View Full Version : (NA+spedizione) NOKIA 6680 PERFETTE CONDIZIONI
VENDO NOKIA 6680 A €300. ACQUISTATO IL 14/06/2005 QUINDI ANCORA IN GARANZIA. IN PERFETTE CONSIZIONI DATA LA SUA ACCURATA PROTEZIONE CON IL COPRICELLULARE "CALZINO" DI COTONE FELPATO. LO SCHERMO E' PRIVO DI QUALSIASI GRAFFIO DATO CHE E' ANCORA PRESENTE LA PELLICOLA ORIGINALE PERFETTAMENTE ADERENTE TANTO DA RISULATRE INVISIBILE A CHI NON PRESTA ATTENZIONE. IL TELEFONO COMPRENDE IL CARICABATTERIA, L'AURICOLARE, IL CAVO USB ED IL CD DI INSTALLAZIONE DEL PROGRAMMA NOKIA PC SUITE.
NON SONO COMPRESE LE EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE.
MASSIMA SERIETA'.
PREGO CONTATTARMI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI. NON ACCETTO SCAMBI.
:read:
NON SONO STATE INSERITE LE FOTO DEL TELEFONO SOLO PER UN'IMPOSSIBILITA' MOMENTANEA. SE REALMENTE INTERESSATI INVIERO' LE IMMAGINI O CMQ APPENA POSSIBILE SARANNO ALLEGATE. ;)
Volevo avvisare chiunque fosse interessato che il telefono predispone di un programma ANTIVIRUS Field Test e di un DIZIONARIO inglese-italiano/italiano-inglese SlovoEd e di nuovi giochi come Need for Speed, Puzzle Bubble, Fifa 2005, Prince of Persia e Pop Idol oltre ai giochi standard già preimpostati come Card Deck e Snake EX. :)
200 a mano altrimenti un UP per te
geniusmiki
13-01-2006, 14:03
in coda con consegna a mano per 220 euro se non è della "3"
Aspetto..
Premetto che non è della 3!!!Scambio solo ed esclusivamente con N70 in PERFETTE CONDIZIONI come il MIO. :D
in coda con consegna a mano per 220 euro se non è della "3"
Aspetto..
Mi dispiace ma avendolo pagato €400 e avendo ancora 17 mesi di garanzia, non posso accettare la tua offerta. GRAZIE lo stesso per l'interesse.
200 a mano altrimenti un UP per te
Mi dispiace ma non posso accettare perchè come già detto, ho pagato il cell €400 e ha ancora 17 mesi di garanzia. GRAZIE per avermi contattato.
Alessandro74
13-01-2006, 18:36
up!!!!!!! :)
allora la conosci vero la legge del mercato?
allora devi cercare su internet il prezzo minore del tuo cellulare e togliere il 20% e vedrai che non lo puoi vendere a quel prezzo che chiedi a meno che non trovi un pollo, a parte che all'ipercoop costa 279 no brand garanzia italia, io avevo un motorola e1070 pagato 269 poi ho fatto una ricerca ho preso il minor prezzo e tolto il 20% d'iva e mi veniva 193 euro ma alla fine lo venduto per 175 euro quindi...riflettici e poi il tuo è vecchiotto, ne ho preso uno a 200 euro di ottobre ancora in garanzia no brand
geniusmiki
13-01-2006, 18:56
in coda al prezzo secondo regolamento... ;)
allora la conosci vero la legge del mercato?
allora devi cercare su internet il prezzo minore del tuo cellulare e togliere il 20% e vedrai che non lo puoi vendere a quel prezzo che chiedi a meno che non trovi un pollo, a parte che all'ipercoop costa 279 no brand garanzia italia, io avevo un motorola e1070 pagato 269 poi ho fatto una ricerca ho preso il minor prezzo e tolto il 20% d'iva e mi veniva 193 euro ma alla fine lo venduto per 175 euro quindi...riflettici e poi il tuo è vecchiotto, ne ho preso uno a 200 euro di ottobre ancora in garanzia no brand
Ciao,
probabilmente hai ragione per quanto riguarda la legge di mercato ma non venirmi a dire che il mio è vecchiotto. Bisogna vedere le condizioni di un telefono per stabilirlo. Al tuo posto mi preoccuperei di più di colui che lo vende ora, avendolo acquistato solo ad ottobre!!!Dopo appena 2 mesi??sembra strano, credimi avrà qualcosa che non va. Non credo in questi acquisti/vendite lampo. Cmq ci penserò. Grazie per l'interesse.
in coda al prezzo secondo regolamento... ;)
Ciao, per ora mi dispiace ma non so disposta a venderlo a meno di €300. Però ci sto pensando ma non credo di esserne obbligata e tantomeno credo di essere fuori regolamento. In tutti casi ti farò sapere. Grazie nuovamente per l'interesse.
verolenny
14-01-2006, 00:23
up!!!!!!! :)
un solo up al giorno per favore
un solo up al giorno per favore
Scusami per l'up e per l'errore dell'invio precedente ma c'è stato un equivoco. Grazie.
Il telefono massimo può essere venuto a 270€. Perchè ho calcolato l'attuale costo effettivo ed ho scalato l'IVA come da regolamento.
Il telefono massimo può essere venduto a 270€. Perchè ho calcolato l'attuale costo effettivo ed ho scalato l'IVA come da regolamento.
verolenny
14-01-2006, 12:27
ho ricevuto la tua mail, ok tutto a posto.
dudak se riesci metti anche il link del prezzo del nuovo, grazie. ;)
il prezzo attualmente del telefono dal quale ho scalato l'IVA è stato preso dal sito: www.telefonomania.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.