Bboy89
12-01-2006, 17:49
Spero di aver inserito la discussione nel posto giusto. Comunque ho 1 problema: stò realizzando una specie di mixtape con delle canzoni utilizzando Magix Music Maker 2003 dlx. Il problema è ke 2 tracce audio ke mi servono provengono 1 da 1 file .wmv e 1 da 1 file .wma, e quando io kiedo al programma di esportare il lavoro in 1 file .mp3 il computer nn mi lascia procedere e mi mostra questo avviso qui: "il copyright microsoft non consente di convertire file audio o video windows media (*.wma, *.wmv e *.asf) in altri formati".
Sapreste per kaso dirmi km fare per "eludere" questo avviso oppure se esiste 1 sorta di aggiornamento per music maker ke mi permette di convetire anke questi files?
:mc: :mc: :mc: :help: :help: :help: :mc: :mc: :mc:
Se proprio nn saprete aiutarmi potreste dirmi il nome di qualke programma, possibilmente freeware, ke mi permetta di convertire questi 3 tipi di files in .mp3 senza perdere la qualità del suono?
Mi scuso per l'urgente risposta ke rikiede questo messaggio e vi ringrazio in anticipo!
Sapreste per kaso dirmi km fare per "eludere" questo avviso oppure se esiste 1 sorta di aggiornamento per music maker ke mi permette di convetire anke questi files?
:mc: :mc: :mc: :help: :help: :help: :mc: :mc: :mc:
Se proprio nn saprete aiutarmi potreste dirmi il nome di qualke programma, possibilmente freeware, ke mi permetta di convertire questi 3 tipi di files in .mp3 senza perdere la qualità del suono?
Mi scuso per l'urgente risposta ke rikiede questo messaggio e vi ringrazio in anticipo!