View Full Version : SONO TROPPO FELICE!!! oggi...
~ZeRO sTrEsS~
12-01-2006, 16:17
Mi hanno offerto un nuovo lavoro, come manager, ottime condizioni lavorative 36 giorni di vacanza all'anno,tredicesima , quattordicesima, e quindicesima, ma sopratutto sta vicino casa mia e andro' a lavorare in bici!!! e poi questa azienda si occupa di marketing e tipo ci chiamano perche' cercano tipo 30 ragazze capelli neri icchi verdi per fare uno spot, bhe noi nel database abbiamo foto, e tutte le informazioni sulla tipa... quindi se vi serve qualcosa chiedete pure!!!
SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
GRAZIE OLANDA GRAZIEEEEEEEEEEEEE
(la compagnia e' meta' olandese e meta' giapponese quindi ho anche mezzo visto per andare in jappone :D)
forza su con i tnx for the info :D
juninho85
12-01-2006, 16:20
ovviamente il database sarà condiviso con il forum :D
-kurgan-
12-01-2006, 16:20
smettila, tu fumi canne.. vai sotto i ponti come tutti gli altri :D
smettila, tu fumi canne.. vai sotto i ponti come tutti gli altri :D :asd:
~ZeRO sTrEsS~
12-01-2006, 16:26
smettila, tu fumi canne.. vai sotto i ponti come tutti gli altri :D
:cry: :cry: :cry:
ho gia' dormito fuori l'aeroporto di parigi perche' chiudeva va bene lo stesso???
Mi hanno offerto un nuovo lavoro, come manager, ottime condizioni lavorative 36 giorni di vacanza all'anno,tredicesima , quattordicesima, e quindicesima, ma sopratutto sta vicino casa mia e andro' a lavorare in bici!!! e poi questa azienda si occupa di marketing e tipo ci chiamano perche' cercano tipo 30 ragazze capelli neri icchi verdi per fare uno spot, bhe noi nel database abbiamo foto, e tutte le informazioni sulla tipa... quindi se vi serve qualcosa chiedete pure!!!
SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
GRAZIE OLANDA GRAZIEEEEEEEEEEEEE
(la compagnia e' meta' olandese e meta' giapponese quindi ho anche mezzo visto per andare in jappone :D)
forza su con i tnx for the info :D
Azz che culo, sembra un gran bel lavoro. :oink:
Io però ridurrei il budget destinato agli amici dei coffee shop. :D
zero stress vorrei fare la tua vita
shinji_85
12-01-2006, 16:58
Potresti... Chessò... Farmi un vaglia da 1000 €... Non credo sia chiedere troppo... :)
Potresti... Chessò... Farmi un vaglia da 1000 €... Non credo sia chiedere troppo... :)
e madò da 1000 euro te lo posso fare pure io !
~ZeRO sTrEsS~
12-01-2006, 17:01
Azz che culo, sembra un gran bel lavoro. :oink:
Io però ridurrei il budget destinato agli amici dei coffee shop. :D
per le gnocche ve le lascio a voi anche perche' ho la fida... (mannaggia dovevo aspettare qualche mesetto :cry:)
per il coffeshop emm... umm... ci sta un QI in olandese se volete ve lo posto, cmq ci sta il commento della persona che ha aperto il primo coffeshop ad amsterdam e il suo punteggio e ha fatto 135
il commento e'
e' quindi dimostrato che chi e' intelligente,ogni tanto si fa' una canna
:asd:
~ZeRO sTrEsS~
12-01-2006, 17:03
forse non hai letto bene... ho cambiato lavoro mica vinto la lotteria... se vuoi ti posso inviare 1000 donzelle
Lucio Virzì
12-01-2006, 17:03
Botta di culo anzichenò! :D
Complimenti!
LuVi
~ZeRO sTrEsS~
12-01-2006, 17:05
']zero stress vorrei fare la tua vita
guarda basta volerlo, pensa che io quando arrivo in una nazione parto da zero... niente raccomandazioni ne spintarelle o qualsiasi altra cosa... semplicemente mi prepongo degli obbiettivi da raggiugere e costi quel che costi li raggiungero'!
se vuoi ti posso aiutare a trovare lavoro qua ;)
~ZeRO sTrEsS~
12-01-2006, 17:06
Botta di culo anzichenò! :D
Complimenti!
