PDA

View Full Version : MAsterizzare un Cd da 800 Mb

monte83
12-01-2006, 15:46
Ciao a tutti,
devo masterizzare un video che occupa più di 700 Mb, quindi ho preso un CD da 800 Mb e ho provato a masterizzarlo con Nero 6.6 ma mi dice che la capienza del CD non è sufficiente
Il video occupa 720 Mb quindi il video non occupa interamente il CD, quindi suppongo che sia dovuto a Nero che non riesce a riconoscere che il CD supporta fino a 800 Mb.

Qualcuno può dirmi cosa posso fare?

Grazie

caviccun
12-01-2006, 17:17
Ciao a tutti,
devo masterizzare un video che occupa più di 700 Mb, quindi ho preso un CD da 800 Mb e ho provato a masterizzarlo con Nero 6.6 ma mi dice che la capienza del CD non è sufficiente
Il video occupa 720 Mb quindi il video non occupa interamente il CD, quindi suppongo che sia dovuto a Nero che non riesce a riconoscere che il CD supporta fino a 800 Mb.

Qualcuno può dirmi cosa posso fare?

Grazie

questo argomento è stato trattato moltissime volte , prova a cercare cliccando su "cerca in questo forum" e digiti la parola "overburning" o "nero" o "masterizzare 800 Mb" , proverei per primo "overburning" , dovresti trovare già pronti molti suggerimenti. potrei spiegarti come risolvere , ma mi sembrerebbe di essere una sorta di eco tra due montagne. nel caso hai qualche difficoltà troverai sicuramente risposte dagli amici del forum , oltre a me ovviamente.

Calde
12-01-2006, 19:28
Scusate, non so se scrivo nel posto giusto...quale versione di Nero mi consigliate? io mi trovavo benissimo con la 5.5.10.56 ma adesso ho il master nuovo e non me lo riconosce..la 6 mi sembrava troppo pesante per quello che faceva...please...fatemi sapere

marco46
12-01-2006, 19:58
CD/DVD - FAQ, Info e Guide :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=629096