View Full Version : [BO-MO] Gioco xbox360 Project Gotham Racing 3
Vendo PGR3 per console xbox360, visto che praticamente non ci gioco piu'.
30€ a mano
33€ spedizione prioritaria
35€ in raccomandata
39€ in pacco j+3
Pagamento fate voi, un bonifico dovrebbe andare bene, non ho postepay
Davidman
12-01-2006, 18:20
Vendo PGR3 per console xbox360, visto che praticamente non ci gioco piu'.
30€ a mano
33€ spedizione prioritaria
35€ in raccomandata
39€ in pacco j+3
Pagamento fate voi, un bonifico dovrebbe andare bene, non ho postepay
In coda con sped prioritaria.
parioletto
12-01-2006, 18:36
in coda con la spedizione che vuoi...
Urca che veloci, forse potevo stare + alto col prezzo? :D
David, se lo vuoi e' tuo, mandami i dati in pvt e se riesco te lo spedisco gia' domani ( in busta imbottita in prioritaria ) approffittando dello sciopero...
slowdown
12-01-2006, 23:04
Ciao veramente se controlli nella e-mail.... ti avevo già contattato io.....per primo.
Davidman
13-01-2006, 10:13
Ciao veramente se controlli nella e-mail.... ti avevo già contattato io.....per primo.
Veramente se controlli il regolamento devi postare il tuo interesse qui in pubblico e poi contattarlo per email solo quando avete concluso ;)
@ciocia: hai pvt :D
vendero' :confused: a davidman come regolamento.
Cmq, non ho nessuna mail o pvt a nome tuo.... :mbe:
questo post mi serve solo per togliere il 6666 nei post scritti ( non mi piace come numero..) :D
Ho visto oggi la tua mail, me l'hai spedita nel mio secondo indirizzo, che hai preso andando a leggere sul mio sito....non facevi prima a mandarmi un pvt o una mail tramite il forum ( che mi arrivava al mio indirizzo principale che leggo sempre..)
Cmq, il gioco e' venduto, domani lo spedisco a davidman
saluti :)
Davidman
13-01-2006, 16:55
Ho visto oggi la tua mail, me l'hai spedita nel mio secondo indirizzo, che hai preso andando a leggere sul mio sito....non facevi prima a mandarmi un pvt o una mail tramite il forum ( che mi arrivava al mio indirizzo principale che leggo sempre..)
Cmq, il gioco e' venduto, domani lo spedisco a davidman
saluti :)
:cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.