PDA

View Full Version : piccola informazione per software ejay dance

messere
12-01-2006, 11:59
salve a tutti,ho installato questo bel programma(ejay dance 7),ho un piccolo problema inizialmente,come faccio a trasportare i miei file audio mp3 (presenti nell'hard disk) nel programma ejay per mixarli?cioe' c'e' un tasto o qualcosa di simile?
purtroppo non riesco a trovarlo :rolleyes:
grazie a tutti per la risposta.

botafogo1
12-01-2006, 17:01
non ne sono certo ma mi sembra che e-jay importa solo campioni in formato wave per cui mp3 sono banditi.
ciao

messere
12-01-2006, 19:25
non sapete mica dove posso trovare un manuale...una guida in italiano per questo programma?
e per trasportare i file wave come faccio?
grazie a tutti :D

botafogo1
12-01-2006, 23:26
beh, per l manuale in italiano non saprei dirti comunque è un programma molto intuitivo ti porti i "mattoncini" all'interno delle tracce e fai suonare.
Per trasportare i file wave intendi trasformare un mp3 in wave oppure vuoi sapere come inserire un file wave che non sia predefinito dal programma?

messere
14-01-2006, 11:10
beh, per l manuale in italiano non saprei dirti comunque è un programma molto intuitivo ti porti i "mattoncini" all'interno delle tracce e fai suonare.
Per trasportare i file wave intendi trasformare un mp3 in wave oppure vuoi sapere come inserire un file wave che non sia predefinito dal programma?

se riesci a dirmi tutte e due te ne sarei molto grato :ave: