PDA

View Full Version : ORDINARE DA APPLE.COM

Agliòa
12-01-2006, 11:33
Ciao, vorrei ordinare una custodia dal sito americano www.apple.com ma al momento si inserire l'indirizzo non mi fa selezionare Italia.
Come devo fare?
Grazie

rgart
12-01-2006, 12:24
Devi ordinare da apple.it !

udsj
12-01-2006, 16:59
se ti posso dare un consiglio vai in un negozio che vende IPOD e vedi quello che hanno e sicuramente troverai quello che fa x te, almeno che tu non abbia già deciso.
Ti dico questo perchè dal sito ho ordinato le "ARTWIZZ SCRATCHSTOPPER FOR IPOD NANO" e una volta arrivate e aperte ho visto che era esattamente quello a cui ero veramente interessato e andando successivamente in un Apple Store ho acquistato una custodia in silicone.

Agliòa
14-01-2006, 11:02
Il fatto è che mi piace una custodia che però vendono solo sul sito Apple americano.
Qualche consiglio?

=burla=
14-01-2006, 12:18
Il fatto è che mi piace una custodia che però vendono solo sul sito Apple americano.
Qualche consiglio?
sceglierne un'altra?? :D :D

udsj
16-01-2006, 09:09
Qualche consiglio?

..... e perchè non l'acquisti?
Se è una custodia che vendono sul sito Apple Americano, molto probabilmente sarà disponibile anche nello store Apple :rolleyes:

nickdc
16-01-2006, 09:23
ragazzi ma dal sito apple di puo pagare solo con carta di credito o anche con postepay?

udsj
16-01-2006, 10:06
Penso che accetti anche la Post Pay, in definitiva è una carta di credito.
Che dire, prova..... :rolleyes:

MacNeo
16-01-2006, 11:33
Anche postepay.
Però ho sentito che in quel caso fanno un giro strano... tipo che verificano che tu abbia il doppio della cifra che devi pagare, e poi te li ri-accreditano. Ma non l'ho mai fatto di persona quindi non posso essere preciso.

nickdc
16-01-2006, 11:53
Anche postepay.
Però ho sentito che in quel caso fanno un giro strano... tipo che verificano che tu abbia il doppio della cifra che devi pagare, e poi te li ri-accreditano. Ma non l'ho mai fatto di persona quindi non posso essere preciso.
azz il doppio della cifra da pagare, io stavo pensando di fare postepay e accreditarci solo i money per l'ipod....

mivas
16-01-2006, 19:02
Anche postepay.

Ho appena comprato un' IPOD con postepay e ti assicuro che avevo i soldi super contati :D ciao

gunny7
16-01-2006, 19:12
Si pure io comprato con postepay 1986 euro.
No problemi

MacNeo
16-01-2006, 19:29
Evidentemente hanno sistemato la procedura allora, tempo fa mi ricordo che c'erano stati dei problemi.
Beh, meglio così :)

macperti
16-01-2006, 21:12
ragazzi ma dal sito apple di puo pagare solo con carta di credito o anche con postepay?

Tranquillamente, puoi acquistare con la PosrePay, io ho acquistato ancora sia all'AppleStore sia sullo Store di iTunes...

dieboss
04-02-2006, 16:26
Io con la PostePay ho dei problemi... Inserisco il numero della carta, il codice di sicurezza, e al primo tentativo mi dice che il numero è sbagliato, al secondo che non ho abbastanza soldi e devo contattare il fornitore. Cosa mi è successo?