View Full Version : email con qtek9090
ciao a tutti,
io ho un qtek 9090 con scheda wind
Ho configurato la navigazione in internet e tutto il resto, infatti riesco a navigare tranquillamente...
Però non riesco a settare la configurazione per la mia casella di posta con libero...
Ho creato l'account, ho messo tutti i server giusti di posta in arrivo, uscita nome utente e password,m ma nien te non riesce a connettersi con la mia casella di posta...
Ho sentito la wind e secondo loro è tutto ok....
allora dove sta il problema??
che configurazione devo mettere??!??
ciao e grazie
erikka69
14-01-2006, 19:00
se il tua casella è free gli account di libero funzionano solo con una connessione di libero, l'alternativa è consultare la posta tramite browser però i.e. non riesce ad aprire il webmail.
Con netfront (altro browser) funziona ma è a pagamento, oppure puoi scaricare opera mini dal sito di opera è gratuito veloce e apre il webmail di libero.
ciao
se il tua casella è free gli account di libero funzionano solo con una connessione di libero, l'alternativa è consultare la posta tramite browser però i.e. non riesce ad aprire il webmail.
Con netfront (altro browser) funziona ma è a pagamento, oppure puoi scaricare opera mini dal sito di opera è gratuito veloce e apre il webmail di libero.
ciao
grazie mille..
ma opera mini non è in java???
ciao e grazie
erikka69
15-01-2006, 09:10
si è java ma se è come l's100 lo puoi caricare con il midlet manager puoi caricare molti promammi java io ho provato i programmi scritti x jm2 di vari telefonini e vanno,se sò se cè mi dici se cè anche sul 9090?
ciao
luchino san
16-01-2006, 23:59
Mettendo l'indirizzo http://easy.libero.it nella barra indirirzzi di pocket IE dovresti risolvere questo problema e accedere via web alla tua casella di posta,provato personalmente ;)
Mettendo l'indirizzo http://easy.libero.it nella barra indirirzzi di pocket IE dovresti risolvere questo problema e accedere via web alla tua casella di posta,provato personalmente ;)
ma a me questo indirizzo non funziona nemmeno sul pc!!!!
luchino san
17-01-2006, 20:04
:confused:
Non so proprio che dirti,l'ho appena provato e funziona sia sul pc (dove è cmq meglio connettersi normalmente) che sul palmare.Non posto cose che non provo ;)
ho riprovato adesso e ora funziona..
forse era un mip problema sul pc..
o forse ha avuto un problema il server...
cmq grazie mille della info :D :D
byezzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.