LuVi
meglio fare attenzione ad amsterdam con le botte nel culo... :stordita:
hihi cmq i locali gay ad amsterdam sono davvero da incubo mai visto cose del genere :D
-kurgan-
12-01-2006, 17:11
guarda basta volerlo, pensa che io quando arrivo in una nazione parto da zero... niente raccomandazioni ne spintarelle o qualsiasi altra cosa... semplicemente mi prepongo degli obbiettivi da raggiugere e costi quel che costi li raggiungero'!
io non ho capito una cosa.. tu parli inglese sempre in olanda? anche durante quel colloquio, anche nel futuro lavoro è stato e sarà così?
sul lavoro in olanda sono molto tentato :)
shinji_85
12-01-2006, 17:15
']e madò da 1000 euro te lo posso fare pure io !
Ho una sola domanda... Quando??? :D
Mica sono venale... Altrimenti avrei chiesto di più... :)
~ZeRO sTrEsS~
12-01-2006, 17:35
io non ho capito una cosa.. tu parli inglese sempre in olanda? anche durante quel colloquio, anche nel futuro lavoro è stato e sarà così?
sul lavoro in olanda sono molto tentato :)
si si in olanda l'inglese e' la seconda lingua ma ad amsterdam dato che e' multiculturale, esci sempre con persone di 2-3 nazionalita' quindi parlerai in inglese o tipo esci con i greci o con gli svedesi... si parla inglese.
poi l'olandese non e' una lingua che serve tanto nella vita o lavoro io ad esempio ho iniziato il corso lunedi ma solo perche' costava poco e per cultura personale
Amilcare Barnabeo Salami
12-01-2006, 18:42
L'Olanda è il paese che ho amato di più, insieme al Brasile... Bei calciatori, Van Gogh, gnocca, festini, paesaggi evocativi... se ci fosse il Sole, la pizza e sapessero fare anche i maccheroni a ferretti direi che farei un mezzo pensierino a venire con te...
Mammabell
12-01-2006, 19:18
complimenti ;)
ma sei una sorta di Tinto Brass ???
cmq, in bocca al lupo :D
forse non hai letto bene... ho cambiato lavoro mica vinto la lotteria... se vuoi ti posso inviare 1000 donzelle
Meglio che non dica niente.
:rolleyes:
Io vorrei andare via di qua col mio maritino ma lui non si schioda ... :cry:
Lui è ottico, optometrista, neuropsicologo, ricercatore, scrittore di libri, professore, collaboratore con riviste scientifiche ... e qui in Italia ... fa gli occhiali!!! :mad:
non me lo dire forte ... il pensiero mi sta solleticando da piu e piu mesi ...
poi ho letto che parli principalmente inglese ed io l inglese lo so benissimo (lavoro come corrispondente commerciale di un'azienda) !!!
mm ti mando un pvt..per curiosità !
ciao e grazie !!!!!
~ZeRO sTrEsS~
13-01-2006, 09:11
']non me lo dire forte ... il pensiero mi sta solleticando da piu e piu mesi ...
poi ho letto che parli principalmente inglese ed io l inglese lo so benissimo (lavoro come corrispondente commerciale di un'azienda) !!!
mm ti mando un pvt..per curiosità !
ciao e grazie !!!!!
allora quando arrivi? :sofico:
ninja750
13-01-2006, 09:19
Dacci subito i parametri per montare un'odbc su quel dbase :read: :D
allora quando arrivi? :sofico:
Zero tu comincia a occupare un paio di palazzine che poi subaffitti a tutti gli amici di HwUpgrade :D
v10_star
13-01-2006, 09:29
quotone mega :D
~ZeRO sTrEsS~
13-01-2006, 09:38
guarda avrete tuttte le info il 2 febbraio :cool:
guardate che si fa per la societa' ... e poi io non posso usufruirne :(
vabbe al massimo scambio :sofico:
~ZeRO sTrEsS~
13-01-2006, 09:41
Zero tu comincia a occupare un paio di palazzine che poi subaffitti a tutti gli amici di HwUpgrade :D
guarda in progetto ci sta una cosa del genere... siamo un gruppo di amici che vogliamo montare su un bel po di progetti, tutti con prestiti dallo stato a interessi zero, e in parte se il progetto va bene non li dobbiamo restituire... diciamo che ci vengono dati come bonus se produciamo un tot di tasse...
prenderemo una palazzina e costruiremo una specie di casa dello studente.
grande anno il 2006 !!!
Nevermind
13-01-2006, 10:20
Sei felice? Non ti preoccupare passerà :asd: :D
~ZeRO sTrEsS~
13-01-2006, 10:50
Sei felice? Non ti preoccupare passerà :asd: :D
e si a natale ero felice ora lo sono di piu'tutto cambia ma a me sempre in meglio!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Dante_Cruciani
13-01-2006, 11:16
be che dire, se te passano svedesi posso darti il mio cell in pvt, nun se sa mai :)
piglia e parto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.