PDA

View Full Version : Articolo su Metro

tutti79
12-01-2006, 12:38
sentite cosa ho letto su Metro oggi (parlando dei controller con levette analogiche):

'per "Ergonomia e Comunicazione" i joypad sono come capezzoli della mamma, perchè i giocatori optano per l'uso dei soli pollici, più veloci, sicuri e precisi.... "titillando" ripetutamente con il pollice il 'capezzolo materno' del joypad si ritorna a origini neonatali con l'ipotesi di un rallentamento nella crescita evolutiva e disagi di socializzazione'

Senza parole!!!

Manp
12-01-2006, 13:00
e se si pensa al capezzolo della compagna di classe si diventa maniaci sessuali?

fiko... :oink:

sslazio
12-01-2006, 13:07
si e il joystick ricorda il membro maschile e la reminescenza delle pugnette che ci tiravamo da adolescenti :D

gabberman81
12-01-2006, 13:08
sentite cosa ho letto su Metro oggi (parlando dei controller con levette analogiche):

'per "Ergonomia e Comunicazione" i joypad sono come capezzoli della mamma, perchè i giocatori optano per l'uso dei soli pollici, più veloci, sicuri e precisi.... "titillando" ripetutamente con il pollice il 'capezzolo materno' del joypad si ritorna a origini neonatali con l'ipotesi di un rallentamento nella crescita evolutiva e disagi di socializzazione'

Senza parole!!!

NOOOOO !!!! :doh: :rotfl: :rotfl: :rotfl: CHI è il COGLIONE che ha scritto ste stronzate ???ne avevo lette di caxxate ma questa le batte tutte !!! postate l'articolo ?? gli posso mandare una mail x prenderlo x il culo ?? link...
cmq sto tipo non è normale, che ignoranza e stupidità incredibile!! :doh: :banned:

optijet980
12-01-2006, 13:19
NOOOOO !!!! :doh: :rotfl: :rotfl: :rotfl: CHI è il COGLIONE che ha scritto ste stronzate ???ne avevo lette di caxxate ma questa le batte tutte !!! postate l'articolo ?? gli posso mandare una mail x prenderlo x il culo ?? link...
cmq sto tipo non è normale, che ignoranza e stupidità incredibile!! :doh: :banned:
Metro non è nuovo a simili articoli deliranti, già in passato lessi altre cosucce talmente stupide (e false) che sarebbero stati da denunciare. Diciamo molto francamente che almeno il 60% degli attuali giornalisti italiani andrebbero licenziati in tronco per coglioneria assidua e recidiva.

yamaz
12-01-2006, 13:22
http://www.metronews.it/flash/quotidiano/roma.pdf

Qui trovate l'articolo in questione, a pagina 19.

tutti79
12-01-2006, 14:01
si e il joystick ricorda il membro maschile e la reminescenza delle pugnette che ci tiravamo da adolescenti :D

lo avevo pensato anche io! chissà allora chi impugna le cloche per i simulatori di volo....

gabberman81
12-01-2006, 14:39
http://www.metronews.it/flash/quotidiano/roma.pdf

Qui trovate l'articolo in questione, a pagina 19.

ma sto link ci mette una vita a caricare... :mad: cmq sarebbe da radiare dall' albo, che mente deviata, cmq mi han rotto i maroni, ma xche devono continuare a dire che i videogiochi ti rendono ritardato e rincoglionito ??sarebbe da querelare... :banned:

yamaz
12-01-2006, 14:56
ma sto link ci mette una vita a caricare...

http://www.gamesblog.it/uploads/roma19.jpg

(notare consolle, rigorosamente con due l)

sslazio
12-01-2006, 16:56
lo avevo pensato anche io! chissà allora chi impugna le cloche per i simulatori di volo....

eh eh, tutte le donne del forum ora andranno a caccia di giocatori con joystick enormi :D

alfri
13-01-2006, 05:59
porca troia ora capisco perche mi viene sempre voglia di ciucciare il pad invece di giocarci. :D

658290
13-01-2006, 08:27
porca troia ora capisco perche mi viene sempre voglia di ciucciare il pad invece di giocarci. :D

ROTLF!!! :D :D :D :D :D :D :D
Bellissima! Mi hai cappottato dalle risate! :D :D :D

A.

Mav80
13-01-2006, 08:35
Ma sto fenomeno l'ha mai toccato un capezzolo?? :mbe:
No perchè ho fortissimi dubbi :muro: :muro:

Fiero
13-01-2006, 13:29
Ma sto fenomeno l'ha mai toccato un capezzolo?? :mbe:
No perchè ho fortissimi dubbi :muro: :muro:

Ma no, a che gli servirebbe uno vero?!?!

Ha 5 consollllllllllllllllllllllllle!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: