View Full Version : Aiuto acquisto AGP!!!
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una nuova sheda agp, perchè la mia geforce fx 5700 le 256Mb lascia molto a desiderare. Ho un athlon 64 3200+ su mb asus k8v con 1 gb di ram Kingston. Quale mi consigliate?
Che ne pensate della x1600pro della sapphire che dovrebbe uscire a breve? secondo voi potrebbe fare al caso mio? e poi se il prezzo sarà quello di cui si parla è anche compatibile con le mie tasche!!!
ciao :D
la 1600 lasciala perdere, la versione xt va come la 6600gt sicuramente peggio la pro
ti consiglio la x800gto che costa sulle 230€ (anche se nelle ultime settimane nn la sto vedendo piu' in giro)
senno' prenditi una x850pro sulle 270€
questi sono i miei consigli, dipende da te e dal tuo budget
Dr House
12-01-2006, 12:00
x1600pro o 6600gt, cambia poco tanto entrambe arrancano
grazie per il consiglio, ma il mio budget è di max 200€ e lo sò che con questi soldi non si può avere molto ma mi accontento di una soluzione media, perchè la mia attuale scheda è davvero penosa!!! :(
Quindi riformulo la domana con questi soldi che mi consigliate?
grazie per il consiglio, ma il mio budget è di max 200€ e lo sò che con questi soldi non si può avere molto ma mi accontento di una soluzione media, perchè la mia attuale scheda è davvero penosa!!! :(
Quindi riformulo la domana con questi soldi che mi consigliate?
le uniche schede agp che puoi comprare restando entro le 200 euro sono la 6600gt,x1600pro e x800gt...che comunque sono un'ottimo upgrade rispetto alla tua attuale fx
le uniche schede agp che puoi comprare restando entro le 200 euro sono la 6600gt,x1600pro e x800gt...che comunque sono un'ottimo upgrade rispetto alla tua attuale fx
in rapporto prezzo prestazioni vai sulla 6600Gt... ;)
Delle 3 la più veloce dovrebbe essere la X800GT , mentre le altre due vanno più o meno uguale , ma intorno i 200 ( e forse anche un pelo sotto ) si dovrebbero trovare anche le X800GTO , che le seppellisce tutte .
Per il resto , qualunque sia la tua scelta , non rimpiangerai la 5700 LE .
Delle 3 la più veloce dovrebbe essere la X800GT , mentre le altre due vanno più o meno uguale , ma intorno i 200 ( e forse anche un pelo sotto ) si dovrebbero trovare anche le X800GTO , che le seppellisce tutte .
Per il resto , qualunque sia la tua scelta , non rimpiangerai la 5700 LE .
la gto a meno di 200€ nn si trova agp (quella pciex invece sta sulle 170€)
il prezzo piu' basso che avevo visto era 230€ ma lo shop ora nn le ha disponibili
la gto a meno di 200€ nn si trova agp (quella pciex invece sta sulle 170€)
OOOooopps , stavo pensando alle schede PCI-Exp :mc:
Effettivamente su AGP é una rogna trovare le GTO .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.