View Full Version : Il Pc si riavvia invece di spegnersi...Perchè?!?!
Ciao raga,
il mio pc si riavvia invece di spegnersi quando faccio "spengni computer"
perchè?!?!
come posso risolvere?!?!
l'unica cosa che posso dirvi è che tutto è cominciato dopo uno sbalzo di corrente...
Ciao raga,
il mio pc si riavvia invece di spegnersi quando faccio "spengni computer"
perchè?!?!
come posso risolvere?!?!
l'unica cosa che posso dirvi è che tutto è cominciato dopo uno sbalzo di corrente...
Controlla i cavi di collegamento quelli di reset e di power che siano collegati correttamente sulla mobo... e sopratutto controlla che (sotto risorse del computer----proprietà-----avanzate----avvio e ripristino-----impostazioni------errore di sistema) la voce RIAVVIA AUTOMATICAMENTE sia disabilitata... cosi' capisci se è per un errore di sistema che ti si riavvia oppure se nn da errore e si riavvia cmq...ora sono sul lavoro ma a casa dovrei avere dei link utili perchè anche io avevo questo problema ma poi ho scoperto che la causa era la scheda di termocontrollo del mio REX 3 che bypassava in qualche modo il corretto spegnimento del pc... :D
avendo molte peiferiche potrebbe essere l'alimentatore che essendo di 300w da in qualche modo il problema?!?!
oppure può essere la scheda di rete?!?!
ciao e grazie pre l'aiuto...
bye
Potresti postare la configurazione? Cosi' ci rendiamo conto di quanto deve alimentare quel povero ali! :)
si allora...il pc è un...
P4 1.8
1 Giga di ram
2 hd da 50 Giga
Audigy
9600 pro
scheda tv
modem router
+
hd esterno 300 Giga
connettore bluetooth
doppiatore 4 porte usb
stampante
scanner
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.