View Full Version : ORDINARE DA APPLE.COM
Ciao, vorrei ordinare una custodia dal sito americano www.apple.com ma al momento si inserire l'indirizzo non mi fa selezionare Italia.
Come devo fare?
Grazie
Devi ordinare da apple.it !
se ti posso dare un consiglio vai in un negozio che vende IPOD e vedi quello che hanno e sicuramente troverai quello che fa x te, almeno che tu non abbia già deciso.
Ti dico questo perchè dal sito ho ordinato le "ARTWIZZ SCRATCHSTOPPER FOR IPOD NANO" e una volta arrivate e aperte ho visto che era esattamente quello a cui ero veramente interessato e andando successivamente in un Apple Store ho acquistato una custodia in silicone.
Il fatto è che mi piace una custodia che però vendono solo sul sito Apple americano.
Qualche consiglio?
Il fatto è che mi piace una custodia che però vendono solo sul sito Apple americano.
Qualche consiglio?
sceglierne un'altra?? :D :D
Qualche consiglio?
..... e perchè non l'acquisti?
Se è una custodia che vendono sul sito Apple Americano, molto probabilmente sarà disponibile anche nello store Apple :rolleyes:
ragazzi ma dal sito apple di puo pagare solo con carta di credito o anche con postepay?
Penso che accetti anche la Post Pay, in definitiva è una carta di credito.
Che dire, prova..... :rolleyes:
Anche postepay.
Però ho sentito che in quel caso fanno un giro strano... tipo che verificano che tu abbia il doppio della cifra che devi pagare, e poi te li ri-accreditano. Ma non l'ho mai fatto di persona quindi non posso essere preciso.
Anche postepay.
Però ho sentito che in quel caso fanno un giro strano... tipo che verificano che tu abbia il doppio della cifra che devi pagare, e poi te li ri-accreditano. Ma non l'ho mai fatto di persona quindi non posso essere preciso.
azz il doppio della cifra da pagare, io stavo pensando di fare postepay e accreditarci solo i money per l'ipod....
Anche postepay.
Ho appena comprato un' IPOD con postepay e ti assicuro che avevo i soldi super contati :D ciao
Si pure io comprato con postepay 1986 euro.
No problemi
Evidentemente hanno sistemato la procedura allora, tempo fa mi ricordo che c'erano stati dei problemi.
Beh, meglio così :)
macperti
16-01-2006, 21:12
ragazzi ma dal sito apple di puo pagare solo con carta di credito o anche con postepay?
Tranquillamente, puoi acquistare con la PosrePay, io ho acquistato ancora sia all'AppleStore sia sullo Store di iTunes...
Io con la PostePay ho dei problemi... Inserisco il numero della carta, il codice di sicurezza, e al primo tentativo mi dice che il numero è sbagliato, al secondo che non ho abbastanza soldi e devo contattare il fornitore. Cosa mi è successo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.