View Full Version : iLife '06
Quando esce questa nuova suite?
Achillus
12-01-2006, 16:34
Gia' Uscita =)
Dai un Occhio sull'AppleStore.
Hattori Hanzo
12-01-2006, 17:02
La distribuzione dovrebbe però ( almeno fino a 20 minuti fa :D ) essere agli inizi di febbraio...
:)
3 settimane sull'apple store.. aspettiamo :D
Ciao a tutti,ma cosa è il family pack?
Vi sono 2 licenze? xkè se è così io e il mio amico potremmo prenderlo e fare a metà così ci costerebbe un pò meno ;)
Ciao a tutti,ma cosa è il family pack?
Vi sono 2 licenze? xkè se è così io e il mio amico potremmo prenderlo e fare a metà così ci costerebbe un pò meno ;)
puoi installarla su 5 computer ;)
Ma che palle... io la volevo subito...!!!
Ma una domanda:
il photocasting e la pubblicazione su internet fatta con iweb si possono fare solo se abbonati .mac oppure il software permette di esportare per potersi fare un upload ftp da soli?
Hattori Hanzo
13-01-2006, 08:53
Ma che palle... io la volevo subito...!!!
Ma una domanda:
il photocasting e la pubblicazione su internet fatta con iweb si possono fare solo se abbonati .mac oppure il software permette di esportare per potersi fare un upload ftp da soli?
Non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra si possa fare solo con l'abbonamento .mac..... (a quanto mi pare di aver capito e visto, ma non avendolo ancora sottomano non ne sono certo)..
Non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra si possa fare solo con l'abbonamento .mac..... (a quanto mi pare di aver capito e visto, ma non avendolo ancora sottomano non ne sono certo)..
voci dicono che è consiglato,o meglio raccomandato, .Mac ma sia possibile con ogni servizio di host.
edit:
dal sito internazionale
*iWeb publishing requires Internet and webserver access (.Mac recommended).
macperti
14-01-2006, 18:28
Ilife 06 è già disponibile sullo Store ma i tempi di consegna sono di 3 settimane, sempre a detta di Apple. Il Family Pack permette di installare l'applicazione su 5 computer differenti che pero' risiedono nella stessa "abitazione".
Ciao a tutti Massimo
però la versione localizzata, quindi anche in italiano, uscirà a febbraio
Ilife 06 è già disponibile sullo Store ma i tempi di consegna sono di 3 settimane, sempre a detta di Apple. Il Family Pack permette di installare l'applicazione su 5 computer differenti che pero' risiedono nella stessa "abitazione".
Ciao a tutti Massimo
Ciao cosa intendi nella stessa abitazione :sofico: si potrebbe usare un punto di vista largo.... tipo io e mio fratello abitiamo a 10 km di distanza...!
però la versione localizzata, quindi anche in italiano, uscirà a febbraio
il sw dovrebbe essere multilingua casomai il ritardo è dovuto al materiale cartaceo + i tempi di distribuzione
il sw dovrebbe essere multilingua casomai il ritardo è dovuto al materiale cartaceo + i tempi di distribuzione
quindi se io la ordino ora sullo store usa che da una disponibilità di 24 ore la posso ricevere quasi subito ed è compresa la lingua italiana?
macperti
16-01-2006, 10:33
Ciao cosa intendi nella stessa abitazione :sofico: si potrebbe usare un punto di vista largo.... tipo io e mio fratello abitiamo a 10 km di distanza...!
La Apple nelle sue note dice espressamente nella stessa abitazione, chiaramente se tuo fratello vive con te ma x lavoro e in un altra città e usa un portatile, non dovrebbero esserci problemi... credo cmq basta una sbirciatina sull'AppleStore o una telefonata al numero verde della Apple e chiedere...
Ciao
macperti
16-01-2006, 10:36
quindi se io la ordino ora sullo store usa che da una disponibilità di 24 ore la posso ricevere quasi subito ed è compresa la lingua italiana?
per acquistare su uno store Americano penso che tu debba avere una carta di credito del posto, altrimenti non accettano l'ordine.
ottimo, allora la ordino da un'altra parte :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.