PDA

View Full Version : Aiuto Configurazione Linksys WAG54GS

`CrAcK`
12-01-2006, 16:19
Salve...ho appena acquistato questo modem/router access point wireless (chi + ne ha + ne metta :D ) appena tutto collegato si presentato già i primi problemi...cioè nella configurazione...non riesco a configurarlo al meglio...cioè metto tutti i valori per collegarmi...si collega xò noto rispetto al router che avevo prima (Giga Set) che è molto + lento nel caricare le pagine e ogni 30 secondi si disconnette spengendosi sia la luce dell'adsl sia quella della linea (ora stò dal vekkio router e non mi dà questi problemi quindi è un problema del nuovo linksys)...e poi non riesco a configurarlo per darmi l'id alto su emule...chi è così gentile e mi aiuta nella configurazione??? Grazie

`CrAcK`
12-01-2006, 18:02
nessuno che mi possa aiutare?

as-roma
14-01-2006, 10:41
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020279

vasco-r
16-01-2006, 10:49
ti posso assicurare che hai uno dei migliori access point presenti attualmete sul mercato!

per emule devi mettere sulla voce dell'amministrazione DMZ le ultime 3 cifre dell'IP del pc che vuoi far andare senza limitazioni!

in teoria se hai un solo pc, il route assegna le ultime 3 cifre equivalente al numero 100 (quello che quindi devi mettere sotto DMZ).

se così non fosse spegni e riaccendi il router e accendi il pc, automaticamente il pc avrà ip finale con 100 e non dovresti trovare alcun problema con emule!

per quanto riguarda la disconnessione dovresti dirmi qualconina di più, tipo se il tuo collegamento è ethernet o wifi

`CrAcK`
16-01-2006, 11:03
per emule ho risolto...è come dici te ma già c'ero arrivato :D per le disconnessioni preciso che non sono solo del pc sul quale navigo...o meglio...si disconnette proprio il router e si spengono sia la luce della spia DSL sia di quella INTERNET...questa cosa capita sia se stò usando solo il collegamento tramite ethernet e quindi con il wifi spento sia con entrambi accesi o solo con il wifi...preciso anche che non sono disconnessioni regolari...quindi magari x due giorni di seguito non mi succede...poi magari il terzo giorno di punto in bianco inizia a impazzire e si disconnette e riconnette in continuazione magari x 20 minuti e poi torna la normalità poi magari dopo 3 ore lo rifà due/tre volte e rifunziona...è vero che con tiscali ci sono disconnessioni ma con l'altro router non erano così frequenti e ripetitive...