PDA

View Full Version : Problema acquisizione TV (e altro) da Box Usb Leadtek

LoveOverclock
12-01-2006, 13:24
ciao a tutti:)

ho da dopo acquistato il BOX Leadtek WinFast TV USB II Deluxe (http://www.leadtek.com.tw/eng/tv_tuner/overview.asp?lineid=6&pronameid=153) ma ho alcuni problemi:

1)Esistono altri programmi che fanno la stessa cosa di quello fornito a corredo?
Il suo programma mi permette di vedere la TV,ascoltare la radio,Registrare la TV (in molti formati) o da gli altri ingressi presenti nel box:S-video e Video.

2)Mentre guardo la TV mi sembra che il video sia in ritardo rispetto all'audio,a qualcuno di voi capita? può essere che le porte usb del mio portatile non sono così performanti e quindi i dati passano a rilento?
Tutte le porte sono USB2.0 quindi non ci dovrebbero essere problemi :(

3)Con il programma che mi fornisce la leadtek la parte FM non viene ivista...in poche parole non viene riconosciuta come radio usb e non rilevata dal S.O.
Ci sono altri progammi che fanno questo? Driver generici?

Inoltre questo programma mi va spesso in crash quando inizio a registrare... :muro:

Qualcuno di voi ha questa scheda usb?
come si trova?

Vi ringrazio per l'aiuto:)

EDIT: Mi sono dimenticato,il programma è WinFast PVR
Il pc a cui è collegato è un Acer Nootebook 1692 con centrino 1.7 ,1 gb di ram e un hd da 80bg 4200( :muro: )

RI-EDIT: sapete dove posso trovare una tabella con tutti i canali italiani e le frequenze a cui trasmettono?! in google non ho trovato nulla :cry:

LoveOverclock
12-01-2006, 17:58
Nessuno sa nulla?! :(