in scacco dicendomi non ti mollo
ma è meglio che non ci sentiamo per un po' al che io seguendo il mio istinto non ho resistito a non sentirla.
Ma i dubbi che lei avesse un altra persona o che qualcuno le avesse fatto il lavaggio del cervello sono cominciati a raffiorare e da quel momento ho deciso di chiedere un parere a voi per carita molti di voi mi hanno aiutato a capire certe cose ed altri no facendomi pensare ancora di più che ci fosse un altra persona nella sua vita in contemporanea da quel momento e successo il peggio fino ad arrivare ad oggi il giorno peggiore della mia vita ed anche il suo immagino visto che so che ha pianto dopo..
tutto qui. I consigli me la son sentita di chiederli alla sua migliore amica che sapendo ben poco della situazione è riuscita a tranquillizzarmi fino a stamattina quando mi ha detto che anche secondo lei qualcuno me la stava portando via, e a sua sorella per vedere che stati d'animo aveva in casa, era molto scontrosa persino con sua madre che non lo è mai stata.Quindi il fatto di non averla vista per tutto sto tempo ed avergli rotto i coglioni continuando ad insistere a telefonargli e discutere sempre delle stesse cose l'hanno portata a queste conclusioni che peraltro era quello che voleva fare anche se non la sforzavo perchè stava troppo bene senza di me. Ho sbagliato ad insistere ma almeno ho ottenuto una risposta chiara che era quello che voleva fare da tempo ma che non aveva il coraggio di dirmi per non farmi soffrire anche se lei diceva il contrario.
La mia intenzione però era quella di farla tornare sui suoi passi dato che era combattuta se tornare o meno.
Chiaramente non le mando a dire le cose le dico io di persona.
Le avevo chiesto di uscire assieme per vederci dato che non stavo più nella pelle lei me lo avrebbe concesso tanto è vero che parlava di domani come una possibile data ma dall 'ennesima litigata me la son giocata spero non definitivamete dato che ha detto delle cose che le dice solo quando è arrabbiata.
La mia speranza è quella di ricominciare a frequentarla molto presto dopo che si sia sbollita come mi ha consigliato sua madre capendo che eravamo molto incazzati tra di noi...
Ho letto solo ora l'evoluzione del thread. Mi spiace come siano andate le cose....però Ti sei risposto da solo. Non dovevi subissarla di chiamate: dopo 7 anni possono capitare momenti di "confusione"...ed una persona per chiarirseli deve stare da sola e capire DA SOLA cosa è meglio per Lei.
So che può sembrare "ostico" come concetto, ma credimi è capitato a me come ad un sacco di altre coppie che conosco...c'è chi lo ha superato (pochissimi) e chi invece ha rotto (la stragrande maggioranza).
Devi darLe tempo per riflettere...non dico di scomparire del tutto...ma certo minacce o altro non risolvono queste situazioni, anzi, devi farLe capire che Tu accetti che una persona possa essere confusa...anche questo è amore ;)
Nel frattempo...Ti puoi distrarre, puoi conoscere persone nuove...puoi continuare la Tua vita e non aggrapparTi solo ai ricordi o alle speranze..
In bocca al lupo..
A vida è samba
16-01-2006, 07:02
Storia finita
dopo quasi 7 anni e mezzo la storia è finita :cry: :cry: :cry:
non potete immaginare come mi senta adesso...
sono distrutto
tutto questo per la voglia di sentirla che io non ho saputo tenere a freno :cry: :muro:
lei ha voglia di divertirsi ed alle mie richieste di vederci lei mi rispondeva sempre forse domenica (domani) a me andava bene ma alla richiesta di ritornare alla normalità lei mi diceva ma forse tra 1 settimana 1 mese 1 anno se sarà destino alla ci rincontreremo io a queste parole non ci ho visto più ed ho cercato di farmi dire che voleva tornare con me forzandola ma alla fine siamo arrivati a questo :muro: :muro: :cry: :( :doh: :banned:
Sono un coglione mi disprezzo con tutto me stesso non so che fare per lei ho lasciato le amicizie...
Poi ho saputo dalla sua amica che in qualche modo gli mancavo ma non voleva vedermi per non litigare. poi gli ho scitto un messagio a sua sorella disperato.. ma alla frase se non mi chiama mi... ma quando sua sorella lo ha letto lei mi ha chiamato per chiedere spiegazioni ed io ancora a parlare di quella cosa ed alla fine a deciso di mollarmi stare single.
