PDA

View Full Version : RISPOSTA A TADDYVS

spiderman4
12-01-2006, 17:22
Ciao ragazzi sono stato fuori per lavoro per tuto il pomeriggio e ancora adesso stò leggendo i vostri messaggi.VI spiego la situazione:
Sono incasianto di bollette e cambiali di ogni genere e non ho potuto pagare taddyvs.CHIEDO SCUSA!!!
Ma per chi non se ne fosse accorto sto cercando di raccimolare qualche euro in ogni modo possibile e immaginabile
1)Vendo mobo e ram qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10841508#post10841508
2)Vendo anche una scheda di rete (è in firma)
3)Cerco alcuni pezzi per amici cosi ci guadagno qualke euro per il favore datogli qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10864475#post10864475

IO STO CERCANDO IN TUTTI I MODI DI FARE QUALCHE EURO!!!!! APPENA ARRIVERO' ALLA CIFRA DA LUI DESIDERATA LO PEGHERO'.GRAZIE.

X DEXTHER: hai scritto:
Ricordo di aver comprato una 9200 da 256mb + 2 mouse e mi regalava 2 tastiere....non mi arrivarono queste ultime ma non mi importava più di tanto....direi che non ho una cattiva esperienza con questa persona...

NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!!da te ho acquistato una ram da 512 mb della v-data

E PER CONCLUDERE:COMPLIMENTI A RHADAMANTHIS

MI SCUSO ANCORA E SPERO CHE MI ABBIATE CAPITO.... grazie

Franci2k5
12-01-2006, 17:24
domanda banale: ma se non puoi pagare, perchè compri?

spiderman4
12-01-2006, 17:28
Io vedo il prezzo che mi dicono i venditori e lo comunico ai miei amici chiededoli qualke euro in più per il favore.Una volta cnclusa la trattiva col venditore mi faccio dare i soldi dal diretti interessato e PAGO!

Franci2k5
12-01-2006, 17:32
Io vedo il prezzo che mi dicono i venditori e lo comunico ai miei amici chiededoli qualke euro in più per il favore.Una volta cnclusa la trattiva col venditore mi faccio dare i soldi dal diretti interessato e PAGO!
io mi chiedo come mai queste complicazioni emergano sempre dopo, e non si faccia mai chiarezza con il venditore prima.
non è per fare la predica a nessuno, da nessun pulpito, però certe volte parlandone prima si eviterebbero certi inconvenienti... sono 25 euro, senza penso che teddy sopravvivesse lo stesso, ma è più l'incazzatura di avere a che fare con trattative di questo tipo a fare venire il nervoso, perchè uno poi ci perde del tempo dietro. oltre al danno, la beffa. se uno ne parla prima, tutto questo non succede.

spiderman4
12-01-2006, 17:37
si ma quando li ho venduto la stampante non avevo problemi!!!Chiedo solo di aspettare un altro po.NON HO MICA DETTO "NON TI PAGHERO'"!!!

spiderman4
12-01-2006, 17:42
Come mai adesso non si fanno sentire quelli utenti che dicono "gente così rovina il mercatino.....delinquente....bisogna arrestarli......bannare l'ip....... :confused: Secondo me chi non ci è dentro non può giudicare in questo modo spudorato!!!!!!!!!!

Lorenzo1
12-01-2006, 17:48
Spiderman ma smettila va !! Fosse per me ti avrei già :banned: . Ecco io sono uno di quelli che prima ti ha giudicato , ma non ci starò mai nella tua situazione perchè userò sempre ( spero :rolleyes: ) la testa.

borso78
12-01-2006, 17:53
Scusa ma non mi sembra che 26€ siano questa gran cifra da racimolare...... :mbe:

JamesDean
12-01-2006, 17:53
scusa ma non hai 25 euro? mica stiamo parlando di 250euro.....

