Crimson
12-01-2006, 12:41
Allora...
paso da una ottima 9700 di Ati ad una 6800GT di nVidia.
Purtroppo ho dei grossi problemi con l'uscita TV.
Con la Ati usavo il "riduttore" per uscire dalla scheda con un cavo RCA ed entrare nel televisore (un Mivar 21 pollici "casuale") passando per una scart tipo quella della PlayStation (cioè con i 3 jack rca in ingresso).
E fin quì era tutto ok...
Purtroppo ho notato che la Geferoce non ha un uscita "coposita" sulla scheda, ma solo Super-Video (mi sembra si chiami così, nho?).
Sulla TV non ho la presa S-Video, e quindi passo sempre per una scart con 3 rca in ingrasso e pure un connettore S-Video, per poi entrare nella scart del Mivar.
II problema è che al pasaggio sa monitor a TV vedo malissimo...
Immagine scetrata, MOLTO oscillante, bianco e nero, righe orizzontali...
Inutilizzabile...
Ora volevo provare con TV Tool o similiper vedere se risolvo (ma dubito visto che anche con la Ati seusavo il cavo S-Video avevo problemi, immagine in biano e nero...).
Nel caso: c'è mica un modo (riduttore) per passare da S-video a RCA?
Così da riusare la GeForce come facevo con la Ati...
Grazie mille per l'aiuto...
Saluti
Crim :)
paso da una ottima 9700 di Ati ad una 6800GT di nVidia.
Purtroppo ho dei grossi problemi con l'uscita TV.
Con la Ati usavo il "riduttore" per uscire dalla scheda con un cavo RCA ed entrare nel televisore (un Mivar 21 pollici "casuale") passando per una scart tipo quella della PlayStation (cioè con i 3 jack rca in ingresso).
E fin quì era tutto ok...
Purtroppo ho notato che la Geferoce non ha un uscita "coposita" sulla scheda, ma solo Super-Video (mi sembra si chiami così, nho?).
Sulla TV non ho la presa S-Video, e quindi passo sempre per una scart con 3 rca in ingrasso e pure un connettore S-Video, per poi entrare nella scart del Mivar.
II problema è che al pasaggio sa monitor a TV vedo malissimo...
Immagine scetrata, MOLTO oscillante, bianco e nero, righe orizzontali...
Inutilizzabile...
Ora volevo provare con TV Tool o similiper vedere se risolvo (ma dubito visto che anche con la Ati seusavo il cavo S-Video avevo problemi, immagine in biano e nero...).
Nel caso: c'è mica un modo (riduttore) per passare da S-video a RCA?
Così da riusare la GeForce come facevo con la Ati...
Grazie mille per l'aiuto...
Saluti
Crim :)