JohnPetrucci
12-01-2006, 11:16
Salve a tutti.
Vendo la cpu Athlon 64 3200 con core Venice in garanzia.
La versione è quella boxata completa di tutto inclusa la ventola, la scatola e il manuale.
Cpu non disponibile, è stata venduta all'utente bender0101.
Includo la fattura emessa da un notissimo shop italiano (TC) di e-coommerce dove l'ho acquistata il 18/05/2005, quindi la cpu è ingaranzia fino al 18/05/2008(perchè è la versione boxata con 3 anni di garanzia).
La sigla completa della cpu è questa:
ADA3200DAA4BP
LBBLE 0516FPAW
Z639356D50434
Prezzo: 140€ spese sped. escluse
Regole:
1)Pagamento anticipato su Postepay in caso di spedizione, in contanti se con consegna a mano zona Lentini(SR).
2)La prenotazione in coda dura 24 ore.
3)Materiale in vendita anche presso amici e conoscenti, quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere già concluso qui.
4) Spedizione a vostra scelta (j+1 o j+3), con i relativi costi ovviamente, ed eventuale assicurazione sempre a vostro carico.
5) Non eseguo test in overclock.
Chi è interessato mi contattatti anche x pvt o e-mail.
Vendo la cpu Athlon 64 3200 con core Venice in garanzia.
La versione è quella boxata completa di tutto inclusa la ventola, la scatola e il manuale.
Cpu non disponibile, è stata venduta all'utente bender0101.
Includo la fattura emessa da un notissimo shop italiano (TC) di e-coommerce dove l'ho acquistata il 18/05/2005, quindi la cpu è ingaranzia fino al 18/05/2008(perchè è la versione boxata con 3 anni di garanzia).
La sigla completa della cpu è questa:
ADA3200DAA4BP
LBBLE 0516FPAW
Z639356D50434
Prezzo: 140€ spese sped. escluse
Regole:
1)Pagamento anticipato su Postepay in caso di spedizione, in contanti se con consegna a mano zona Lentini(SR).
2)La prenotazione in coda dura 24 ore.
3)Materiale in vendita anche presso amici e conoscenti, quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere già concluso qui.
4) Spedizione a vostra scelta (j+1 o j+3), con i relativi costi ovviamente, ed eventuale assicurazione sempre a vostro carico.
5) Non eseguo test in overclock.
Chi è interessato mi contattatti anche x pvt o e-mail.