spiderman4
12-01-2006, 17:54
grazie lorenzo sei molto gentile!!!....spero x te che non finisci mai nella mia situazione ma con cifre a 3 zeri da pagare avrei voluto vedere come ti saresti comportato tu senza la possibilità di nessun aiuto da parte di nessuno.
x gli altri: certo che li ho ma mi servono x altre cosa di primaria e maggiore importanza.

teddyvs
12-01-2006, 17:58
mi ha contattato spiderman promettendomi che mi pagherà presto, spero sia la volta buona

teddyvs
12-01-2006, 18:01
io mi chiedo come mai queste complicazioni emergano sempre dopo, e non si faccia mai chiarezza con il venditore prima.
non è per fare la predica a nessuno, da nessun pulpito, però certe volte parlandone prima si eviterebbero certi inconvenienti... sono 25 euro, senza penso che teddy sopravvivesse lo stesso, ma è più l'incazzatura di avere a che fare con trattative di questo tipo a fare venire il nervoso, perchè uno poi ci perde del tempo dietro. oltre al danno, la beffa. se uno ne parla prima, tutto questo non succede.
io ho contattato subito spiderman infatti mi ha promesso il rimborso ancora ad ottobre e infatti nella discussione della vendita si vede questa :rolleyes:, non sono i soldi, sopravvivo di certo, solo che quando ti promettono le cose e dopo non si arriva mai a una conclusione pensi che ti stanno prendendo in giro, solo adesso spiderman mi dice che ha problemi di soldi quindi aspetto ancora un paio di gg, tanto ho aspettato mesi.. spero di risolvere in fretta tutto questo

spiderman4
12-01-2006, 18:11
ok ti ringrazio x la comprensione ;) domani devo pagare delle bollette e ti faccio anche la ricarica.

Dax86+
12-01-2006, 18:12
Spiderman ma smettila va !! Fosse per me ti avrei già :banned: . Ecco io sono uno di quelli che prima ti ha giudicato , ma non ci starò mai nella tua situazione perchè userò sempre ( spero :rolleyes: ) la testa.

dai ragazzi state boni... :O
questo è un forum dove si dovrebbe essere tutti amici (o quasi) ma qua appena si ha la possibilità ci si pugnala le spalle uno con l'altro!

e tu Lorenzo1,non per rimproverarti anche perchè non è mio compito,ma certe uscite puoi anche risparmiartele,altrimenti sei tu quello da :banned:

detto questo chiudo l'Ot,anche perchè questo 3d avrà vita breve...

Ciao :)

Franci2k5
12-01-2006, 18:12
io ho contattato subito spiderman infatti mi ha promesso il rimborso ancora ad ottobre e infatti nella discussione della vendita si vede questa :rolleyes:, non sono i soldi, sopravvivo di certo, solo che quando ti promettono le cose e dopo non si arriva mai a una conclusione pensi che ti stanno prendendo in giro, solo adesso spiderman mi dice che ha problemi di soldi quindi aspetto ancora un paio di gg, tanto ho aspettato mesi.. spero di risolvere in fretta tutto questo
tra l'altro se hai letto bene quel che ha scritto qui nel topic, i soldi li ha, ma prima deve farsi i suoi comodi. ma pagherà eh! :D :D :D

spiderman4
12-01-2006, 18:16
aaa i suoi comodi???vabbè non vorrei risponderti........SE PAGARE DEBITI E' UN COMODO.....ma.... :wtf:
x Dax86+:finalmente una persona giusta e comprensiva.Grazie

v10_star
12-01-2006, 18:26
aaa i suoi comodi???vabbè non vorrei risponderti........SE PAGARE DEBITI E' UN COMODO.....ma.... :wtf:
x Dax86+:finalmente una persona giusta e comprensiva.Grazie

mai fare il passo + lungo della gamba, 2 volte su 3 ti va bene ma quando ti va male succedono cose analoghe... x fortuna tua sono solo 25€...

Solertes
12-01-2006, 18:28
Io rimango della mia idea, se avessi avuto a cuore la situazione in sospeso con teddyvs potevi anche avvisarlo, i modi ci sono e non costano molto....e lui non sarebbe stato costretto a postare qui....

KJx89
12-01-2006, 18:30
Certo che queste frasi mi fanno girare le @@ :doh: é probabile che spiderman4 abbia problemi finanziari, beh può succedere a tutti accidenti!!! e poi, chi ti credi per poter criticare così??? sei iscritto da un mese e dovresti stare calmino, le tue esperienze positive devi farle, come quelle NEGATIVE, capisco se qualche utente più anziano con esperienze alle spalle avesse fatto una affermazione del genere, ma scommetto che un utente più anziano avrebbe anche avuto il buon senso di non offendere così. :rolleyes: credimi, se vuoi avere una buona esperienza con questa community dovresti imparare a sputare meno veleno nei confronti degli altri.

teddyvs
12-01-2006, 18:32
Io rimango della mia idea, se avessi avuto a cuore la situazione in sospeso con teddyvs potevi anche avvisarlo, i modi ci sono e non costano molto....e lui non sarebbe stato costretto a postare qui....
si infatti anche perchè ho aspettato tanto e l'ho contattato diverse volte e la risposta non è mai stata "nn ti pagherò xè non ho la possibilità", ma "ti ricarico domani stesso" è x questo che alla fine mi è sembrato di essere stato circonvagato per non dire preso per.. cmq spider mi ha contattato tramite 2 pvt assicurandomi che domani mi paga, lo spero

spiderman4
12-01-2006, 18:36
grazie KJx89 non gli ho risposto perchè non volevo creare nessun'altro scompiglio.Cmq è la prima volta che mi trovo in questa situazione.....altre volte ho pagato subito potete anche chiedere a coloro che ho messo in firma.

Kikko_90
12-01-2006, 18:40
l'importante è che tutto sia a posto!!! ;)
p.s. pagare delle "commissioni" da 3 zeri non è una cosa semplice :read:

Solertes
12-01-2006, 18:41
si infatti anche perchè ho aspettato tanto e l'ho contattato diverse volte e la risposta non è mai stata "nn ti pagherò xè non ho la possibilità", ma "ti ricarico domani stesso" è x questo che alla fine mi è sembrato di essere stato circonvagato per non dire preso per.. cmq spider mi ha contattato tramite 2 pvt assicurandomi che domani mi paga, lo spero

Lo scoprirai solo vivendo....lo spero anche io

KJx89
12-01-2006, 18:45
grazie KJx89 non gli ho risposto perchè non volevo creare nessun'altro scompiglio.Cmq è la prima volta che mi trovo in questa situazione.....altre volte ho pagato subito potete anche chiedere a coloro che ho messo in firma.
non c'é problema ;) un utente giovane come lorenzo non può permettersi di fare certe affermazioni, non mi permetto nemmeno io che sono iscritto da quasi 2 anni! ;)

spiderman4
12-01-2006, 18:53
Ringrazio tutta la gente giusta e comprensiva che sta partecipando alla discussione.GRAZIE!

Dax86+
12-01-2006, 19:03
Ringrazio tutta la gente giusta e comprensiva che sta partecipando alla discussione.GRAZIE!

Più che comprensiva e giusta,io o quant'altro ha postato in maniera pacifica lo fà più che altro perchè si finisca di litigare,insultarsi e minacciarsi di morte ecc ecc... :O

Ormai ogni scusa è buona per attaccar briga o postare per attaccare tizio o caio...

Dai ragazzi dateci un taglio,ormai questo 3d si stà tirando troppo per le lunghe e l'intervento di un mod ormai è scontato (questo 3d non è che sia nel pieno del regolamento...)

ceres66
12-01-2006, 19:26
ok ti ringrazio x la comprensione ;) domani devo pagare delle bollette e ti faccio anche la ricarica.

restiamo in attesa insieme a teddyvs della ricarica.

Ora stop con l'apertura di thread non autorizzati.