Ci sono rimasto male ed incazzato al che ho minacciato di fare la cosa del messaggio e lei mi ha scritto che non è così che si risolvevano le cose
al che io l'ho chiamata per chiedere spigazioni ma lei mi ha detto: tu non mi hai mai vista incazzata stai molto attento... e mi ha attaccato il telefono in faccia io pensando che era in casa l'ho chiamata a casa ma alla risposta dei suoi che negavano che lei fosse in casa io ho reagito male anche con loro.
Lei quando lo ha saputo, nella mia ennesima chiamata chiedendogli perdono per come mi ero comportato prima mi ha detto non ti voglio più ne vedee ne sentire :cry: :cry: e mi ha chiuso di nuovo il telefono. io telefono a casa per parlare con lei ma risponde sua madre ed io scusandomi con sua madre per il comportamento avuto prima vengo a sapere che lei è uscita di casa piangendo e che comunque anche se non voleva dirmelo lei soffriva, io credevo a quello che mi diceva lei e mio rodevo il fegato non lasciandola stare
sua madre mi ha consigliato di lasciarla stare un po' e ricominciare piano piano perchè siamo molto nervosi entrambi poi magari ritorneremo insieme.
Nella mia vita sono sempre riuscito a tirare fuori il peggio delle persone e ce l'ho fatta anche con lei la ragazza che amo... tutto per la mia insistenza
Me ne vergogno da morire non so che fare vorrei piangere ma non ce la faccio mi sento una merda mi sento la persona peggiore di sto mondo ho dato la mia vita per lei e non ha saputo tenerla con me :cry: :cry: vorrei sparire dalla faccia della terra per non far soffrire più le persone a cui faccio del male
Ho bisogno di parlare con qualcuno ho bisogno di un abbraccio di conforto... :cry: :(
Scusate per il post lungo
Come Volevasi Dimostrare sei un PIRLA :doh: (senza offesa, ma ci sta).
Tutto perfettamente secondo copione! La gente ti dice di non stressarla e tu non riesci un minimo ad usare il cervello.
Era talmente palese che andasse a finire così che non c'è molto altro da aggiungere.
Adesso vediamo se riuscirai a trovare le palle, attualmente sono nascoste chissà dove e lei l'ha capito.
Certo che chiedere consigli sul forum e non ascoltarne neppure uno dà l'idea del senso di questo thread "frignone" e basta. Forse la tua ex è più santa di quel che credessi.
A vida è samba
16-01-2006, 07:05
si me la son giocat per le telefonate perchè se non la chiamavo lei non si innervosiva ma io ero un continuo tutti i giorni almeno a volta anche 3/4 volte
cose che prima ci sentivamo massimo 3 volte a giorno tutto questo per paura di perderla che poi l'ho persa ugualmente
che io sia maledetto ho fatto scappare l'unica ragazza che mi ha veramente amato in questi anni mi sento una merda
Il fatto di farmi mettere sotto non credo proprio perchè altrimenti alcune iniziative le prendeva lei ed io dovevo star zitto..
Adesso vorrei sentirla ma non posso altrimenti l'allontanerei ancora di più da me
darei qualsiasi cosa per tornare indietro a correggere certi errori :cry:
1) per me si è rotta il cazzo e non posso darle torto, se una ragazza si comportasse così con me la mollerei decisamente prima
2) figlio mio datti una smossa perchè davvero mi sembri un'ameba da quello che ho letto
3) la mia non vuol essere cattiveria, ma uno SPRONE a riscattarti come individuo.
Ci sarebbero molti consigli da darti, ma visto CHE NON LI ASCOLTI non ti dirò altro.
A vida è samba
16-01-2006, 07:07
La litigata con suo padre non centra un beneamato cazzo mettitelo in testa e smettila di cercare scuse!!!
Mio dio, ma non riesci a non scaricare la colpa del tuo comportamento nel quotidiano ad un singolo episodio che è solo una goccia in un oceano di comportamenti sbagliati?
A vida è samba
16-01-2006, 07:10
La mia speranza è quella di ricominciare a frequentarla molto presto dopo che si sia sbollita come mi ha consigliato sua madre capendo che eravamo molto incazzati tra di noi...
Ma secondo te, come ti sentiresti tu se fossi indeciso se continuare a frequentare una persona e vedessi atteggiamenti OSSESSIVI da parte sua?
Minimo coglieresti l'occasione per prendere la decisione di non vederla più!!!
Se tu avessi provato a prenderti una pausa in contemporanea con lei ed avessi provato ad aiutarti ad imparare a stare da solo sono convinto che lei si sarebbe resa conto di quanto le mancavi.
Dubito tu riuscirai a riconquistarla anche in virtù del fatto che non sei il tipo capace di starsene per i fatti suoi, sei dipendente da lei e questo, scusa se mi ripeto, lei l'ha capito e probabilmente cerca un ragazzo con un po' più di carattere e ambizione.
Quando la paura si impadronisce di noi, e' difficile ragionare, e' difficile reagire. Ci comportiamo schiavi di essa e tiriamo fuori il peggio di noi. Smettiamo di credere in cio' che c'era e c'e' e tiriamo in ballo un egoismo soffocante.
E' stato un po' il tuo errore, e la tua "minaccia" via sms e' stata probabilmente il piu' grande e spropositato sbaglio tu potessi fare. Ti posso assicurare che se fosse capitato con ragazze che hanno incrociato la mia vita e che hanno vissuto esperienze molto brutte sotto quell'aspetto, le avresti perse li' senza possibilita' di ritorno.
Fermati e rifletti, perche' se ora smetti di perseguitarla e cominci a cercare TE STESSO e non lei, il TE STESSO di cui lei si e' innamorata e non l'ammasso di paura ed egoismo (nonche' egocentrismo) che sei ora, non dico che la riconquisterai, ma almeno porrai le basi per qualcosa di nuovo in futuro.
alphacentaury79
16-01-2006, 11:43
Aggiornamento:
oltre al al fatto che è da sabato che non accende il cellulare ho sentito la sua amica e mi ha detto che secondo lei è molto molto condizionata...non la riconosce più ha detto che non è più quella di una volta ho il sospetto che ci sia qualcuno che le ha fatto il lavaggio del cervello e non solo io.
il fatto di essere un pirla lo ma si sa "al cuor non si comanda"
Ieri so che è uscita a divertirsi e di sta faccenda in casa non ne vuole parlare. (ma con la sua amica ne ha parlato e lei è venuta a dirmi ste cose) Si incazza anche se le dicono di accendere il telefono perche si aspetta che io la chiami ma se volessi so dove trovarla sia al lavoro sia a casa.
Quello che mi fa più incazzare che ha scelto gli amici piuttosto che l'amore
il fatto di aver continuato a chiamarla era solo per seguire un altro consiglio.. che era quello di stargli vicino di farla sentire amata e di riflettere che poi se lei non voleva sentirmi non mi avrebbe chiamato perchè sapeva benissimo che non avrei mai fatto certe cose.
Mia mamma dice che l'aveva deciso già da tempo e comincio a crederlo anch'io... La sua amica ha provato a dargli una sbrogliata con frasi del tipo "pensaci bene che poi una persona come lui al tuo fianco ti mancherà" lei ci è rimasta un po su a pensare segno che ha capito di aver fatto qualcosa di non troppo bello ma adesso è accecata dalla rabbia e non vuole pensarci le ha detto che mi vuole bene ma che ora sta bene così ma che vorrà sentirmi e vedermi non si sa quando :muro: :mad:
Ed io penso tutto quello che abbiamo fatto insieme e che stavamo costruendo per delle frasi che le hanno messo in testa, è andato a farsi fottere. peechè la gente no sa i cazzi suoi (conosco pure l'elemento perchè quando siamo usciti con lui, lo stava facendo con una sua amica).
adesso per esempio sta uscendo dal lavoro avrei una voglia matta di sentirla ma devo resistere anche se ho le mani che mi prudono e vedremo se riesco a resistere. :muro: :muro: Mi sa di no a me anche se so che lei si aspett ache io la chiami per vedere se ralmente le voglio bene in passato quando non la chiamavo negli orari giusti lei me lo rinfacciava e qualche sara fa qunado non l'ho chiamata all orario prefissato ho saputo che le mancavo, ma allora dico io perchè farti del male se ti manco :muro: :mad:
Ste donne (senza offesa per quelle del forum) chi le capisce è bravo o è donna anche lui :D
Vedreme se riesco a resistere anche se ho i miei dubbi
Aggiornamento:
qualche sara fa qunado non l'ho chiamata all orario prefissato ho saputo che le mancavo, ma allora dico io perchè farti del male se ti manco :muro: :mad:
E' proprio qui il nodo del problema: Lei deve sentire da sola quanto gli manchi, deve provare come sarebbe stare senza di Te e se gli fa male è solo che un buon segno. Tu non devi essere omnipresente...altrimenti queste cose non potrà mai provarle...nè farsi chiarezza mentale.
Byez
alphacentaury79
16-01-2006, 16:34
aggiornamento
Oggi l'ho sentita ed abbiamo parlato con calma visto che ho mandato un sms a sua madre dicendogli che volevo sentirla per parlarne meglio e se voleva sentirmi di farle accendere il cel. Lei lo ha fatto e ci siamo sentiti e:
1)per lei la storia era finita da tempo ma ha aspettato di avere la compagnia per lasciarmi così non doveva stare sola.
2)non si è fatta condizionare da nulla, perchè ha visto che stava bene da sola e non gli mancavo.
3)si era stancata perchè ha ritrovato se stessa
4) non mi ah mollato prima perchè non voleva farmi soffrire ed ha preso la palla al balzo.
Certo ci sto male perchè ci sono stati bellissimi ricordi insieme ma devo guardare al futuro :mad:
Spero che non vi capitino persone come lei anche se è un gran bella ragazza
Quindi ragazzi per me la discussione si può chiudere o anche farla sprofondare nei meandri del server che tanto di lei non me ne fotte più un cazzo :mad:
mi ha rubato un anno della mia vita.. ed io che mi ero sbattuto per trovare lavoro a milano tutto l'anno scorso per arrivare a stringere nulla
Grazie a tutti per i buoni e i brutti consigli
Da ora voglio solo divertirmi e non aver più storie serie
Poi se sarà destino un giorno ci rincontreremo
e vedremo come andrà a finire.
Sono incazzato come una mina :mad: :muro:
aggiornamento
1)per lei la storia era finita da tempo ma ha aspettato di avere la compagnia per lasciarmi così non doveva stare sola.
Mi spiace veramente molto :(
E' un classico quello che Ti è successo....Lei è stata molto scorretta, però Ti posso assicurare che è una cosa molto comune.
Pensa a Te stesso, vedrai, ne uscirai e starai molto meglio....Te lo dico perchè anche i miei amici dopo storie di 8/5 anni all'inizio erano depressi forte...ora invece sono tranquilli, si divertono, e hanno sempre donne ;)
ciauz!
Isildur84
16-01-2006, 18:40
Guarda non sono un esperto ma non è detto che per lei la storia fosse finita e abbia aspettato di avere una compagnia prima di lasciarti. Magari è stato dopo aver trovato la compagnia che lei ha capito che la storia era finita. Per me è stato così, inutile pensarci troppo. Sette anni sono tanti, ma ne hai davanti molti altri, fai la tua vita, se è destino che vi reincontriate vi reincontrerete.
Ciao e buona fortuna.
PS: se hai voglia di parlarne c'è il mio contatto di messenger.
alphacentaury79
16-01-2006, 19:32
Guarda non sono un esperto ma non è detto che per lei la storia fosse finita e abbia aspettato di avere una compagnia prima di lasciarti. Magari è stato dopo aver trovato la compagnia che lei ha capito che la storia era finita. Per me è stato così, inutile pensarci troppo. Sette anni sono tanti, ma ne hai davanti molti altri, fai la tua vita, se è destino che vi reincontriate vi reincontrerete.
Ciao e buona fortuna.
PS: se hai voglia di parlarne c'è il mio contatto di messenger.
Aggiunto :D
Isildur84
18-01-2006, 17:38
Piccolo up. Lo so predico bene e razzolo male... ieri io e la mia ex abbiamo ricominciato a frequentarci, speriamo bene.
PS: spero che alphacentaury79 non si arrabbi se uso anche io il suo topic.
alphacentaury79
18-01-2006, 18:11
Piccolo up. Lo so predico bene e razzolo male... ieri io e la mia ex abbiamo ricominciato a frequentarci, speriamo bene.
PS: spero che alphacentaury79 non si arrabbi se uso anche io il suo topic.
con la mia ex adesso proprio non ci penso :rolleyes:
ma per curiosità dopo quanto vi siete rivisti?? e quanti anni avevato fatto insieme???
Cmq mi hanno detto che è la classica crisi del 7° anno :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mha chi lo sa ora mi voglio solo divertire....
clasprea
18-01-2006, 18:53
Guarda dopo aver letto il tutto...
Anche se adesso ci starai male (o incazzato, o quel che vuoi tu) forse è meglio così.
da qualche parola qua e là sembra che voi non avevate gli stessi gusti nè le stesse abitudini. Se il tuo carattere è fatto in un certo modo, puoi operare qualche cambiamento ma non puoi diventare un'altra persona per far piacere ad una ragazza. Se i balli ti fanno cagare, non puoi andare avanti una vita a seguirla stile cane, per la serie "tu Bobby aspetta qui, ti lego il guinzaglio al palo e entro al supermarket", giusto per farle piacere.
Un minimo di interessi comuni ci vogliono, secondo me.
Il fatto che ti hanno detto di svegliarti può essere vero per alcuni aspetti (non ti conosco, mica posso giudicare) ma se cambi devi farlo per te stesso e per la tua vita, perchè è cmq una cosa che ti potrebbe servire.
Quella del "la classica crisi del 7° anno" spero tanto sia una bella cazz.ta, io sono al quinto, non potete gufarmi così! :tie:
alphacentaury79
18-01-2006, 19:56
Guarda dopo aver letto il tutto...
Anche se adesso ci starai male (o incazzato, o quel che vuoi tu) forse è meglio così.
da qualche parola qua e là sembra che voi non avevate gli stessi gusti nè le stesse abitudini. Se il tuo carattere è fatto in un certo modo, puoi operare qualche cambiamento ma non puoi diventare un'altra persona per far piacere ad una ragazza. Se i balli ti fanno cagare, non puoi andare avanti una vita a seguirla stile cane, per la serie "tu Bobby aspetta qui, ti lego il guinzaglio al palo e entro al supermarket", giusto per farle piacere.
Un minimo di interessi comuni ci vogliono, secondo me.
Il fatto che ti hanno detto di svegliarti può essere vero per alcuni aspetti (non ti conosco, mica posso giudicare) ma se cambi devi farlo per te stesso e per la tua vita, perchè è cmq una cosa che ti potrebbe servire.
Quella del "la classica crisi del 7° anno" spero tanto sia una bella cazz.ta, io sono al quinto, non potete gufarmi così! :tie:
ed io ti dico che amici miei si erano lasciati proprio dopo sette anni e adesso stanno sistemando casa...
un altro si è appena sposato
io non mi aspetto che lei torni sia chiaro ma di certo non sto con le mani in mano.
il fatto della svegliata è un altro discorso... anche lei non aveva voglia di fare niente quando eravamo assieme eppure io le proposte di uscire anche a fare una passeggiata o a bere qualcosa gliela facevo.
Ma lei non ha voluto andare perchè eravamo da soli.
ed ultimamente era molto insicura sui suoi sentimenti nei miei confronti
tutto qui se tornerà indietro potrei esserci come no ma a quel punto impartirei delle regole e guai se le viola...
gli interessi comunio c'erano solo che lei non sempre era disposta a coltivarli:come l'infomatica e le vacanze sulla neve o al mare o il relax magari sdraiati sul letto a coccolarsi a vicenda o stare in compagnia lei tendeva a isolarsi invece di parlare dei suoi problemi con altri
ora vado che tra poco esco.. ciao ciao
x i mod chiudere pure ormai è acqua passata se avrò bisogno al limite ne aprirò un altro...
paditora
18-01-2006, 20:17
il fatto della svegliata è un altro discorso... anche lei non aveva voglia di fare niente quando eravamo assieme eppure io le proposte di uscire anche a fare una passeggiata o a bere qualcosa gliela facevo.
Ma lei non ha voluto andare perchè eravamo da soli.
Ma svegliata penso si inteda di carattere.
Perchè se uno fa mille mila attività ma poi di carattere è un mollaccione, è visto lo stesso come un debole.
E mi ci metto dentro pure io dato che di carattere sono abbastanza mollaccione.
alphacentaury79
18-01-2006, 20:25
Ma svegliata penso si inteda di carattere.
Perchè se uno fa mille mila attività ma poi di carattere è un mollaccione, è visto lo stesso come un debole.
E mi ci metto dentro pure io dato che di carattere sono abbastanza mollaccione.
un conto è mollaccione ed un conto un bonaccione io mi identifico più nella seconda parola perchè con lei e tutte le persone cercavo/cerco sempre di non litigare....
l'attivitè se uno le vuol fare le fa io non devo essere la fotocopia di nessun tipo di personaggio..
la mia vita è questa qui non ci sono divertimenti da lei si quindi lei puo uscire a divertirsi dato che vanno a ballare a piedi ioi devo farmi 10Km per andare a ballare il latino americano che non mi piace
Chiudiamo qui il discorso è andata così
se torna ok se non torna amen "una persa cento trovate"
ok?!!
Chiudo su richiesta dell'interessato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.