View Full Version : Cosa succede alla chiusura di Win XP
¡Hola amigos!
Volevo sapere se qualcuno di voi sa cosa succede quando si spegne il PC.
Il mio problema è questo: il mio PC si spegne dopo 4/5 minuti che clikko sul bottoncino rosso, è possibile che ci mette così tanto? cosa mai dovrà fare?
So cosa succede all'avvio anche perchè ho installato WinPatrol. Qualcuno sa se c'è un programma simile ma x monitorare quello che succede alla chiusura?
Non so se mi sono spiegato bene, cmq x ogni chiarimento domendate pure.
Grazie mille! Hasta pronto! :)
Prima di spegnersi deve chiudere tutte le applicazioni aperte in quel momento.
Se usi xp ti consiglio di portare a 512 mb la ram
:cry: e allora io che sul mio muletto ne ho solo 128... :stordita: :O :cry: :cry: :cry: :doh: che dovrei fare.. spararmiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:
possibile che tua hai un antivirus che ti fa un controllo del disco prima di chiudere la sessione?!
prova a spgnere il pc con Power Off 3 con l'ozpione Force Task to close...
a me chiude tutto in pochissimo tempo cosi ;)
ciauz
Prima di spegnersi deve chiudere tutte le applicazioni aperte in quel momento.
Scusa hai ragione, mi ero dimenticato di aggiornare la firma.
Di RAM ho 768Mb, pero ci mette sempre un'eternità, cmq di applicazioni aperte non mi pare di averne molte, nella tray: Avast, Zonealarm, Winpatrol, C-Media e l'iconcina del modem adsl, e poi come servizi solo Diskeeper in più...
X 206xs
Avast! puo' dipendere da quello? non trovo l'opzione x fare la scansione alla chiusura :boh: :what:
Provero con PowerOff 3 e vi faro' sapere...
Grazie mille a tutti,
¡Hasta luego! :)
prova a spgnere il pc con Power Off 3 con l'ozpione Force Task to close...
a me chiude tutto in pochissimo tempo cosi ;)
ciauz
Eccomi di nuovo qui, con cattive notizie purtroppo x me... :muro:
Neanche Power Off mi è stato d'aiuto, vabbè, credo che lo lascerò così finchè non sarà necessario riformattare tutto, a me preoccupava solo il fatto che si potesse trattare di qualche virus/worm/malware che faceva danni, però con avast spybot e adaware non segnala niente, quindi...
Cmq grazie a tutti x gli aiuti, e se ne avete ancora vi prego di farvi sentre :help:
Muchas gracias!!! Y hasta pronto!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.