View Full Version : Skype (mac) ultima versione ma che chiavica e'?
Skype 1.4.0.35 mi ha praticamente annullato l'account, si ostina a dire che la password e' sbagliata, si si come no?
Ho dovuto creare un nuovo account ma ovviamente ho perso tutti i contatti. Inoltre le finestre non si aprono o non si chiudono. Ma fa cosi anche a voi?
C'e' un modo per risolvere?
Skype 1.4.0.35 mi ha praticamente annullato l'account, si ostina a dire che la password e' sbagliata, si si come no?
Ho dovuto creare un nuovo account ma ovviamente ho perso tutti i contatti. Inoltre le finestre non si aprono o non si chiudono. Ma fa cosi anche a voi?
C'e' un modo per risolvere?
Boh a me funziona bene... Magari prova a cestinarlo e poi reinstallarlo...
hanno resettato gli account qualche tempo fa
vai sul sito e fai finta di aver perso la password
te ne genera una nuova, logghi, e se vuoi la cambi
hanno resettato gli account qualche tempo fa
vai sul sito e fai finta di aver perso la password
te ne genera una nuova, logghi, e se vuoi la cambi
Bhe grazie Skype per avermelo detto! :muro:
Oltretutto quando ho creato l'account non era nemmeno necessario mettere l'email x cui ora non mi possono mandare la password. E il mio account e' ancora li pero' non ci posso accedere. Ma si fa cosi'?
confermo il buon funzionamento dell'ultima versione
Bhe grazie Skype per avermelo detto! :muro:
Oltretutto quando ho creato l'account non era nemmeno necessario mettere l'email x cui ora non mi possono mandare la password. E il mio account e' ancora li pero' non ci posso accedere. Ma si fa cosi'?
a me skype aveva mandato una mail per avvisarmi :-/
questo perchè ce l'avevano, una mia email :asd:
penso che l'abbiano fatto apposta.
per non costringere la gente a inserire una email, hanno fatto in modo di eliminarli :asd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.