View Full Version : xbox magazine di gennaio info
gabberman81
12-01-2006, 11:15
sapete che demo giocabili ci sono ??? e che filmati ci sono ?? fanno cagare come quelli del primo numero ??
-full auto che si piantava dopo pochi secondi
-king kong che mi ha fatto troppo schifo
-video di pgr3 cortissimo :mad:
-video di gears of war risalente all' e3 :doh:
-video di pd0 di pochi secondi...
-video di cod2 con frame-rate dimezzato :mad:
-video di gun (gioco insulto x xbox360, pareva un gioco x ps2) :muro:
insomma uno schifo unico pagato ben 9.00 !!! (preso solo x la custodia verde originale :fagiano: )
Emanuele86
12-01-2006, 13:45
sapete che demo giocabili ci sono ??? e che filmati ci sono ?? fanno cagare come quelli del primo numero ??
-king kong che mi ha fatto troppo schifo
-video di pgr3 cortissimo :mad:
-video di gears of war risalente all' e3 :doh:
-video di pd0 di pochi secondi...
-video di cod2 con frame-rate dimezzato :mad:
-video di gun (gioco insulto x xbox360, pareva un gioco x ps2) :muro:
insomma uno schifo unico pagato ben 9.00 !!! (preso solo x la custodia verde originale :fagiano: )
Questo ce l'ho anchio ed è di natale 2005
Maxcorrads
12-01-2006, 13:48
A me funziona benissimo.
C'è il demo di Kameo e di NFS Most Wanted...................però c'è un altro dvd con la beta di FF online
gabberman81
12-01-2006, 14:35
:fagiano: C'è il demo di Kameo e di NFS Most Wanted...................però c'è un altro dvd con la beta di FF online
e basta ??? :mad:
ma poi i video xche durano solo una manciata di secondi ??? si sprecavano a farli + lunghi ?? :confused: :mbe: :stordita:
:fagiano:
e basta ??? :mad:
ma poi i video xche durano solo una manciata di secondi ??? si sprecavano a farli + lunghi ?? :confused: :mbe: :stordita:
Addirittura sembrava di capire che dentro c'era un video inedito di Ghost Recon AW invece c'è solo una mini recensione e 3 foto.....
Sapete se è uscito?
Grazie :)
torgianf
12-01-2006, 21:49
Sapete se è uscito?
Grazie :)
si,e dentro c'e' pure l'insulso final fantasy XI beta,roba del secolo scorso
quello con la demo di FF XI è uscito i lnove ma non so se è lo stesso giornale con anche le demo e video...
quello con la demo di FF XI è uscito i lnove ma non so se è lo stesso giornale con anche le demo e video...
è lo stesso... fino a ieri non si trovava ancora in buona parte dell'Italia
:)
..:::M:::..
12-01-2006, 23:08
nel nuovo ci sono le demo giocabili di halo 3 e spammers wars e ivana intruder...
bello ma non li vale nove eurozzi.
SintaxError
13-01-2006, 01:43
nel nuovo ci sono le demo giocabili di halo 3 e spammers wars e ivana intruder...
bello ma non li vale nove eurozzi.
:rotfl:
sephiroth_85
13-01-2006, 13:43
:rotfl:
:confused:
cmq chi vuole do la mia copia :D del giornale e giochi non li ho usati xke non ho ankora la x360 li compro solo x leggerli visto ke non ho connessione e il gprs costa :cry:
Dylan il drago
13-01-2006, 15:16
ion l'ho preso... in verità c'è poco... ,l'ho preso solo per la beta di FF ;) fighissimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.