PDA

View Full Version : outlook riceve ma non invia e-mail

feri
12-01-2006, 13:38
Ho una rete di 2 PC , un server con XP connesso a internet con condivisione connessione internet (ICS) attivata e sygate firewall.
Il secondo è il PC principale con sygate firewall , Norton antivirus, con qui navigo in internet e invio/ricevo e-mail (anche se non le invia).
la rete funziona bene condivido i dischi rigidi ,navigo in internet,uso emule (id alto) uso VNC , ma quando invio un e-mail mi appare un messaggio di
Norton email proxy che dice che li server ha interrotto la connessione e di ri inviare l' email da "posta inviata".
Ho provato anche a chiudere i firevall ma non cambia , ho anche configurato
ICS sulle porte 110 e 25 ma inutilmente.

Grazie

Ciao

feri
12-01-2006, 18:41
Non era "Norton email proxy" ma "Peoxy e-mail Symantech"
Nessuno sa aiutarmi.
Ciao

feri
12-01-2006, 22:46
Up

Pippox
19-01-2006, 10:15
Ho una rete di 2 PC , un server con XP connesso a internet con condivisione connessione internet (ICS) attivata e sygate firewall.
Il secondo è il PC principale con sygate firewall , Norton antivirus, con qui navigo in internet e invio/ricevo e-mail (anche se non le invia).
la rete funziona bene condivido i dischi rigidi ,navigo in internet,uso emule (id alto) uso VNC , ma quando invio un e-mail mi appare un messaggio di
Norton email proxy che dice che li server ha interrotto la connessione e di ri inviare l' email da "posta inviata".
Ho provato anche a chiudere i firevall ma non cambia , ho anche configurato
ICS sulle porte 110 e 25 ma inutilmente.

Grazie

Ciao
Stesso identico problema.. se risolvo te lo dico!!! :)

feri
31-01-2006, 21:36
Io ho risolto smanettando con il programma Drtcp.exe di qui ho sentito
parlare in questo forum.
Se ti interessa fai una ricerca ci sono trend con le spiegazioni.
Ciao