PDA

View Full Version : Problema audio MIO 168

gratta
12-01-2006, 19:03
Proprio ieri stavo installando la patch audio rilasciata tempo fa per il MIO 168 che doveva fissare dei problemi relativi alla qualità del suono. Dopo aver lanciato il CAB che avevo preventivamente copiato sulla SD del palmare il "setup" è andato in errore dicendomi che non riusciva ad installarsi. :confused:
Siccome ero di fretta ho lasciato perdere. Stamattina però mi sono accorto che il mio palmare è diventato MUTO!!! :cry: Sì, infatti ora non produce più alcun suono, da nessun programma. Ho provato a rilanciare la patch e, sorpresa delle sorprese, è andata su. Ma della voce nessun segno... :mad:
Secondo voi cosa potrei fare? Purtroppo non avevo nessun backup in giro, che mi consigliate?

Grazie a chiunque mi voglia rispondere.

gratta
13-01-2006, 08:41
Up

gratta
14-01-2006, 20:30
Up

Black_Nexus_500
15-01-2006, 19:07
Ciao prova a fare cosi:
- fai un bel backup dei tuoi dati con ebackup
- fai l'hard reset (il tastino lo porti su off, poi su on)

oppure prova semplicemente con un soft reset (il tastino da premere con il pennino)

Hai controllato cheil volume non sia al minimo??

telecoma
15-01-2006, 20:14
forse se è una patch puoi andare nel pannello di istallazione delle applicazioni e disitallarla...

gratta
16-01-2006, 07:20
Ciao prova a fare cosi:
- fai un bel backup dei tuoi dati con ebackup
- fai l'hard reset (il tastino lo porti su off, poi su on)

oppure prova semplicemente con un soft reset (il tastino da premere con il pennino)

Hai controllato cheil volume non sia al minimo??

Purtroppo ho già provato questi metodi... :cry:

gratta
16-01-2006, 07:22
forse se è una patch puoi andare nel pannello di istallazione delle applicazioni e disitallarla...

Infatti nell'elenco delle installazione è presente, ma provando a disinstallarla il problema non si risolve. :confused:

Evidentemente quanto ho tentato di installarla la prima volta ha danneggiato qualche altro file... :muro:

Black_Nexus_500
16-01-2006, 08:51
Purtroppo ho già provato questi metodi... :cry:
molto strano... con l'hard reset ripristini il so che è in rom ed è impossibile modificarlo...

Se ti va di smanettare ti do un link dove puoi aggiornare la rom con una versione di win 2003 SE...

altrimenti prova a far scaricare la batteria completamente e tieni il tastino posteriore su off per un giorno, poi riprova...
fammi sapere ;)

gratta
16-01-2006, 10:18
Il link lo accetto volentieri, quindi se puoi mandarmelo in PVT mi faresti un grosso favore...

Avevo pensato al fatto di far scaricare la batteria completamente e riprovare, ma sinceramente mi scocciava perdere tutti i contatti della rubrica... :confused:

Black_Nexus_500
16-01-2006, 10:27
Il link lo accetto volentieri, quindi se puoi mandarmelo in PVT mi faresti un grosso favore...

Avevo pensato al fatto di far scaricare la batteria completamente e riprovare, ma sinceramente mi scocciava perdere tutti i contatti della rubrica... :confused:
fai un bel backup della rubrica usando ebackup... oppure con active sync...
per il link te lo mando in pvt... però ricorda che perdi tutto perciò fai il backup..

gratta
16-01-2006, 10:32
PVT ricevuto. Appena ho un attimo di tempo vedo cosa riesco a fare... Grazie mille! :)

gratta
16-01-2006, 23:08
altrimenti prova a far scaricare la batteria completamente e tieni il tastino posteriore su off per un giorno, poi riprova...
fammi sapere ;)

Grande Black, ho provato a far scaricare completamente la batteria ed è tornato a funzionare alla perfezione! :p
Probabilmente l'hard reset non fa un reset completo... :confused: Ho fatto lavorare il palmare finchè non si è scaricato completamente (per essere sicuro ho continuato ad accenderlo e spegnerlo finchè non si è più acceso... :D ), l'ho messo sotto carica ed appena l'ho riacceso l'audio è tornato a funzionare!

Grazie mille dei consigli! :sofico:

Black_Nexus_500
17-01-2006, 08:09
Grande Black, ho provato a far scaricare completamente la batteria ed è tornato a funzionare alla perfezione! :p
Probabilmente l'hard reset non fa un reset completo... :confused: Ho fatto lavorare il palmare finchè non si è scaricato completamente (per essere sicuro ho continuato ad accenderlo e spegnerlo finchè non si è più acceso... :D ), l'ho messo sotto carica ed appena l'ho riacceso l'audio è tornato a funzionare!

Grazie mille dei consigli! :sofico:
:cool:
ogni tanto dai un'occhiata al forum che ti ho linkato magari trovi novità sul Mitac... a proposito ti serve una custodia più bella dell'originale??
clicca sulla mia firma vendo [1]
;)

_alexalex
03-05-2006, 22:03
ciao anche a me da lo stesso problema ho provato a fare come avete detto ma niente come posso fare?
grazie