alemaz84
12-01-2006, 11:29
Salve raga, credo che si sia impazzito il v_core del processore...vi spiego meglio...allora overcloccko con vcore di default a 2500 e va tutto bene, cpuZ mi legge vcore di 1.4 e le temperature sono ok, decido di salire ancora di pił, sempre in asincorno per colpa delle ram orribili (anzi secondo voi fino a quanto posso salire alzandogli il voltaggio?) alzando i v-core a 1.5...il pc parte, mi riconosce la frequenza, mi completa vari super pi, controllo il voltaggio per sfizio su cpuZ e con mia grande sorpresa lo vedo oscillare tra gli 1.6 e 1.7 oltrepassandolo anche....la temperatura naturalmente era molto alta, circa 65° (mai raggiunta anche in overCLOCK pił spinti grazie al santo zalman!)...ora la domanda...ma se io da bios gli do un voltaggio mettiamo 1.5, il procio in fullload deve raggiungere al massimo 1.5 come voltaggio massimo e se non sono abbastanza va in crash giusto? non come il mio che ha una personalitą propria e decide lui quanti volt prendersi giusto? mi date una mano pls...