PDA

View Full Version : zittire le ventole via software... utopia o realtà?

kemikal
12-01-2006, 13:23
ciao :D ... girolonzolando su siti web, ho trovato diversi programmi per provare a settare la velocità delle mie ventole, ma qualsiasi programma abbia utilizzato, non è stato in grado di farmi raggiungere il mio obiettivo :confused: . C'erano essenzialmente due categorie di programmi, quelli che riuscivo ad installare e che funzionavano tranquillamente ma non riuscivano a calare la velocità delle ventole e quelli che mi segnalavano un'incompatibilità con il hardware. Il migliore tra tutti i provati è lo speedfan anche se nemmeno lui è riuscito a ridurre la velocità alle mie ventole. Addirittura ho provato il programma del sito della mia mobo (msi ms-7067) ma quello non si apre nemmeno... :banned: Volevo chiedervi, c'è qualcosa che ho dimenticato :muro: oppure devo rassegnarmi del fatto che non posso regolare la velocità al mio dissipatore??? :rolleyes: ciao grazie :mano:

kemikal
12-01-2006, 13:26
ekko il link della mia mobo... http://www.msi.com.tw/program/support/download/dld/spt_dld_detail.php?UID=643&kind=1
il programma è il core center.

kenjcj2000
12-01-2006, 15:19
compra delle ventole con le palle che vedrai che ti cambia tutta la situescion :sofico: